Lady War
di Momoko The Butterfly

27/04/14, ore 21:09

E dopo mesi di silenzio sono tornata per recensire questa storia fantastica!!
Mi dispiace tanto non aver commentato, ma davvero il tempo non ha giocato in mio favore.
Allora devo recuperare un paio di capitoli..
Leda è davvero un bel personaggio, un po' sperduta secondo me per quanto riguarda se stessa, che mette però al primo posto la salvezza e la felicità di suo fratello. La persona più preziosa. Nonostante ciò ha iniziato a preoccuparsi anche per Tyki eh? Mi sono sciolta quando ha ringraziato Leda! <3
Però ammetto che stimo Alan!! È fantastico!! Con la sua semplicità è molto più maturo di sua sorella.
Comunque nell'ultimo pezzo ero sicura che Leda andasse in missione con Linalee non certo Claire. Quando ho letto il suo nome mi sono ribaltata dal ridere!!
Sicuramente ho dimenticato di scrivere un paio di cose, ma in generale mi piace troppo la tua storia quindi continuerò a seguirla e commentarla, appena ne ho il tempo. (Soprattutto ora che inizia a essere ancora più interessante!)
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!

Chicy

Ps: mi hai fatto comparire Allen insieme a Lavi tra l'altro!!!! <3

31/01/14, ore 21:02

E dopo secoli finalmente riesco a recensirti ^__^ E' dall'inizio che seguo la tua storia, ma è la prima recensione che ti lascio... anyway, complimenti vivissimi innanzitutto per la trama e la caratterizzazione dei personaggi, sia originali che di D Gray, e anche per il tuo modo di scrivere :))) Mi piace vedere l'evoluzione di Leda, come mano mano che la storia prosegua cresca anche lei, che stia perdendo parte del rancore e della rabbia. E poi... be la parte in cui Tyki la ringrazia e si sorridono... davvero non ho parole, mi sono sciolta come burro *^* Mi fa particolare tenerezza il fatto che lei si sia già resa conto di che tipo sia Tyki, del fatto che in fondo sia buono, e che continui ad avere fiducia in lui anche dopo aver scoperto la sua natura ;3 Be... ancora complimenti e al prossimo capitolo!!

18/01/14, ore 15:28

Ciao, la storia è bellissima, i capitoli sono lungi quanto i promessi sposi, ma ben scritti.
Continuerò sicuramente a recensire i capitoli futuri.
alla prossima, Xablerot