IL DOLORE TI TRASFORMA
di alexis_92

18/11/08, ore 21:16

accidenti 50 giri...povera Camilla!! cmq sono curiosa di sapere come continuerà quest'allenamento...complimenti per il capitolo e mi raccomando aggiorna presto^^

18/11/08, ore 20:57

Strabilloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! sono stracuriosa di sapere che succederà il fatidico sabato..anche se essendo una dormigliona innamorata perennemente del letto mi dispiace per Camilla...al prossimo capitolo, un Bacione!!!!! Mustardgirl94 P.S.:mi dispiace principessa leila ma sono di nuovo io la primaaa! u.u

12/11/08, ore 22:31

Vai Fabrizio un po' più di grinta!Te la fai soffiare sempre da sotto il naso! mannaggia -.-...Comunque sia bellissimo cappy!!!Ho già in mente chi possa essere quel bambino,però voglio vedere come procede la cosa^^ 1000 compliments!!Baci8...

18/09/08, ore 23:20

mi piace questa ff spero che la continuerai presto nn vedo l ora di sapere chi era il ragazzino ..ciaoo

12/09/08, ore 23:10

ciao! io sn micina...dv dire ke la tua storia è favolosa! komplimenti! mi è piaciuta subito, e l'ho letta tutta d'un fiato! mi rakkomando aggiorna presto! ^^kiss... P.S. ryan è proprio carinoooo!!!!!!!!!^^

12/09/08, ore 11:17

finalmente il continuo, eri sparita???mmm mi sa piu in vacanza, che bello voglio un ragazzo come Ryan...^___^ihihih complimenti , alla prossima, spero che sia presto !!!

07/09/08, ore 14:57

ok sono tornata oggi dalle vacanze e quindi recensisco solo ora.... e non sono più la prima.... ormai è la guerra!!! il capitolo è molto bello, mi piace soprattutto il mistero che circonda il misterioso ragazzino del misterioso ricordo del misterioso passato di camilla...ciao ciao...p.s. mustardgirl94 la sfida è ancora aperta!!! :-P

06/09/08, ore 18:35

ke bello questo capitolo!!!*O* stai migliorando un casinoooooo!!!! e io vado all'indietro...ç.ç Cmq ti prego di continuarla presto ^__^ kiss

06/09/08, ore 00:51

Questa volta la prima sono io!!!! allora comincio col dire che se ti faccio dei complimenti è perchè te li meriti davvero quindi non ti sottovalutare,questa ficcy mi piace tantissimo e non smetterò di seguirla fino a quando non sarà finita quindi aspettati ad ogni capitolo una recensione idiota della sottoscritta.Detto questo entriamo nel vivo della recensione idiota ovvero il mio sclero con e/o contro i personaggi: Ryan mi piace sempre di più, Camilla poveretta è solo una vittima che vuole farsi forza ma non mi dispiace come personaggio (oddio ora parlo come Akito Hayama o.O)riguardo a Fabrizio poi ribadisco la questione della "terza gamba" appena s'avvicina:eh no caro Fabrizio troppo comodo piangere sul latte versato. Ok lo sclero è finito. Il cap è un pò corto ma scritto bene e interessante m'incuriosisce la storia dei ricordi, che centri Ryan? comunque non preoccuparti se non hai potuto aggiornare prima capita spesso...io è un mese che non aggiorno per far felice gli utenti che incappano per sbaglio nella mie FF u.u. Per questo chap è tutto al prossimo, baci Mustardgirl94

25/08/08, ore 21:31

noooooooo.... non sono più la prima a recensire..... va beh.... sono giustificata xk sono due mesi ke non ho avuto il mio amato computer x un guasto....passando alla storia....molto bella si sta sviluppando bene e non vedo l'ora di vedere come va a finire....*ciao lela!!!! hai ragione w la stanza 3!! indovina chi sono...* baci

01/08/08, ore 11:03

Ganzi i nuovi amici d Camilla...Sopratt quel biondino* occhi brilluccicosi e bava alla bocca (*ç*)*...Cmq il cappy m è piaciuto molto ^^ Sxo d leggere presto il seguito anke se a mezzogiorno parto e torno il 24 ^^' cmq appena torno vedrò d rimettermi in pari se hai aggiornato...A presto...Baci8!

29/07/08, ore 08:55

ciuuuuz,ben tornata, capitolo belliccimo...troppo simpatici gli amici di Ryan...ci vivrei ank'io con ragazzi del genere(specialmente con un certo biondino)XD, il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo,complimenti più vai avanti con la ff e più m'appassiona e m'incuriosisce. Aggiorna appena puoi^^ spero prima di 2 settimane...non vorrei perdere qlk chap...ma nn t'affrettare x me leggerò tutti i cap ke mi sono persa al ritorno! ciauuuu bacioni

28/07/08, ore 23:35

EVVAI! Sono la prima a recensire !!! Come brutta? Io la trovo davvero carina e originale e aspetto il seguito con impazienza quindi continuala presto che è troppo bella. Baci

28/07/08, ore 13:43

scusami l'ho riletta ed è fantastika >///< cmq sekondo il mio msn non sn stata aggiuta da nessuno, quindi mi potresti dare il tuo contatto così ti aggiungo io?? ciao, Ame chan

22/07/08, ore 00:19

CIAOOO! indovina chi sono... lo sai che scrivi proprio bene ti ho aggiunta ai preferiti e non vedo l'ora di vedere come va avanti. aggiorna presto anzi prestissimo. P.S. W l'Irlanda e la camera 3!