What doesn't kill me makes me stronger
di MiryamKenway

29/01/14, ore 17:31

ciao miry eccomi qui a recensire^^ anche stavolta mi hai lasciato di stucco O__O non vedevo l'ora di leggerlooo...bè accidenti certo che sta venendo fuori un bel casino nn si capisce piu nulla!!! connor nn si sa ke fine abbia fatto!!(si sente la sua mancanza connor come back da miryam e da noiiii) e in piu adesso dovrà farsi carico dell'impegno preso /non preso kn questo ragazzo che poverino è stato assassinato da nn si sa ki..il fantasma dell'oceano uuuuu O_O oh gush..kissa quando troverà haytam se riuscirà a fare che cio gli è stato detto o no e come reagirà anna..non vedo l'ra di scoprire il seguitooooo!!!!sei fantastica come sempre!!!adoro sempre di piu questa storia e anche te x come la scrivi sto diventanto storydipendente!!!!be alla prossima bella^^con affetto illy<3

26/01/14, ore 22:23

Shiauuu Myriam! Ho letto il capitolo e l'ho trovato molto interessante, davvero! Non mi aspettavo che Anna decidesse di aiutare Myriam rischiando la vita e non vedo l'ora di saperne di più su di lei! Sono rimasta molto stupita dal ritorno di Birch, non me lo aspettavo proprio! Cosa ha fatto quel brutto cattivone ad Anna?? Ti giuro che alla fine del capitolo sono rimasta con una specie di espressione assurda in faccia.. Non posso credere che Myriam seguirà Anna in imghilterra! Lascerà Connor da solo? So che lui è partito e starà via a lungo, ma se poi torna e lei non c'è?? Mi hai lasciato proprio nel bel mezzo di un enorme quesito!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/01/14, ore 19:00

ciao myry eccomi di nuovo a recensire questo nuovo capitolo, attendevo con ansia il tuo aggiornamento nn so quante volte sn entrata a guardare la data..kmq passando alla storia mi piace molto questo capitolo xkè è tutto concentrato su myryam che nonostante l'assenza di connor.si è mostrata capace e determinata la ammiro!!!.ha avuto molto coraggio nel chiedere aiuto a quella buonissima ragazza figliastra di quell bell'uomo di haytam che se era x me l'avrei appesa x il collo..ma dopotutto si è mostrata gentile xke se non gli avesse detto del piano di birch non avrebbe potuto salvare quella gente alla locanda e se stessa!!!quindi da una parte va bene si è salvata x ora!!!!!!ma cio non toglie ke anna è stata lo stesso un'infame x aver ucciso achille (sigh :-( rip.in pace)!!!kmq in conclusione non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno a londra queste 2 fanciulle!!!e che cosa combina connor che gia mi manca e penso anche a lei!!!!!!ti faccio come al solito i miei complimenti xke sei sempre bravissima e stupenda nello scrivere la storia trasmetti tante emozioni!!!la seguo con molto piacere e con suspense...bè buon proseguimento e alla prossima un abbraccio con affetto illy!!!XO XO

24/01/14, ore 21:23

Hey Myriam! Mi è piaciuto tanto questo capitolo... Com'è tenera lei! Prova a fare la dura, a farsi rispettare nonostante sia praticamente mezza morta... Hai descritto molto bene la parte in cui Connor le dice che deve partire, sembrava quasi che lui fosse qui da me a dirmi le stesse cose! Myriam doveva dirglielo!!! È stato uno di quei momenti, come nei film, quando ti metti ad urlare "eh bacialo!" (Ho fatto proprio così! Ahhah). Continua a scrivere, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! A prestissimo :)

24/01/14, ore 20:30

ciao myry se posso kiamarti cosi..eccomi a recensire questo fresco e nuovo capitolo^^ sai io mi emoziono quando ci sono queste scenette un pò romantiche che bello..si comincia a intravedere amore anche se deve ancora maturare!!!la piccola myriam si è presa una bella cotta, innamorata x la precisione(e non solo lei io stravedo x connor *___*un ragazzo veramente con virtù nobili,bello dentro e fuori anke se testardo ) adoro myriam,è una ragazza molto dolce determinata e coraggiosa.. e dovra trovare il coraggio di dikiararsi e dirgli quello ke prova x lui.che emozione kissa quando succederà mhh e.spero solo che connor non si ficchi in un guaio piu grande di lui anche se immagino non sarà cosi mi sa ke succederà un pandemonio ma vedremo..va be anke questo capitolo molto bello ke lascia tanta suspense!! sempre piu ansiosa di scoprire il seguito kissa cosa combinerà connor!!,buon lavoro cara e buon proseguimento adoro il tuo racconto e il tuo modo di scriverlo.. bravissima lo ripeterò sempre!!!sei grande!!bè un abbraccio alla prossima con affetto^^illy <3
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 08:34 pm)

