Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    15/01/2014    4 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov. Sana.
Quando apro gli occhi mi trovo in un ambiente per niente familiare,in una camera che non sembra la mia. Cerco di ricordare cosa sia successo e dove mi trovo ma sento la presenza di qualcuno al mio fianco, mi giro e vedo Akito. Apre gli occhi e lo guardo con una faccia sconvolta.
-cosa ci fai tu qui???- dico io allarmata.
-fino a prova contraria questa è camera mia- dice lui mettendosi a sedere atono.
-che cosaa? E che ci faccio in camera tua?- dico io.
-come non ricordi?- dice lui.
Faccio segno di no e lui prende la parola.
-beh ti sei ubriacata e ti ho portato qui. Continuavi a dire che volevi venire a letto con me e mi sei saltata addosso e-dice lui soffermandosi.
Okay,è la realtà ?
-eee?- dico io insistente.
-e niente,Kurata! Cosa pensavi che avessimo fatto?- dice lui malizioso.
 -sei un idiota Hayama!- dico io sbattendogli il cuscino in faccia.
-ah sarei io l'idiota?- dice lui con un sopracciglio alzato.
-si!- dico io.
-bene! -dice lui.
-bene cos-non faccio in tempo a continuare che i miei piedi non toccano terra. Mi ritrovo a mo di sacco di patate sopra di lui.
-Hayama lasciami!- dico io sbattendo i pugni sulla sua schiena,era inutile non mi ascoltava,però in compenso aveva un bel lato b. Ma che cosa sto dicendo? 
Mi ritrovo in bagno,nella vasca con Hayama che mi butta il getto di acqua addosso.
-basta Hayama! Ho freddo,smettila subito!- dico io arrabbiata.
-sii?? Allora ripeti, chi è lo stupido?- dice lui sogghignando.
-tu,sempre e solo tu!- dico io.
Aumenta la forza dell'acqua ma con mossa abile prendo il lembo della sua maglia e lo trascino nella vasca. Me lo ritrovo addosso a me,spiaccicato al mio corpo bagnato dall'acqua. Oh oh mossa sbagliata Sana.
Mi guarda maliziosamente.
-perché mi guardi così? Non avere pensieri differenti,non è ciò che sembra!- dico io.
-non è ciò che sembra? E perché mi hai spinto nella vasca facendomi cadere su di te? Che ti sembra questo,Kurata?-dice lui avvicinandosi sempre più.
-ha-Hayama faremo tardi a scuola!- dico io cercando di allontanarlo.
-troppo tardi,sono già le dieci.-dice lui mantenendo la stessa vicinanza.
-che coosa?- dico io alzandomi e di conseguenza facendo alzare anche lui. Esco dalla vasca,ma seconda mossa sbagliata. Con i vestiti bagnati si vede tutto! Mi giro verso Hayama e noto che mi fissa maliziosamente.
-ma certo che sei impossibile!- dico io.
-Kurata sono pur sempre un ragazzo e vedendo una ragazza con una maglia bagnata addosso la mia immaginazione..-dice lui ma io lo blocco.
-stoop!- dico io tappandogli la bocca. Okay molto vicini,siamo molto vicini! 
Mi allontano subito e mi avvolgo in un accappatoio,la SUA accappatoio,sento il suo profumo. 
Esco dal bagno e chiamo casa.
-mama - dico io.
-oh Sana tesoro,dove sei finita?- dice lei.
-mama sono rimasta a dormire da Jenny che non si sentiva bene,oggi le faccio compagnia,è sola a casa,solo per questa volta salto la scuola. -dico io sperando che mi creda.
-okay tesoro sai quando tornerai?- dice lei.
-no,non aspettarmi a pranzo okay?- dico io.
-okay ciao tesoro- dice lei riattaccando.
-ti sei auto invitata a pranzo?- dice Hayama sbucando dalla porta.
-non ti preoccupare,me ne vado- dico io passandogli davanti.
-ehy stavo scherzando,resta pure quanto vuoi- dice lui trattenendomi per la mano e sorridendomi. Quando è dolce quando sorride! 
-vado a chiamare Jenny,mi deve coprire.- dico io salendo in camera.
Gli mando un sms:Jenny se è qualcosa io stavo con te a casa tua ieri sera perché non ti sentivi bene e non siamo andate a scuola,okay?. Premo invio.
Dopo dieci minuti mi arriva la risposta: okay ma poi voglio sapere tutto baby!. Sempre la solita!
Le rispondo acconsentendo e poso il cellulare sul comodino.
-che ne dici di una passeggiata al centro commerciale?- dice Hayama. Vuole morire?
- sei sicuro di quello che dici?- dico io.
-si perché?- dice lui.
-beh allora andiamo! - dico io.
-aspetta,ma non ho i vestiti... Ah si,quelli di ieri!- dico io.
-che cosa? Tu non indosserai quei vestiti!- dice lui non ammettendo repliche.
-perché?- dico io.
-sono..sono troppo inadeguati e non coprono  per nulla!- dice lui velocemente.
-ahahah sei geloso?- dico io con un sorrisetto sulle labbra.
-no,solo che non voglio che li ti guardino come se vorrebbero spogliarti con gli occhi, tutto qui!- dice lui.
-tutto qui? Seh certo! Vabbe allora cosa metto?- dico io.
-tieni!- dice lui porgendomi una tuta dell'adidas.
-è tua ?- dico io.
-si,perché?- dice lui.
-perché? È maschile!- dico io.
-dai che non si nota! È grigio chiaro ed è un modello che potrebbe essere anche femminile-dice lui.
-potrebbe! Vabbe dai,dammi qui- dico io prendendo la tuta e andando in bagno. La indosso e sotto metto le mie converse gialle.
Esco dal bagno e noto Hayama già vestito anche lui con una tuta tanto stretta che potrebbe essere un jeans!
-possiamo andare -dico io alle sue spalle.
Mi guarda per qualche secondo facendomi la radiografia e usciamo di casa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori