Sweet Dreams
di Adaralbion

26/07/12, ore 00:10

complimenti, questa era la dolcezza che intendevo!
ottima scelta anche per la canzone, complimenti!!

22/08/11, ore 11:52

** troppo bellaaaa!!! Poi sulle note della mia canzone preferita del mio cantante preferito ** è il massimo!!! complimenti!

13/08/10, ore 18:00

*_____* Ma io...io...no cavolo! Ho i lacrimoni porco can.. >___< Sei bravissima! E lo ribadisco anche in questa tua fiction! Devi scriverne altre! Tante, tante, tante lemon MattXMello >w<
Bye.

27/06/10, ore 15:13

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Dopo tanta indecisione perchè non sapevo davvero quale scegliere, alla fine ho deciso di votare questa storia. La scena lemon (in questo caso una song pwp) è resa al meglio in poche parole. Sono un flusso di pensieri, in questo caso di Matt, che esprimono tutto il suo ardore e la sua passione nei confronti di Mello. Poche battute intervallate dalle strofe di Sweet Dreams che catturano il lettore e gli fanno realmente sentire la scena e tutta la carica erotica che da essa traspira! Una yaoi molto eccitante *ç*

15/07/09, ore 23:55

mi piace troppo questa fic. Appena posso la vado a leggere l'ho anche inserita tra le mie preferite. Inoltre io di solito non scrivo le recensioni ma questa mi piace talemente tanto che ti meriti i miei complimenti. Alla prossima.

30/10/08, ore 03:10

:Q_____________

F A N T A S T I C A
*-* <3333

03/06/08, ore 18:45

** bellissimaaaaa!! E bravissima sopratutto ^O^ solitamente nelle erotiche non viene messo in notata evidenza la parte "amore" qui invece lo hai reso bellissimo ^^ kiss stellati

02/06/08, ore 16:27

Sweet dreams è una canzone che adoro e il suo testo e la sua musica "morbosa" e accattivante si intona proprio bene con una performance sessuale di Matt e Mello (se poi è la versione cantata da Marilyn.. dio uccidetemi pure..) hai fatto un lavoro veramente stupendo, fortunatamente per noi non hai abbandonato il lavoro a metà, sarebbe stato un crimine contro il buon senso..Le fi che hanno per protagonisti i pensieri di matt le adoro particolarmente, non so, forse per il fatto che non è un personaggio ben definito e quindi si può esplorare e plasmare a proprio piacimento.. complimentoni e già che ci sono colgo l'occasione per ringraziarti per la recensione alla mia song-fic-molto-in-erba, grazie!

02/06/08, ore 11:08

Questa fic mi è piaciuta moltissimo, complimenti!*_* E' diretta, scorrevole, Matt è assurdamente dolce e Mello maledettamente eccitante!*_* Bravissima ^-^ Baci!<3

02/06/08, ore 02:17

Bella. Dolce ma al contempo cruda ed eccitante *__* ...omettendo che io odio Marilyn Manson con tutto il cuore, il fegato e l'apparato digerente, perciò avevo quasi le lacrime agli occhi quando ho letto quel nome, vicino a quelli di Mello e Matt ç_ç'' Nonostante ciò è uscita stupenda. Eccellente come al solito.

02/06/08, ore 00:01

Oh, piccola, piccola, dolcissima meraviglia. Una lemon nuda, cruda e pura. E con la canzone hai toccato un nervo scoperto. L'ho usata io stessa per un capitolo di una delle mie primissime storie, sul telefilm Buffy, e questo semplicemente perché la adoro. Cantata dagli Eurythmics non poteva fare lo stesso effetto, e per questo è assolutamente necessario immaginare la versione - incomparabile - Mansoniana. Non resta molto da dire quando una storia dice già tutto, non è vero? Colgo solo l'occasione per ringraziarti del commento a' Drammaturgia'... e per dirti che, no, non sto facendo orecchio da mercante. L'avevo un po' intuita la tua voglia di ripicca, però la capisco e, in un certo senso, la condivido. Orgogliosa ocme sono avrei fatto lo stesso, però ci tengo a farti sapere che non ti ho mai 'abbandonata al tuo destino da autrice' senza leggere. No comment, d'accordo, ma la lettura e il pensiero ci sono sempre, sempre stati. E le parole torneranno... le a, le z e le x, tutte in fila. E' una promessa. Non una da marinaio, non l'ennesima. Tu dammi fiducia. ^_^ Come io ne do a te. (acc! colpo basso?!) Un abbraccio.

01/06/08, ore 23:35

GRAZIEEEEEEEE!!!! Oddio, è bellissimaaaaa!<3333 Mi è piaciuta tantissimo, rileggerla è stato fantastico! Davvero, è così erotica, ben scritta, le sensazioni di Matt sono descritte alla perfezione! Tutto quello che prova, il calore, il piacere, il desiderio che prova verso Mello, che sembra totalmente abbandonato al suo volere... E' come essere lì, i suoni, i gemiti, l'odore, la vista di quei due corpi appiccicati l'uno all'altro che si muovono frenetici, quasi scompostamente... Ti giuro, potevo immaginarmeli (Maiala!!!NdAda). Ho apprezzato molto la canzone che hai scelto, perhcè anche a me piace!^^ Oltretutto mi ha colpito quando Matt chiama Mello "angelo"... Si, sono fissata con questa storia, però mi piace sempre tantissimo questa metafora per parlare di Mello... L'ho sempre visto come un angelo! E' stata solo una parola, ma alla fine mi ha colpita davvero! Un ottimo lavoro davvero, come sempre! Sono contenta di esserti stata utile, non avrei mai permesso che non pubblicassi una cosa del genere! E sono onoratissima che tu l'abbia dedicata a me (Nessuno mi aveva mai dedicato niente fin ora! Sono emozionata adesso!XD). Ancora tanti baci, e spero di poter leggere presto ancora delle tue opere, sia oneshot che la continuazione delle tue altre longfic! Ancora complimenti! TVB, je t'aime!!!<3 Lolly with love

01/06/08, ore 23:32

*_______________* Oddio è stupenda !!!! °çççç° Ma così te la vuoi vedere annegare la mia tastiera eh?XD Mamma mia! Fanne altre così che è davvero bellissima! *___* Un kissone by Elly!

01/06/08, ore 23:27

che bello! che coppia meravigliosa che sono Mattino e Mellino! *_* (sempre a pensare alla cioccolata Mello, eh? sono sicura che dopo se n'è mangiato minimo 5 barrette: conoscendolo! XD) tanti complimenti! l'ho letta senza la canzone, ma appena riesco a scaricarla la rileggo col sottofondo musicale: sono sicura che sarà ancora più bella!! :D un mega bacio!