OC vs Champions
di Alphias95

04/01/15, ore 23:23

Ciaoo!
Mi piacerebbe tanto partecipare, dato che rimangono 3 posti per oc maschili a me va più che bene: ho il mio oc già bello e pronto! ☆
Ora vado, appena mi dai l'ok ri invio l'oc!~

24/04/14, ore 20:34

Ciao mi sono appena imbattuto in questa storia e vedo che ti servono ancora degli oc. Se hai intenzione di continuarla ti invierei il mio oc.

10/02/14, ore 20:37

Ehilà fede come va? Grazie ad andry (che mi ha costretto a giocarci) ho scoperto lol e questa fic connessa ad essa! Perciò mi son subito chiesto: "Perchè non partecipare?"
Per fortuna(?) ci sono ancora due posti liberi e me ne vorrei prendere uno per il mio...uhm...Stun! Sì scelgo Stun :D aspetto la scheda OC e intanto ti saluto!
Bye bye!!!

19/01/14, ore 17:49

Ci ho messo un po' a convincere me e a trovare tempo per scrivere due righe, il prologo è eccellente e fatto in maniera splendida, questa cosa del cross-over mi piace più per come sono fatti loro che per altro quindi se possibile e se davvero ti sono rimasti quei tre posti, io ne prenderei volentieri scusa per la corta recensione ma sono un po' di fretta ahahaha a presto
pit12

16/01/14, ore 20:47

Tanto per cambiare sono sempre in ritardo davvero mi dispiace... Tanto per cambiare (e due!) anche questa volta Rospin, la pignoleria, ha presto il sopravvento su di me, scusa... e tanto per cambiare (e tre!) scriverò una recensione lunghesa, ovvero l'unione di lunga più immensa, quindi preparati! :D

Dunque dunque dunque, mettendo da parte Rospin per un momento, devo dire che questo inizio mi è piaciuto molto! Sei riuscito a combinare quel pizzico di giusta comicità aggiungendo comunque una nota di serietà pur rimanendo disinvolto e senza appesantire il testo in modo eccessivo; la cosa è notevole! La prima parte, quella riguardante Tachibana, mi ha fatta morir dal ridere! Mi ero già immaginata il telo steso sul pavimento che intrappola la guardia o qualche altro metodo bislacco e poi mi ritrovo Taba che sbuffa per i germi ahahah sono morta dal ridere xD che poi sbagliasse pure con i portali non l'avrei mai detto! Tachibana, quello tutto pefettino e pulito, che sbaglia una magia? Pfft... ahahah sono rimorta! Anche perché ha creato involontariamente il portale, quindi la colpa è sua! Altra cosa strana. Comunque, l'idea di utilizzare il suo potere di Dragon Slayer delle Dimensioni è davvero notevole, gran bella pensata!
Continuando, ho apprezzato anche la scena di Aatrox e Hecarim (dimmi che li ho scritti giusti ^^"). Mi aspettavo una scena splatterosamente splatterosa (?), però, fra loro due e... Yasou (questo dovrebbe essere giusto v.v) ahah ma in un certo senso hai fatto bene a tagliarla, dopotutto è un prologo e hai tutto il tempo per farli combattere; quindi mi è piaciuto lo stesso!
La terza scena, invece, è stata epica! xD Paula acida, Edward moderato ed Hisoka... beh, Hisoka è Hisoka, sempre il solito xD d'altro canto, era la prima volta che leggevo di Erik e Black, quindi non so bene che dirti, ma sembrano degli OC particolari e sono curiosa di vedere cosa combineranno.
Per quanto riguarda la grammatica, ecco... diciamo che Rospin ha tirato fuori le unghie xD hai descritto e fatto notare i dettagli, soprattutto quelli delle immagini che fra l'altro erano complicate da descrivere quindi ti faccio i miei complimenti. Ho notato, anzi, Rospin ha notato io non c'entro, della punteggiatura mancante, come ad esempio i punti a fine frase, e delle ambiguità nei dialoghi. All'inizio non si distingueva bene quando il personaggio parlava o pensava; per questo posso consigliarti di utilizzare le virgolette stile impero --> « » oppure dei semplici trattini, nonostante questi ultimi siano scomodi a volte. La sintassi e la grammatica generalmente considerata non sono male nel complesso, ma so che puoi fare di più ragazzo! Fai dei temoni in chat e qui scrivi così? Naaa so che puoi farlo! :D Se vuoi un aiuto, sai che io ci sono, lo faccio con piacere! Non esitare a chiedere baka :*
Concludendo, questo prologo mi è piaciuto veramente tanto e spero di vedere presto il prossimo capitolo! Davvero bravo gigante, complimenti! Lo so che stai facendo la faccia da "quando finisce sta roba?" ahah sì, ti capisco scusa.. Ergo, per riassumere fai finta che io abbia detto così: questo prologo è una figata!!!
Dimenticavo: sai già che hai la mia Tsuki, quindi se non è un problema vorrei chiederti la scheda, grazie in anticipo!
Cercherò di scaricarmi Steam e il gioco appena posso, comunque Ahri è la mia preferita *-* thumbs up per lol!
Adesso ti lascio in pace va o inizi ad odiarmi ahah un bacio gigante,
tua,
Fairy ♥

