What doesn't kill me makes me stronger
di MiryamKenway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/14, ore 14:26

ciao aveline mi piace molto la tua storia mi sta interessando molto.. leggendo i capitoli mi sono molto incuriosita ti faccio i miei complimenti io sono un'appassionata di questa saga di ac3 sopratutto di connor che adoro!! e quando c'è una ragazza di mezzo ancor meglio!!rende tutto piu bello e piu interessante non vedo l'ora di vedere il seguito come andrà con haytam, con connor e con la sua vita!!be alla prossima ciaooo^^e brava

19/01/14, ore 14:00

Ciao Aveline!
Continui a migliorare di capitolo in capitolo e vedo che descrivi più accuratamente gli ambienti.. brava :)
Che dire! Innanzitutto povera Miryam, tutte quelle cadute! Per fortuna che c'è Connor! Mi è piaciuta molto la loro piccola litigatina.. il pezzo dove lui estrae la lama è fantastico! Hai reso molto bene il personaggio di Connor in quel momento.. brava brava :)

E poi secondo me tra i due c'è del tenero ;) ah, quanto mi piacciono queste situazioni!

Brava, complimenti!
Al prossimo capitolo ;)

19/01/14, ore 06:49

Ciao Aveline! Anche questa volta non ho potuto fare a meno di inviare una recensione (non so se ti sei accorta, ho letto tutti e tre i capitoli di fila!). Ora sono sicura, Connor sa qualcosa in più di Miryam... Ti prego non li fare fratelli! Neanche per finta come in Shadowhunters (quando l'ho scoperto ci sono rimasta di m****!!!). Non so perché ma voglio vedere Connor sistemato con una ragazza, nel videogioco non ce l'ha e mi sarebbe piaciuto molto se l'avesse avuta. Ti prego non lo fare!! (Sappi che se lo farai io continuerò a seguire la tua storia, è bella lo stesso u.u). Continua così! Aspetto con ansia il capitolo 4!
La tua fedelissima lettrice, Musa

19/01/14, ore 06:38

Ciao Aveline! Anche questa volta mi hai stupita: Miryam sta svelando altri lati del suo carattere molto interessanti e devo dire che un po' mi impersono in lei. Forse si è comportata troppo frettolosamente nell'appiccare fuoco al bordello, sua madre mi era sembrata una brava persona anche se Robert, diciamolo, era uno stronzo! Se fosse stato mio padre non so in quanti modi l'avrei torturato! Finalmente ecco Connor, (che di tutti gli Assassini è quello che io preferisco *_*) che entra in scena aiutando Miryam. Secondo me sa qualcosa in più di lei... Continua così!
Musa

19/01/14, ore 06:29

Bella storia Aveline, già dal primo capitolo mi sta intrigando molto! Miryam è una ragazza particolare e il suo carattere è forte, non ha paura di ciò che dice e cerca di non esitare mai nelle azioni che compie, almeno è questa l'idea che mi sono fatta di lei. Il tuo stile di scrittura è ottimo, coinvolge il lettore e lo fa sentire partecipe alla vicenda. Complimenti, davvero. Continuerò a seguire la tua storia!
Musa

16/01/14, ore 18:25

Ho visto che hai seguito il mio consiglio! Bravissima :)
Questo secondo capitolo è scritto molto meglio del primo, sei stata molto brava! Mi è piaciuta molto la parte inziale, quando Miryam pensa alle conseguenze di quello che farà. Il suo pensiero lo hai espresso molto bene! Anche la parte della fuga mi è piaciuta.
Rispetto al primo capitolo sei molto migliorata, brava!

Attendo il prossimo capitolo! anche perchè è da un po' che mi chiedo come Miryam sia imparentata con i Kenway, visto il suo cognome.

15/01/14, ore 19:38

Ciao! :)
..leggendo la presentazione della tua fan fiction mi sono incuriosita molto e così l'ho letta. Devo dire che non è male, scrivi con molta decisione e vai subito al punto. Se ti posso dare un consiglio ti direi magari di soffermarti di più sulle descrizioni degli ambienti e dei personaggi, magari incentrandoti anche sugli stati d'animo dei personaggi. Non che tu non l'abbia fatto, ma magari farlo con più precisione.
Per il resto ti posso dire che mi ha incuriosita molto! Anche se devo ancora bene capire i due personaggi.. ma spero approfondirai nel prossimo capitolo.

Ciao! e brava ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]