Assassin's Heart
di ArashiStorm

30/01/14, ore 16:31

Buon pomeriggio, Arashi!:)
Dunque... inanzi tutto voglio scusarmi per l'immenso ritardo con la quale inserisco questa recensione. Dal nuovo anno sono sempre in movimento e poco tempo a disposizione per fermarmi e prendere fiato. Tanto che sono mancata da un pò anche per aggiornare la mia di storia.=)
Perciò... chiedo venia!
Detto ciò... veniamo alla recensione:
Capitolo bello ed interessante, come al solito. Anche se anche io sono ansiosa per questo incontro con il padre. Mi chiedo: "cosa farà?" "ha davvero intenzione di ucciderlo o vuole solo parlargli?" "sarà cambiato?"
Domande che affollano la mia testolina! xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, forse, per saperlo.
Mi è piaciuto il riferimento del nome Jenny alla sorella di Haytham (sorellastra ma è uguale!ù.ù). Devo ammettere che la storia di Jennifer Scott Kenway mi ha lasciato non poco triste. Nel gioco poi... quando Anne si mette a cantare ed Edward sale sulla nave con la figlia, ancora piccola, è meraviglioso!*w*
Ci è mancato poco che piangessi!ù.ù.
Quindi il riferimento al nome della sorella è stato a dir poco bello ed emozionante.
Vogliamo parlare di quei due bambini poi? Due amori!*-* Sarà che da un pò di tempo a questa parte mi piacciono qualsiasi bambino che incontro... mhà!:D
Carino Haytham regalare il suo cappello e un cavallo di legno!*-*
Che sarà cambiato sul serio?
Nelle prime righe del capitolo riesco a figurarmi benissimo Connor che si alza di scatto e la sedia dietro di lui che cade per terra, provocando rumore! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire, sopratutto, se ritroveranno Haytham e cosa succederà!*-*
Scusa ancora per il ritardo, cara!;)
Alla prossima!!!
Un bacio,
Kate Pierce.

16/01/14, ore 10:42

Ciao Arashi, continuo a seguire la tua storia con molto piacere, nonostante le mie recensioni si facciano sempre un po' aspettare. Ti chiedo scusa, tra studio e lavoro purtroppo il tempo vola ^^

Confesso di aspettare con ansia l'incontro tra Connor e Haytham: Connor in questi capitoli ha conosciuto l'aspetto umano di suo padre (in questo scopre addirittura che i bambini lo adorano XD), quel lato che lui non ha mai avuto occasione d'incontrare e chissà come sarà trovarsi faccia a faccia ora.
Ti faccio ancora tanti complimenti, buon lavoro e a presto!