22/01/14, ore 22:47

noooooooo che brutta skifosaaaaaa anna e pure haytam!!!!ha ucciso achille noooooo maddaiiiiiiiii altro ke omicidio qui io l'avrei tirato il tomohawk al volo in testa bruciata viva fatta a pezzetti e data in pasto agli squali !!altro che vendetta mamma mia!!!.. poverina myriam immagino l'immensa rabbia ke ha in corpo mi spiace anke x connor ora insieme dovranno affrontare la morte del mentore e la battaglia con i due templari rimanenti.. xro una cosa che mi fa sorridere è ke, si prendono cura l'uno dell'altra curandosi a vicenda..qua ci starebbe un bacetto ormai lo aspettiamo tutti speriamo arrivi presto^^hihihi!!porca miseria che colpo di scena sn rimasta così °o°!!!!!mi hai lasciata di stucco BRAVAAAA davvero..quando l'ho letto mi è rimasto il fiato sospeso e mi è montata na rabbia povero achille..io nel gioco quando morì ho pianto come non so cosa vedendo la faccia di connor ke leggeva la sua lettera va be kmq i miei complimenti sul serio bravissima bellissimo capitolo sono ansiosa di leggere il seguito!!!alla prossimaa con affetto illy

22/01/14, ore 22:00

Ma sono l'unica tra i recensori che attende con imapazienza un bacio tra questi due? :P

In ogni caso, bellissimo capitolo anche questo, molto intenso e particolare.
Ho notato che il rapporto tra Myriam e Connor cambia di continuo, ora si stanno avvicinando molto. Sono curiosa di vedere come procederà il loro rapporto, mi piace questa fan fiction soprattutto per quello ;)

Brava!

22/01/14, ore 20:43

Ei Aveline (forse dovrei dire Miryam o.O, hai cambiato il nickname!) Ho dimenticato di recensire il capitolo 5! Ho recensito il capitolo 6 prima! L'esecuzione di Connor è stato uno di quei momenti del gioco che mi sono piaciuti di più... Connor è fantastico! Mi sono commossa mentre giocavo, non volevo che morisse!!! Haytham lo ha salvato, che padre teneroso ahaha! L'incontro tra lui è Miryam è stato molto interessante e quel "piccola" alla fine stava troppo bene!
Baci <3

22/01/14, ore 20:38

Wow Aveline... Non me l'aspettavo proprio... Povero Achille! Perché Anna gli si è scagliata contro! Haytham è morto?? Hai avuto molta fantasia e mi è piaciuto tanto che tu abbia modificato un po' la storia del gioco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (Quando succede qualcosa tra Connor e Miryam?? Ahah). Bravissima!

21/01/14, ore 12:26

ciaooooo aveline eccomi a recensire questo nuovo e atteso e bellissimo capitolo ^^ti dirò anche a me come myriam è venuto l'istinto omicida moolto omicida e molta rabbia x quella stronza malefica che ha dato un pugno a connor e sputato addosso mhhhhh una man di botte al buio, sai quando ci ho giocato dicevo ahhhh se ti becco come te le prendi skifosa..poi charles lee codardo lurido ke personaggio obbietto e malvagio ma come fa haytam ad avere un simile rettile accanto ?????ha detto un mucchio di balle pur di levarsi connor di mezzo e in piu in passato ha aggredito e offeso un bambino di 5 anni e i mohawk, reputandolo un animale una feccia cooossaaaa??tranquillo che la paghi pure te!!!kmq a parte il mio sfogo devo dire che mi ha fatto venire ansia e suspense nel salvataggio di connor l'hai descritto molto bene e mi sono un attimo messa nei panni di myriam quando doveva scoccare la freccia dio che tachicardia!!!meno male che è andata bene grazie anche al padre strano da lui.. scoprendo da poco anche leggendo il libro forsaken che era stato lui a salvarlo che roba mha chi lo capisce è lunatico come il figlio, mi spiace ke gli ha dovuto dire una piccola bugia ma fin di bene secondo me mannaggia vabe.. kmq che carino che è stato connor ad abbracciarla awwwwwww che tenero caspita!!!beata lei hihihh che privilegio!!!!kmq sento che come mi avevi detto succederà un bordello.. kissà con haytam aiaiaiaiiiiii!!!!!be che dire che sei stata bravissima e grandiosa in questo capitolo mi piace un sacco questa storia veramente!!! sopratutto nel lasciarmi con il fiato sospeso fino alla punta dei capelli!! be dai forzaaa e al prossimo capitolo^^un abbracciooo ciao aveline
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 01:14 pm)

21/01/14, ore 12:15

Molto interessante questo capitolo!
Mi sono molto sorpresa all'inizio quando ho appreso che Connor mancava da 5 mesi e che Myriam ha passato tutto quel tempo sola con Achille alla tenuta.. accidenti poverina!

