His personal light
di _Giuls17_

14/01/14, ore 21:32

Oh che cosa dolce! *-* Anche se non so se mi renda felice o triste. Felice perché Ryo alla fine l'ha baciata, ma triste perché lui è mogio mogio, rassegnato, e non capisce che in realtà è molto di più per Ichigo di quanto non si renda conto - o almeno nella mia testa è così xD Anche perché se lei gli dice che i baci di solito non si chiedono, sembra quasi un invito a farlo di spontanea volontà!
Mi è piaciuto che hai utilizzato la terza persona, ma hai analizzato comunque la situazione in modo molto profondo dal punto di vista del biondo. Ecco, forse Ryo è effettivamente un po' più dolce e malinconico del solito, ma non credo che sfori nell'OOC (di cui ho visto l'avvertimento).
Brava, brava. Spero ci sarà un proseguimento perchè in ogni caso hai lasciato parecchie porte aperte per futuri sviluppi :)
A presto,

Hypnotic Poison

14/01/14, ore 17:30

Ciao, una flashfic davvero molto carina. Mi è piaciuto come hai espresso i pensieri e le riflessioni del nostro Ryan. Alla fine il ragazzo è riuscito a baciare la nostra Strawberry e devo dire che non sembra andata poi così male, anche se mi piacerebbe sapere cosa accadrà dopo e se la situazione fra di loro si evolverà.
Comunque sia, breve, ma molto dolce, brava.
Alla prossima, kiss

14/01/14, ore 16:31

Ciao:D oddio che cosa tenera*^* il nostro Ryou che soffre per un amore non corrisposto, mi ha sempre straziato il cuore quando lo vedevo nell'anime:'( secondo me loro due sarebbero stati la coppia perfetta su TMM ma a quanto pare l'autrice della storia non la pensava come me.-. Comunque nella tua storia Ryan è dolcissimo<3 si accontenta anche solo di rimanerle accanto:') mi ha fatto una tenerezza immane quando pensa che Ichigo non lo degni della ben che minima attenzione:') nell'anime può sembrare così ma ti assicuro che nel manga è ben diverso: Ichigo mette varie volte in dubbio i suoi sentimenti con Mark quando si trova con Ryan<3 bene ora ti saluto e spero che tornerai presto con altre storie, baci Silvia.

14/01/14, ore 13:39

Quanta pucciaggine!!! (che bello sn la prima a recensire ^w^!! - E' proprio vero che non hai mai voglia di fare un c---- se non i fatti tuoi! ndKisshu - Mefitico ç_ç*) Davvero bella, come mai la nota OOC? Io la trovo perfettamente IC ^w^, Ryou è meno ghiacciolino di quel che sembra! Peccato che sia segnata come completa, un simile incipit poteva portare a tanti interessanti sviluppi... Spero tornerai presto con altri lavori ^^! Unica cosa che mi sento di dirti, da vecchia ciecata... Il testo è meglio nero o di colori più sucri cmq, azzurrino così si legge ma si fa u po' fatica :)