The love cure any pain.
di younghearts__

17/01/14, ore 23:51

Eccomi qui e scusa per il ritardo, ma non ce l'ho fatta a passare prima.
Allora, che posso dire: sono innamorata del discorso che Zayn ha fatto a Beth. Quelle sono le parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire dal ragazzo che le piace, quindi complimenti per come l'hai scritto.
Inoltre, mi hai lasciato davvero con il fiato sospeso. Chissà cosa sceglierà Beth: testa o cuore? Io spero vivamente che scelga il secondo perché è sempre meglio stare con la persona che si ama in segreto che perderla per sempre, almeno secondo me.
In ogni caso, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere perché è molto scorrevole e fluido, senza intoppi e pause.
Spero che ti rimetterai presto e che la tua pagella abbia buoni voti.
Un bacio e aggiorna presto,
SLHR

15/01/14, ore 15:13

Ma porca CAROTA! COME SI FA A FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI'?! CONTINUA O TI PICCHIO! ahahah, bello bello, mi piace il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci

14/01/14, ore 23:14

Ciao! Anche questo capitolo è davvero sensazionale, stupendo!
Dipingi il carattere di Zayn a tinte molto forti, mi piace perchè è ben definito: forte, ma fragile, geloso, ma insicuro. Bravissima.
Anche questa volta non ho trovato errori, forse un paio di sviste di battitura, ma niente di rilevante. Questa tua storia è bellissima.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, è giusto che ti dedichi prima al dovere! Baci e buon lavoro :*