Everything is better, when we work together.
di FantaDJ_CA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/14, ore 11:43

è un capitolo un pò strano....hai praticamente stravolto la storia originale in cui Austin diventa famoso grazie alle canzoni di Ally.
Spero solo che tu non abbia cambiato troppo perchè la serie era molto bella anche nella versione originale.
Comunque almeno non sarà la solita lettura.
Mancano molto le parti descrittive che riguardano i personaggi a livello fisico e comportamentale.
Magari io avrei aggiunto una descrizione di Austin che andava in giro tra i bambini sorridendo e scherzando con ognuno di loro....non so...
Comunque niente male davvero.
Leggerò i prossimi capitoli tutto d'un fiato, come d'altronde sono riuscita a leggere questo.
Anche perchè il metodo di scrittura che hai adoperato, con periodi non troppo lunghi, rende la lettura scorrevole e piacevole.
Non ho trovato particolari errori di scrittura quindi direi che la sintassi è molto buona.
Complimenti.
Un bacio.
Diana

07/03/14, ore 00:29

mi sono innamorata di questa storia, giuro. scrivi in modo spettacolare, ho amato ogni singolo capitolo, aww. mi hai fatta emozionare e ridere, è una delle mie storie preferite, davvero. complimenti ❤️

a presto, un bacio

28/02/14, ore 10:06

Adoro questa storia....sono cucciolosissimi e da diabete, ma li adoro tantissimo per questo.....awww *-* *-* *-* *-* *-*
Aggiorna prestissimo, mi raccomando ;)

25/02/14, ore 22:25

mmm immagino che tu fossi in pensiero per me per non essermi fatta viva vero? Vero?!!!!!!! Ok a chi piglio in giro ahahahhhahahahhahah mi faccio ridere da sola ahahahahhaha.
Sei sicuro sicuro che questo è il tuo capitolo finale? La accendiamo? Scossa...btzzzz (sto sclerando ma non farci caso)
Va bon mi va bene come finale. Mi è piaciuta la frase finale : ti ricordi quando ci siamo sposati aw bellissima. Mi piace perchè non li hai fatti sposare a quindici anni (è un esempio eh ahahha) ma li hai fatti vivere insieme e mi piace per la sua semplicità. Quindi ti dico che è Wow!
Quando continui? Ah già scusa non te lo posso più chiedere ahahahha oddio (come ho già detto sclero un "pochino")
Quando aggiorni l'altra? Sono curiosissima
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:43 pm)

23/02/14, ore 19:51

noooooooooooooooooooo mi hai lasciato di cacca!(per nn dire altre parole) xk? uffa! mi iniziava a piacere un sacchissimo sta storia! va beh ....tanto continuerai l'altra ...vero?!(nn è una domando e un ordine u.u xD )
p.s adesso vado sciao belo! ahahah come Chase dell'altra storia ahahah xD

23/02/14, ore 12:59

Ciao scusa se non ho recensito prima ma ieri sera non potevo la ff e fantastica !
Il finale e stupendo ! Awwww é ovvio che si sposeranno
Non potevi scegliere finale migliore
Vermante scrivi da dio e hai idee magnifiche n ! Non vedo l'ora di vedere la tua altra meravigliosa ff !
Sei fantastica ! Vermante !
Compliemnti ancora
Baci

23/02/14, ore 09:00

Finisce così. Fantastico, bellissima. Io adoro le tue FF. Va bon vado e....ABITO A NEANCHE VENTI MINUTI DI DISTANZA E NON POSSO VEDERLI!!!!!!!!! *disperata*

23/02/14, ore 07:38

Hey, eccomi qui!!!
Finale! Dio mi mancherà tanto questa storia, una delle migliori ff.
Il capitolo bellissimo, un finale degno della meraviglia della tua storia
Bellissima la scena della colazione, adoro il rapporto di Austin con la cucina!
Complimenti, come ti ripeto, questa storia è davvero magnifica e scritta divinamente, mi ha preso ed incuriosito in modo incredibile, complimenti davvero, tu dei bravissimo ed hai molto ma molto talento, infatti sei autore di una delle migliori ff
Aspetto con ansia il capitolo 2 di "Everything
is magic, we too", amo quella storia
Bacioni
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 07:43 am)

21/02/14, ore 20:34

scusa per il mio ritardo della recesnione
compleimtni per il capitolo e anche per la tua nuova storia che ho appena recesnito, compleimtni davvero, sei fantastico
l'ultimo? già? mi amcherà moltissimo la meraviglia di questa storia
bacioni

19/02/14, ore 20:57

Fantastico, ormai queste recensioni stanno diventando monotone. Sei fantastico.

19/02/14, ore 20:50

Ahhahahahhahahahahahhh. Da registrare. Ahahahahhahahhahahah. Memorabile. Ma quanto adoro la vendetta.
Sei sta bravo.

19/02/14, ore 20:40

In due parole: Telecamera spia. Tsk inconpetenti. E aker. Tsk idioti. Detto questo scompaiono.

19/02/14, ore 20:33

Awwwwwww * ho gli occhi a forma di cuore* Ma quanto sono dolci? (si, lo sabbiamo nd. Austin e Ally) io intendevo qusti mici ma anche voi non siete male.
Il capitolo è fantastico.

19/02/14, ore 20:26

Bene, si prepara per la bellla bevuta che farà....Ho detto troppo. Fantastico capitolo.

19/02/14, ore 20:21

Cosa hanno letto i miei poveri occhietti? Il prossimo sarà l'ultimo? Ma se nella scorsa recensione mi avevi detto esplicitamente: "Non dico che finisca tra uno o due capitolo eh" quindi famme capì...mi hai mentito spudoratamente eh?!
Aspettati una punizione alla quale sarà difficilissimo sopravvivere (sottofondo: muahahhahaaaaaaaa, tuoni, lampi, fulmini, luci abbaglianti dietro di me ecc ecc) aspettati sempre qualcuno alle spalle che ti spierà, beh non sarò io ma sarà sicuramente un folletto della cioccolata che assumerò per farti inseguire.
Comunque sia è un capitolo molto dolce e gustoso, mi piacciono molto gli spaghetti mmmm buonissimi!!!!! Ah, è stato anche molto dolce per il gesto molto altruista di Austin.
Quando aggiorni? Spero presto. Quando aggiornerai quell'altra? (Bellissima anche quella davvero!)
Al prossimo (e ultimo) capitolo. Come finirà? Boh!

P.S. Sono stata brava non ho riso nemmeno una volta ^^ quanti progressi che faccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]