La fine non esiste
di Ninicienta93

12/02/16, ore 12:24

Ciao. Questa nuova versione mi piace molto. Se non ho capito male hai utilizzato gli stessi personaggi, ma in un contesto completamente diverso dall'originale. Complimenti. La storia č originale.

11/07/14, ore 08:23

mi piace questo capitolo convinta ke la storia continuava un p + lunga xro mi piace lo stesso xrke armando e betty si sono sposati hanno avuto dei figli e ssono molti felici questo armando + calmo freddy e annamari pure loro felici peccato ke la storia sia gia finita brava.

10/05/14, ore 17:08

povero Armando ke viene operato xro bello ke lei gli dice ke andra tutto bene e lui x primo gli dice ke l'ama e anke lei molto commovente ci hai rimasti tutti col fiato sospeso ke l'ntervendo e' andato bene.Ma.. spero ke il prossimo capitolo sara al + presto mi piace solo ke e stato un po corto. a presto

06/05/14, ore 19:13

bello questo capitolo molto commovente questo Armando a fare sempre di testa sua testardo xro come dice lui lo ha fatto x amore povera Betty preoccupata e innamorata lo bacia e promette di stargli sempre vicino mi piace questo Armando ke subito innamora e lo fa capire al prossimo capitolo al + presto

04/05/14, ore 15:23

Betty sempre un po timida e insicura di se stessa Armando sempre lo stesso suscettibile e arrogante ke subito si arrabia se no si fa quello ke dice lui. Armando ke fa da babysitter e' comico e poi proprio a fratellino di Betty ke nea nke a farlo apposta si kiama Nicola. Armando accetta di fare il gioco del bambino xro mi sa ke quacosa succede con la sua gamba. Si sapra al prossimo capitolo. Ma Armando all'inizio non apparteneva nell'ambiente della moda come mai gli servono questi lavoretti xo lui gia innamorato di Betty e mi sa anke lei xro qui lui lo ammette subito ke e innamorato non come all'originale al prossimo capitolo spero presto.

02/05/14, ore 15:18

ke teneri ke sono specialmente Armando ke bacia e abbraccia Betty pure ke l gambaa gli fa molto male lui insiste. Il giorno dopo ke si incontrano di nuovo lei e Annamaria stanno andando in bici e lui ke dice di non investirlodi nuovo, Annamaria ke si inventa 1 scusa e li lascia da soli. Betty si ccorge ke la gamba gli faa malelui dice di non preoccuparsi kiede quando deve andare a controllo luigli dice qundo lei ke gli ice ke non doveva stare a riposo e lui risponde dolcemente ke no riusciva a vedere il suo sorrisoe gli mncva tanto e ei teneraamnte ke gli dice ke scemo ke ee la bacia. La D ke significa. al prossimo capitolo.

30/04/14, ore 09:07

come al solito un Armando arrogante ke tratta male la povera Betty all'inizio convinta ke era + dolce xro alla fine di questo capitolo diventa dolce. Cosa significano i 3 e asterisco o stellina quello ke sia, non vedo l'oa prossimo capitolo ki sa cosa accadra tra Armando e Betty spero ke non interompa di nuovo un dottore o qualcun'altro ciaooo.

28/04/14, ore 15:28

mi piace questa nuova versione di Betty l'incontro con Armando xro e' sempre un dirigente di moda.Annamaria ke e' sua amica, ke la kiama dolcezza bacio sulla guancia i complimenti ke gli fa. Non credo ke sia stata Betty a farlo cadere vediamo prossimo capitolo, a presto.

08/04/14, ore 15:47

Questa storia è davvero carina... è una Betty in chiave moderna direi!!
Bella l'idea di far scoccare subito la scintilla nel cuore di Armando... non vedo l'ora di vedere come si evolve!!!

14/01/14, ore 17:40

Devo ammettere che come inizio è originale e mi è piaciuto molto! Continua così!