Il cammino dei sentimenti
di J a n e

21/01/14, ore 19:51

Prompt rispettato.
Non conosco i personaggi quindi non posso valutarne l'ic.
Nessun errore in vista, ottimo ^^.

18/01/14, ore 14:32

Ciao Ginevra, ti posso chimare così?
Io sono Sara, come dice il nickname e sono un po' fissata con Harry Potter, ma solo un pochino, eh! ;)
Devo dire che questa Drabble o Double Drabble mi è piaciuta tantissimo, esprime appieno il concetto dell'ansia. Povera Rein, costretta a stare in corridoio in attesa del suo turno, mentre è palese che vorrebbe correre fuori all'aria aperta per potere gdere di quei pochi raggi di sole che hanno fatto capolino dopo una settimana buia e tetra.
E quando la porta si apre, si ha l'esplosione. E' come se tutto si facesse più vivo, più reale di quanto non fosse già, è come se tutto si concretizzasse. Totalemnte.
E Rein che si carica dando dello stupido a quell'esame è veramente bellissimo!
Complimenti.
Sara

16/01/14, ore 12:38

Un'ansia molto comprensibile.
Prompt rispettato.
Non conoscendo i personaggi non posso valutarne l'ic.
Nessun errore trovato.

14/01/14, ore 21:34

Ginevra!
Non farmi salire l’ansia? Cioè, io ci vivo con l’ansia! Ventiquattro ore su ventiquattro. Ed ora più che mai, leggere qualcosa riguardo agli esami era l’ultima cosa che avrei mai voluto.
Che dire, in fatto di Drabble sei più brava tu, ma lo sai, no? Sbagliando s’impara, la mia nuova filosofia di vita.
Tick tock on the clock but the party don’t stop …
Oddio! Da quanto non la centavo più! Io non ho notato alcun errore grammaticale, ma si sa, mai fidarsi del mio parere dal punto di vista della grammatica, soprattutto in quest’ultimo periodo.
L’introspezione è magnifica. Una cosa che lascia il segno.
Ti mozza il fiato. Mi mozza il fiato. Tutti i ‘sintomi’ – se così vogliamo chimarli – dell’ansia sono stati evidenziati: il mordersi le labbra, stringere con forza qualcosa, la sudorazione quasi eccessiva e priva di fondamento, la tachicardia con il cuore che martella contro la cassa toracica facendoti quasi male, fisicamente parlando. Ed il farsi prendere dal panico.
Questa è l’ansia, con la A maiuscola.
Ti ho già detto che adoro il tuo stile e anche questa Drabble? ♥
Non vedo l’ora di leggere le altre, aggiorna presto!
Tua,
Dolce – che poi, da dove è uscito fuori qiesto nomignolo? ;)