Farfalle & Uragani
di Lukos

28/07/09, ore 02:41

Ormai è passato oltre un anno, ma spero ancora in un aggiornamento. Del resto, quando ti conobbi (come recensore della mia piccola ed umile fic) ti avevo ripetuto più volte di quanto mi sarebbe piaciuto poter leggere qualcosa di tuo. E trovare, quindi, questo primo capitolo, mi ha piacevolmente sorpresa e, si, emozionata.
Non so se ti ricorderai di me. Un tempo avevo un nick diverso: Kira7.
Era sempre un piacere, per me, poter leggere le tue recensioni. Cercavo sempre di captare qualcosa di più su di te, e, dopo la lettura di questo capitolo, mi sembra di avere un ulteriore conferma a molte mie supposizioni. O forse mi sbaglierò?
Spero non sia troppo tardi. Spero di poter vedere presto aggiornata la tua storia. Che, inutile che te lo dica, mi ha catturata fin dalle prime righe.
Dolce e delicata, mi ha riportato alle mente molti ricordi che mai potrei dimenticare.
Stavolta, mi piacerebbe davvero poter aver io l'onore di leggere e commentare qualcosa di tuo.
A presto, spero.
Nia

02/06/08, ore 15:14

Per ora, nulla di che. Solo un banale inizio di una storia che non si può avere idea di dove andrà a parare. Ma mi piace il tuo modo scorrevole e non pesante di scrivere, quindi deciderò dal secondo capitolo se seguirla o meno! Spero che tu possa catturarmi..... Al prossimo!