Molto bella la parte dove riprendi fedelmente le citazioni del videogioco (se non sbaglio quello che dice Charles Lee è esattamente la stessa battuta del videogame) con però l'aggiunta de punto di vista di Myriam. Bello bello :)

Dunque Connor è di nuovo alla tenuta ora.. che succederà adesso? sono curiosa!

Bravissima come sempre e al prossimo capitolo!

20/01/14, ore 14:40

Ciao Aveline! Miryam è fantastica, sul serio! Connor altrettanto, sono tutti e due fantastici. Connor passa dalla tenerezza alla severità in un attimo e questo mi piace molto, è stato simpatico il risveglio di Miryam, mi ha fatta ridere. La ragazza ha deciso di entrare nella confraternita è Connor è davvero un ottimo maestro e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'allenamento. Miryam è molto determinato e mi è piaciuta la conclusione del capitolo, quel suo "riprendiamo" è stato davvero molto diretto e mi ha fatto capire ancora di più che Miryam non è una ragazza qualunque. Continua a scrivere così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci <3

19/01/14, ore 20:52

Ma ciau! Vediamo se mi riconosci..uhm...uh. Allora che dire, non ho recensito gli altri capitoli per il motivo che sai, e sai anche che io AMO la tua F.F e amo come plasmi le caratteristiche dei personaggi. C:
Anna? eheheh Anna v.v appena ho letto questo nome sul mio viso si è stampato un sorriso a 32 denti.
Sei bravissima a scrivere, ma questo già lo sai perchè te l'ho ripetuto fino a farti vomitare vocali e consonanti <3 Spero che continuerai sempre così ,perchè la cosa bella di questa storia è che è un casino pazzesco. Mi spiego, è una trama fitta di mistero che invoglia il lettore, diventa una droga. Aggiorna al più presto. Bruttona pretendo l'esclusiva v.v
Bacioni Fire. :3

19/01/14, ore 20:14

ok eccomi di nuovo a recensire è passato poco da quella precedente ahaha kmq^^ devo dire che mi hai stupito caspita!! sono rimasta un po sconvolta nel leggere che haytam ha una figlia adottiva dicevo ehh??e da quando??? questa anna che connor ha tentato di uccidere perchè ??cosa succede?? ho sgranato gli occhi ero tipo COSA?? mandiamolo a mistero!!ahahaha molto interessante!!! kmq connor è un tipo molto lunatico e testardo prima si mostra un pò rude poi dolce e tenero, mi è piaciuto quando gli ha salvato la vita portata alla tenuta, abbracciata ,accarezzato i capelli, preso i vestiti per cammuffarla ke tenero tutti dettagli che mi piacciono è.un lato di lui che adoro e che hai descritto bene,e lei è cosi..tenera confusa e molto, testarda a modo suo , e il fatto ha che seguito alla lettera il consiglio di haytam bruciando tutto insieme ai suoi caspita di fegato e di coraggio ne ha da vendere la ammiro!!!!veramente. ora dovrà farsi in quattro x rivoluzionare la sua vita, .la parte dell'allenamento mi piace parecchio anche se connor gli sta sempre sopra eh ehmmmmm cavolo è un vizio allora!! come quello di coprire il viso kn il cappuccio e .certo che avere a che fare con un bel pezzo di ragazzo e buono d'animo ebbè dice tutto kmq dicevo.. mi piace anche come la allena i suoi metodi rudi ma giusti che usa x rinforzarla, aiutarla a essere forte, a non arrendersi e metterla in guardia dai nemici molto bello anche se so che non è finita qui la parte dell'allenamento ce ne sarà ancora da imparare, l'hai descritto con cura e x bene brava ora che anche questo capitolo e finito ( peccato xke quando mi prende una storia è finita, mi appiccico li in attesa non vedo l'ora di vedere il seguito), e poi perchè mi hai laciato con il fiato sospeso davvero complimenti be alla prossima allora^^ciaoo un abbraccio e scusa la lunghezza del messaggio^^

19/01/14, ore 18:02

Tra i due si fa sempre più interessante è!! Sei molto brava, lasci tanta suspence! Mi piace molto questo stile, credo che lasciare dei finali così compiuti/incompiuti invogli ancora di più il lettore a proseguire.

Il comportamente di Connor è molto particolare, prima dolce, poi un po' rozzo, ma poi torna dolce. I suoi modi sono così gentili.. mi piace questo Connor! Inoltre mi ha incuriosito molto l'entrata in scena di questa Anna, figlia adottiva di Haytham.. le cose si complicano ancora di più! Sono proprio curiosa di vedere il ruolo di questa tizia..

In ogni caso, bravissima!