IL DOLORE TI TRASFORMA
di alexis_92

11/04/09, ore 11:25

bellissimoooo!!!caspita nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo...spero che continuerai presto!!!baciiii

15/03/09, ore 23:03

storia interresantissima!!!! Sempre curiosissima!! La leggo da prima di avere un accaunt, comunque mo questi da dove sono usciti( Ps sono un amica di lunetta caduta nel pozzo, che bloccata ti fa comunque i complimenti!)

14/03/09, ore 21:48

*-* Davvero bellissimo questo capitolo! Ma così mi fai venire mille domande e dubbi ad esempio: -Il capo della banda rivale di Ryan è Fabrizio? -Fabrizio capirà come è fatta davvero Camilla? -Camilla ha un passato così misterioso,verrà mai allo scoperto? -Fabrizio si scazzotterà con Ryan? -Ryan si innamorerà di Camilla? -Camilla prova qualcosa per Ryan? -I genitori di Camilla capiranno i loro sbagli? Mamma, quante domande vengono fuori dalla mia testolina bacata!@.@ La tua ff è davvero troppo,troppo bella,così tanto che va a finire che non dormo la notte. CONTINUALA PRESTISSIMISSIMO! Kiss. zero.

14/03/09, ore 16:45

ciao sn strawberry91 perora il mio account è bloccato e cosi mi vedrai perora con questo nuovo nick, cmq bellissimo cappy spero che aggiungerai il prossimo velocemente cosi potrò scoprire chi sono a presto kiss

14/03/09, ore 15:28

di niente lo faccio volentieri...e sai cs ti dico ke la storia si infittisce sempre + deviu troppo finirla...al + presto.!!!!!!!!!!!6 bravissima complimente..XDXDXDXDXD

13/03/09, ore 20:25

e si riprende il primato! si! ti sei finalmente ricordata che questa storia esiste? beh, intrigante non c'è che dire.....però aggiorna un po' prima che così io continuo a dimenticarmi tutta la trama! bacioni

26/02/09, ore 13:32

è troppo bella.......voglio proprio vedere cm andrà a finire cn fabrizio e ryan....ti prego finiscila prestissimo nn sto più nella pelle.!!!!!XDXDXDXDXDXD

15/02/09, ore 16:25

Bellixxima questa ff!!!

09/02/09, ore 20:19

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! per un giorno che non mi connetto su EFP mi perdo questo evento??? e quindi questa volta nn sono la prima...vabbè sono sempre prima di principessa leila XP...passiamo al tuo cap: Sarò monotona visto che ripeto sempre le stesse cose per ogni capitolo,ma che ci devo fare se la tua FF mi piace e m'intriga troppo??? Grande Camy e bono Ryan *ç*...Alla prossima un bacione Mutardgirl94!!

08/02/09, ore 21:56

Bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*_* Fantastica!*_* Ap non ti preoccupare se hai ritardato ne valeva la pena aspettare.^-^ Spero che l'aggiornerai peresto. Un kiss. zero

08/02/09, ore 19:59

finalmente hai aggiornato ..non speravo più ..ma finalmente l'hai fatto ..bello cappy ..ma non capisco di quale squadra farà parte ..ti prego aggiorna presto ..kiss

22/11/08, ore 19:57

Bellissima e scritta bene come al solito! ^___^ Continuala pesto kiss.

19/11/08, ore 20:00

FI-NAL-MEN-TE... dopo giorni e giorni che ti rompo le scatole in qualità di vicina di banco finalmente hai aggiornato... mi piace come stai andando avanti anke se nn capisco dove vuoi arrivare.... 50 giri.... sabato in piedi alle 6.... ma k fatica povera camilla!!! mustardgirl.... nn mi rassegnerò mai!!!!

19/11/08, ore 16:29

finalmente ai aggiornato era inpazziente di leggere il continuo , non ho capito cosa deve fare camilla ma spero che ne altri capitoli ci sarà la motivazione ,....infine posso dire che mi piace questa ff anche come la esprimi ..kiss

19/11/08, ore 10:44

bel continuo, però ho dovuto rileggere tutto dal momento che mi ero dimenticata dei dettagli, comunque ottimo continuo sono davvero felice^__^ spero che la continuerai prestissimo, aspetto il prossimo ok?!!ciauuu