Gli opposti si attraggono?
di tempestadentroquietefuori

16/01/14, ore 00:25

Ahahahahahahahahaha lo sapevo xD mi sono immaginata la stessa scena del risveglio pero cn l'unica differenza che lui prima faceva la parte del cattivo ragazzo dicendole che avevano fatto qlcs raccontando qualche dettaglio anche divertente x vedere. La sua reazione ahahahahahahahah e poi le diceva che nn era vero niente xD mmm centro commerciale ahahahah non conosce le donne xD provero giā immagino xD aggiorna presto :-P um consiglio cerca di mettere piu dettagli quando scrivi tipo come ti ho scritto qui nella recensione. .. un Po corto ik capitolo ma č belLino lo stesso :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91

15/01/14, ore 21:20

che teneri Heric e sana che dormono insieme, però lei non si ricordava nulla della sera prima ma è comprensibile, per la prima volta Heric e sana usciranno da soli. E le ha prestato la sua felpa, perché non vuole che gli altri la vedano con il vestito dell'altra sera, che carino, x ora non lo ammette ma è geloso
ciaoo non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/01/14, ore 16:23

ahahaha troppo bello ti prego posta presto gli altri capitoli =)))

15/01/14, ore 14:47

WOW! *.*
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo!
Lo sai, ti devo fare i miei complimenti perchč sei migliorata moltissimo. Sul serio!
Io non so come fa a resistere Sana ad Akito.
Certo inizialmente era "Sono figo solo io!" / "C'č l'ho d'oro solo io!" ahaha ma ora... Mi piace le attenzioni che riserva a Sana. La confidenza, lo scambio di battute, quel sentimento che sta nascendo tra loro...
Ok. Sono invidiosa ! Ahahaha
Beh aggiorna presto!!! E chissā se Akito uscirā mai da quel cento commerciale! ^.^
DOMANDA: Sana oltre a non ricordarsi le avance che ha fatto ad Akito la sera precedente, si č dimenticata anche che stava per essere violentata?
Bacio,

Miky
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 04:29 pm)