Ps: le immagini alla fine sono belle! Ya... Ya... quel tizio insomma, Yasou! (se è sbagliato mi sparo) Ecco quello lì ha una spada troppo bella!

16/01/14, ore 14:43

Ciaoooo fede XD
Ho visto solo ora la tua storia, ma mi è piaciuta subitooo!!! >.<
scritta bene e super interessante, se c'è ancora un posticino vorrei partecipare, dimmi tu se con maschio o femmina ^^
scusa se nn lascio una gran recensione, ma sono dal cell e nn riesco a scrivere bene T.T
complimenti davvero per la bella storia, un bacio e a presto!!
Jeo 95 =3

16/01/14, ore 14:18

Sono Maya-chan piacere!
Ho letto il prologo in fretta,ma perchè ora ho propio da fare...mi piacerebbe prenotarmi un posto per una femmina se c'è!
Dopo modifico la recensione!

15/01/14, ore 16:55

Ciao Fede!
Ti avevo promesso che avrei cambiato la recensione e bhe, eccomi qua XD
Allora iniziamo da Tachiba-chan e il re, credimi quando ho letto che sono dei maniaci del pulito, che odiano i germi e che neanche si toccano fra di loro, sono scoppiata letteralmente a ridere come una scema XD
E questo Campione che vuole prendere tutto il mondo v.v Ah-provaci-tanto-non-ci-riuscirai-che-gli-oc-ti-linceranno.
Sinceramente Aatrox e Hecarim (Adoro questi nomi *-*) non se se odiarli e se farmeli stare simpatici - i don't know -
La trama, come già detto, mi piace molto, ci sono taaaanti dettagli -cosa che io adoro *-*- anche se ci sono ancora cose che non ho capito, ma penso che le mie domande avranno una risposta nei capitoli a venire :D
La scrittura è molto buona, nessun errore e ommiodio mi piace come scrivi é-é
COme già detto anche ti lascio la mia Shail, il punto è che non ho ben capito per la Scheda Oc? Me la mandi te?
A presto
Shony <3
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 10:49 pm)

15/01/14, ore 15:26

io partecipoooooooo!!!!!!! posto prenotato u.u allora, maschio o femmina? maschio và, oggi cambio u.u il prologo mi piace da impazzire, la trama è originale e molto coinvolgente *-* l'OC te lo mando tra un pò, solo toglimi una curiosità: la scheda OC ce la mandi tu o possiamo gestirla come ci pare? non hai detto niente a riguardo (almeno credo, con la mia sbadataggine non si sa mai u.u) quindi non so....
vabbè ci sentiamo dopo :)

marta-chan

15/01/14, ore 15:23

Bello bello bello bello *-*
Ok ok mi calmo fede, tranquillo hahah.
Come promesso eccomi qui! Oltretutto anche col computer quindi riesco a mandarti subito Am, normalmente solo se lo vorrai!
Ora andiamo al capitolo: come sempre il tuo modo di scrivere lo amo, splatter e descrizioni ben fatte, unito ad una buona grammatica e nessun errore di battitura.
I personaggi mi intrigano parecchio, Taba maniaco della pulizia mi ha fatto morire, sul serio hahah. Ma poretto, vedremo che gli succederà! E il Re, altro che poveretto...ha perso la testa :3
Ed mi intriga, chissà questa versione come è! E anche Black, mooolto interessante! Hisoka beh...è Hisoka XD E per questo non so se amarlo o fucilarlo. E Paula, anche lei, wow!
Beh se non avessi capito il capitolo è *-*
Ah e le immagini dei Campioni sono a dir poco SPLENDIDE!
Wolf

