Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Ninicienta93    09/07/2014    2 recensioni
Un giorno io e Annamaria, la mia migliore amica, per staccare un pò dai mille problemi dell'Ecomoda, decidiamo di andare in spiaggia. Sembrava che andasse tutto per il verso giusto, ma un episodio mi sconvolgerà per sempre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 11

Il dottore mi guardò.
"E' andato tutto bene "
Sorrisi. Abbracciai Armando.
Passarano 10 anni....
Io ed Armando ci sposammo. Abbiamo avuto due figli Roberto e Daniele. Due gemelli.
Mentre Annamaria si è fidanzata con Freddy. Si sposeranno oggi.
Andammo tutti in chiesa.
La chiesa era bellissima e adornata. Io ed Armando siamo i testimoni dei sposi e siamo entrambi nervosi. 
Vediamo Freddy davanti l'entrata della chiesa che cammina avanti ed indietro. Mi avvicino ad Armando:
Betty: Mostro, vai da Freddy e calmalo un pò, così non arriverà nemmeno al momento di pronunciare il fatidico "sì"!
Armando: Hai ragione Betty. Meglio che vada.
Armando sta per andarsene, ma ritorna dalla moglie.
Armando: Sai amore, mi ricorda il giorno del nostro matrimonio. Ero anche io nervoso come lui. Quanto tempo! Sono passati 10 anni, ma sembra che il tempo non sia volato affatto.
Betty: E' vero amore. Sono gli anni più felici della mia vita...Ti amo!
Armando: Ti amo mia dolce Betty.
Dopo che si è allontanato da Betty, Armando va da Freddy.
Armando: Freddy come ti senti?
Freddy: Dottore, mi sento nervosissimo! Le gambe non me le sento più. Perché la mia regina ancora non viene? Non è che ci ha ripensato?
Armando: Freddy ma che dici? Annamaria ti ama, e aspetta questo giorno praticamente da quando le hai fatto la proposta di matrimonio all'Ecomoda. Vedrai che arriva.
Freddy: Lo spero dottore...
Non finisce nemmeno la frase, che la vede arrivare. Ecco la sua regina. Bellissima avvolta in quell'abito bianco che mette in risalto la sua bellezza. I suoi occhi sono luminosi, e ha un sorriso raggiante che farebbe invidia persino alle stelle.Insieme si avvicinano verso l'altare.
Comincia la cerimonia.
Freddy e Annamaria si guardano felici e si scambiano le loro promesse d'amore. Lo stesso fanno Betty e Armando dal loro posto.
Freddy prende la mano di Annamaria e le fa la sua promessa: 
Freddy: Io, Freddy, accolgo te, Annamaria, come mia sposa. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di amarti e di onorarti tutti i giorni della mia vita. 
Annamaria: Io. Annamaria, accolgo te, Freddy, come mio sposo. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di amarti e di onorarti tutti i giorni della mia vita.
Prete: L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce. Lo sposo può baciare la sposa.
Freddy si avvicina verso Annamaria e si scambiano un dolce bacio. 
Io ed Armando ci avviciniamo verso gli sposi e ci facciamo i nostri migliori auguri. Armando e visibilmente emozionante e anche io fra un pò scoppio a piangere!
Nel mentre che gli sposi salutano le amiche della banda e i loro parenti, mi avvicino verso Armando e gli dico:
Betty: Hai visto amore? Chi l'avrebbe mai detto che Freddy e Annamaria finivano per lo sposarsi?
Armando: Hai ragione Amore. Sono proprio innamorati. Come noi.
Ci scambiamo un dolce bacio mentre ci abbracciamo felici.
E vissero tutti felici e contenti.

Scusate se non ho più aggiornato, ma ho avuto parecchio da fare con l'Università ;) Spero che la storia vi sia piaciuta. Un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Ninicienta93