Tempo Perso.
di Kim_Pil_Suk

17/01/14, ore 09:46

questa storia è maledettamente perfetta. sono crollata leggendola. Mi hai commosso ed é una cosa rara!! L hai scritta meravigliosamente e poi adoro quando scrivo di Thals e Luke rispettando Rick. Complimenti, davvero brava, ma che dico?? brava?? bravissima!!

16/01/14, ore 20:55

Tu mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!
Sei troppo troppo brava!
Quindi ricominciano?
Perché è finita?Io l'amavo!!!!
Hai descritto benissimo le scene,le avevo concise nella mente come se le stessi vedendo per Tv!
Quindi bravissima!
ci vediamo alla prossima storia!
BAcii
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 09:22 pm)

16/01/14, ore 13:29

Sto per piangere, giuro. T^T
E' deciso: sei una delle mie autrici preferite *annuisce convinta*
Come si fa a non amare questa storia, eh eh? Dimmelo >.>
Io non ero molto amante della Luke/Talia ma dopo questo...capolavoro mi hai fatta ricredere U.U
E, se non vuoi avere l'ira del Divino Zeus, nonché mio padre, allora farai meglio a scrivere taaaaaante ma taaaante storie su Percy Jackson U.U

14/01/14, ore 21:06

Questa storia è così,così bella!
Emozionate ,toccante che ti arriva dritta al cuore.
Io AMO Thalia ,è il mio personaggio preferito(Anche se non approvi il fatto che sia diventata Cacciatrice ma va bene),e tu l'hai descritta benissimo.
Scrivi molto molto bene,chiara conciso senza troppi contorcimenti.
Thalia che soffre per Luke è così...bello e triste insieme.
Artemide ha avuto una reazione così bella,insomma Thalia era pur sempre stata una sua Cacciatrice più fedele (un pò come Zoe)e secondo me le dispiaceva lasciarla andare via.
Ti ripeto che la tua storia anche se sono solo due capitoli è bellissima e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...chissà se Luke l'avrà aspettata,speriamo che si ritrovino e...soprattutto scoprire come andrà a finire questa storia!
Sei bravissima!
Bacii Ramosa

14/01/14, ore 15:17

Oh miei dei *^*
Questa storia è...è...stupenda *^*
Scrivi talmente bene che mi sono immedesimata in Talia, e questo mi è capitato solo con i libri, non con le FF.
Complimenti, continua così :)