Non una comune storia d'amore.
di jon63

21/04/13, ore 16:08

Per favore continua! E' davvero bella come storia e ogni capitolo mi lascia col fiato sospeso! Brava.

01/05/11, ore 00:40

Sembra una storia particolarmente interessante, per cui la metto tra le seguite!!
Un saluto
Ary88

06/10/08, ore 15:25

molto carina comq storia... però credo che il rapporto tra le due protagoniste dovrebbe essere più efatizzato ^.^ ... è scritto indubbiamente bene; anche se torvo che Maria sia una di quelle comuni ragazze alternative incazzate con il mondo ... un pò banale... ma per il resto ok!!! complimenti ... aspetto il continuo ^.^ baci!

29/09/08, ore 14:00

Ehi, ma tutte le profe di arte sono uguali? XD Aspetto di vedere maggiori interazioni tra le due.

28/09/08, ore 17:04

Spero che la storia tra le due si evolva presto.Per il resto voglio vedere dove finisce la storia.

27/09/08, ore 00:21

Sono un pò delusa..ma la storia tra le due protagoniste dov'è..?Si sono scambiate sì e no due frasi (rissa esclusa),mi aspettavo di più a questo punto..

26/09/08, ore 20:32

Per il momento la storia m'incuriosisce, ma sta' attenta alla grammatica: ci sono svariati errori! Sono curiosa di leggere il seguito. Ciao!

14/09/08, ore 02:29

Manca un pò di descrizioni, ma forse è proprio quel senso di scarno semplice, di semplicità, a farmi piacere così tanto questa storia.

01/08/08, ore 20:09

Ciao, la tua ff si fa interessante, spero che l'aggiornerai presto!

03/07/08, ore 08:59

ciao, Scrivere una storia originale non è mai cosa semplice, non hai una base o degli appigli...e molto spesso ( almeno così capita a me durante miei deliri ma che per fortuna restano nell'oblio del mio portatile) sono scorci di vita realmente vissuta. Questa Maria mi intriga, certo magari per ora le direi di star più tranquilla e di non scoppiare in continuazione, però mi piace come pg. Siamo ancora all'inizio vero, ma penso che verrà una storia interessante e ricca di colpi di scena, continua presto!!

03/07/08, ore 01:20

Uffa,i capitoli sono troppo brevi...!! Sono troppo curiosa!! ;) Non vedo l'ora di sapere come evolve la storia!Continua così!!!

30/06/08, ore 23:11

Bello come inzio, ma dovresti curare la punteggiatura. Mi piace il tuo stile, è molto diretto.

27/06/08, ore 02:07

Bella bella...la storia si fa sempre più appassionante..!Spero aggiornerai prestissimo!!!Continua così!! ;)

15/06/08, ore 13:26

Quando entra nel vivo la storia..?Sono troppo curiosa..!! ;)

02/06/08, ore 03:05

Non vedo l'ora di leggere il seguito...sembra una storia molto bella...spero aggiornerai presto..!!!