Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: J a n e    20/01/2014    1 recensioni
{partecipa alla Sfida dei 200 prompt indetta da msp17}
Raccolta di Drabbles - Double Drabbles | Personaggi: Un po' tutti
#Esami {Non è il caso di farsi prendere dall'ansia, è solo uno stupido esame.
#Sei mia {«Hei! Ci stai provando con la mia ragazza?»
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei mia


«Hei! Ci stai provando con la mia ragazza?»
«Non si vede?»
Uno spostamento veloce, un urlo e due corpi che rotolano a terra.
«Quella è la mia ragazza!» urla Auler tirando un pugno in piena faccia al biondo, che cerca di difendersi portando le braccia davanti al volto, appena in tempo.
«Auler! T-Tio, adesso basta. Il gioco è durato anche troppo.»
Il biondo, udendo la voce nervosa dell’amica, si alza e voltando le spalle alla coppia dice: «grazie per il divertimento, amico. Mi hai appena fatto vincere la scommessa.»
Altezza si avvicina al fidanzato, che guarda minaccioso la schiena di Tio scomparire tra la folla del parco.
«Per me esisti solo tu, Auler.» Gli dice calmandolo all’istante.
«Altezza, ricordati che tu sei solo mia.» Sussurra il ragazzo con una chiara nota di possessività nella voce.
«Non pensavo ti avrei mai visto geloso.» Mormora Altezza abbassando lo sguardo, mentre Auler arrossisce.

[150 parole]  [Prompt: Gelosia]









Note dell’Autrice: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.
Ho sempre adorato la coppia ‘Altezza x Auler’ e questa Double Drabble è nata così, immaginando cosa potrebbe succedere se qualcuno ci provasse con la ragazza. Auler l’ho sempre visto geloso e pronto ad attaccare briga con qualunque esponente di sesso maschile che si avvicinasse, troppo, alla sua Altezza. Purtroppo ho delegato l’incarico dello scocciatore di turno a Tio vedendocelo bene, però non gli ho fatto male, mi sarebbe dispiaciuto troppo. E chissà, magari scriverò qualcosa riguardo la scommessa sopracitata.
Mi appello ai vostri giudizi in merito ai personaggi.
Ginevra


Dolcemente Complicata: Ah, la famosa canzone di Kesha. Ora mi hai messo il pallino e non farò altro che cantarla! Ti ringrazio per i complimenti, sono sempre ben accetti! ;) Beh, l’ansia è questo, ti tormenta sia fisicamente che psicologicamente. Lo sai che ti voglio bene, vero? Non volevo mettermi addosso più ansia di quanto non sentissi già! Dolce, bah, me lo chiedo pure io! ^^
kamy: Ti ringrazio tantissimo per il giudizio, vedrò di scrivere qualcosa anche in qualche Fandom che conosci, altrimenti mi sentirei terribilmente in colpa. Grazie ancora!
Sara Luna Potter: Certo che puoi chiamarmi Ginevra! L’esplosione. Adoro questo termine, ebbene sì, il momento della realizzazione e della concretizzazione si ha proprio quando la porta si apre e Rein cerca di caricarsi come può. D’altronde chi ha sostenuto qualche esame, anche quelli delle medie, può capire benissimo lo stato d’animo della blu. ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: J a n e