Unforgettable...
di The queen of darkness

05/02/14, ore 14:00

Ciao, finalmente ho completato la lettura della tua fan finction, dopo averla iniziata e non conclusa xD ma mi piace vedere se le storie vanno avanti perché mi scoccia un po' vedere che dopo qualche mese non si aggiorna. Non ho la memoria di Reid quindi certe volte mi tocca ricominciare da capo a leggere xD
Comunque... stavo leggendo le recensioni delle mie due colleghe sotto e le tue risposte: avevo notato anch'io il dettaglio della luce quando Morgan e Reid entrano in casa, e mi è piaciuta la risposta che hai dato. Tra l'altro pure io non sopporto la correzione automatica quindi ti capisco hehe ;)
Okay parliamo della storia e non andiamo OT. Dunque, la trama è veramente interessante e anche il caso lo hai descritto perfettamente... Il finale è fantastico! Hai reso questa storia come se fosse veramente una puntata di Criminal Minds e ti faccio tanti complimenti per questo!! Poi mi spiegherai come hai fatto, perchè sto scrivendo qualcosa anch'io e non ho tutta questa fantasia per i casi -_-
Eva mi piace molto come personaggio! Sono contenta che alla fine abbia risolto con Reid e lui è stato veramente un amore... Mi è piaciuto tantissimo quel capitolo in cui s'incontrano sul tetto dell'albergo. Mi sono anche commossa, cosa che leggendo non mi è facile :)
Altro su cui discutere? Scrivi veramente benissimo, complimenti anche qui. Poi io adoro i dettagli. E hai reso veramente bene anche lo stato d'animo dei vari personaggi e il loro carattere. Sei stata molto brava a equilibrare il tutto con i dialoghi, l'hai resa semplice da leggere. Per gli errori d'ortografia non mi sbilancio. Capita a tutti di fare errori di battitura.. ma sinceramente ero troppo presa dalla storia per badarci hahaha.
Complimenti sul serio e visto che la storia continua spero che aggiornerai presto. Sono impaziente di leggere il continuo. :)

22/01/14, ore 15:22

Ebbene, ancora una volta ci troviamo davanti ad una puntata (o almeno, ad una parte di puntata) della serie!!! Il capitolo è ricco di azione, di suspence, ma anche di sentimento e di analisi psicologica, esattamente come gli episodi di CM. Complimenti! Ho trovato soltanto una “nota stonata”: perché Reid accende la luce, quando gli agenti sono sempre dotati di torcia elettrica, ed anzi normalmente la preferiscono alla luce diffusa perché fa risaltare i particolari? È solo un dettaglio, e probabilmente nessun altro lo noterà, ma come sai, io sono una “maniaca” dei dettagli, per cui porta pazienza per le mie “paranoie”… LOL
Adesso perlomeno sappiamo che Eva è viva; ma sorge subito la domanda: ce la farà??? Non vedo l’ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, sperando che la risposta sia positiva…!!!
Lady Angel

PS: Ti segnalo un paio di errori ortografici: negli attimi precedenti l’irruzione nel capanno, scrivi “nella condizione psicologica in QUI il giovane si trovava”, dove ovviamente il QUI sarebbe un CUI; e subito dopo l’irruzione, scrivi “lo SBALZÒ repentino di temperatura gli fece vorticare la testa”, dove chiaramente l’accento tonico non ci deve essere e la parola diventa SBALZO.

17/01/14, ore 23:48

Ok, dopo aver postato in un solo giorno (udite! Udite!) due capitoli di due long (una, Queen, la conosci già ;D), mi sono subito fiondata a leggere il nuovo capitolo! Eh sono rimasta così-------> :O Sul serio, senza parole! Questo sempra proprio il finale di una puntata di Criminal Minds, mi sono immaginata tutto, le scene, i gesti, i dialoghi e anche la colonna sonora! (Dudun-dudun-dudun-dudun ah no quello era lo squalo XD). Scherzi a parte: Wow! Quindi la storia è quasi giunta al termine? Quasi mi dispiace ma in fondo non potevi continuare all'infinito no? Saluti,
BlackGirl91