15/01/14, ore 14:47

Mi piace, mi piace, mi piace assai u.u
I cattivi sono spettacolari e... mostruosi v.v
La storia è davvero interessante e i personaggi introdotti finora molto curiosi, soprattutto Black ...
Hai descritto perfettamente Paula (Good Job!) e soprattutto il suo rapporto con le persone u.u Ed è sempre unico e ogni sua versione mitica, non vedo l'ora di come si svolgerà il suo ruolo u.u
Hisoka è il solito maniaco.. coff coff tale padre.. coff coff
Comunque, se non l'avessi capito, il prologo mi piace molto *^* La narrazione è fluida e scorrevole e non mi sono annoiata neanche una volta u.u

Ora devo scappare a studiare in biblioteca -.- Ci si sente nel prossimo capitolo!

aghate

15/01/14, ore 09:25

Ciao Fede!
Innanzitutto: prima ci siamo fraintesi perché io ti ho semplicemente detto che appena avevo tempo recensivo, ma tu mi hai detto "tranquillo posti per uomini ce ne sono" ma io ti ho spiegato che non mi servivano perché il mio era già nel prologo, ma una recensione l'avrei lasciata a prescindere! ;)
Detto ciò... Il capitolo è veramente molto molto bello! Complimenti!
Innanzitutto Hecarim e Aatrox mi sono piaciuti un sacco, mi hanno dato una bella sensazione a primo impatto, infine Yasou devo dire che non ha avuto la migliore delle fini per se. U.U
Taba è decisamente sempre il solito c'è poco da fare, è un soggettone senza pari! E ora vai a capire dove è finito!
Così come Paula, anche lei è sempre di una finezza decisamente tutta sua! XD Però, infondo, mi piace! u.u
Invece Edward è reso alla perfezione, mi piace veramente un sacco! ^^
Sia per l'uso del come si riferisce agli umani, che è perfetto, sia per il potere.
Amo l'attenzione ai particolari nel piccolo siparietto con Erik, dove più volte si intuisce che è un pervertito.
Ed infine ecco il tuo Hisoka, e il misterioso Black o.O Adesso non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!
Non ho visto errori di alcun tipo quindi complimenti! ^^

15/01/14, ore 09:14

Fede....Fede....Fede... Che dire... *prende microfono e casse* SEI UN GENIO!!!!! NYAAAAAAAA!!! XD ok basta miagolare e gridare; ora... È l'ora della serietà! *mette gli occhiali * la tua fanfic è riuscira a catturare il mio interesse felino, mi ispira tantissimo!!! U_U perciò non posso non partecipare U_U mi prenoto per un oc femmina; che vi arriverà oggi o massimo domani ⌒.⌒ continua così!!! scusate se è corta ma la prof mi guarda male XD perché non esercito lo stesso fascino che ho sul prof di italiano anche su di lei?? ㅠ.ㅠ XD un abbraccio Story Teller

15/01/14, ore 07:31

Ciao Fede! Hai pubblicato!! *.* aspetta, mettiamo in chiaro una cosa *prende un megafono* IO MI PRENOTO UN POSTO FEMMINILE!!! okay, passando al prologo: stupendo :D All'inizio stavo ridendo come una matta per le fisse di Tachibana, poi sono arrivati i cattivi e ho riso meno, ma i mie complimenti: hai creato dei cattivi spettacolari!! In particolare Hariken mi ha colpito tantissimo, bravo anche nelle descrizioni ;D E poi ecco i nostri eroi: Ed, Paula, Hisoka e...Black?!?! A occhio e croce sarà opera di Andry, o sbaglio? XP comunque la trama si prospetta interessantissima, ancora complimenti! Domanda: l'oc dev'essere umano? (non voglio creare un campione, tranquillo :D) oggi sono tutto il giorni a dare ripetizioni, quindi l'oc arriverà domani, scusa D: un abbraccio, Stella

15/01/14, ore 04:12

Ciao piacere Emanuele :) anche io voglio partecipare con un oc maschile ti mandò le caratteristiche per messaggio