Five times the MiraGen accidentally flashed Momoi…
di Lys ap Adin

28/01/15, ore 14:12

Non riesco a capire come mai questa fanfic abbia così poche recensioni.
La lessi tempo fa e non ebbi modo di recensirla e oggi mi è venuta un'irrefrenabile voglia di rileggerla e farmi quattro risate, perciò ne approfitto per recensirla.
Seriamente, è una delle fanfic più spassose che io abbia mai letto, in particolare amo quest'ultimo capitolo e quelli su Midorima e Murasakibara.
Sono tutti così IC, così perfetti!
Murasakibara ha proprio l'aria di uno che se ne frega altamente se viene visto nudo da qualcuno, non può mica muoversi più velocemente per vestirsi, ti pare?
Scommetto che se potesse girerebbe in pigiama tutto il giorno.
Midorima anche, è così tsundere che la sua reazione risulta perfettamente IC, mi ha fatto piegare dal ridere.
Quella di Akashi mi è piaciuta perché lui non è un personaggio facile, se così si può dire, per cui vederlo fare certe cose è stato davvero esilarante.
Vorrei solo chiederti qualche precisazione, perché mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più in questi capitoli.
Momoi ha chiaramente espresso pareri sui piccoli Aomine e Kise, però si è espressa poco sugli altri. L'accenno alle proporzioni, in quella su Murasakibara, può essere letta in due modi (ovvero: è tanto alto quanto dotato/è tanto alto quanto poco dotato) e quindi non sono riuscita ad afferrare il finale. E sì, sarei curiosa di sapere qualcosa anche su Midorima e Akashi, più che altro per ridere ancora di più di quanto già non stia facendo.
Questa fanfic è davvero meravigliosa, l'ho già consigliata a un po' di gente, perché vale la pena leggerla.
Grazie per le risate!

Isaka chan

21/06/14, ore 21:26

Tutto ciò è fantastico, geniale e bellissimo. Sono morta praticamente su ogni capitolo. Momoi è un meraviglia di ragazza, e la comprendo appieno. Io mi sarei trasferita in pianta stabile, con un occhio sulla serratura, davanti alla porta degli spogliatoi della Teikou, fossi stata in lei. Da Aomomo shipper preferisco la prima shot, con Aomine che decisamente non si rende conto di quanto siano equivoche le sue uscite, ma questa ff è bella tutta. Memorabile, veramente, la metto tra le ricordate!
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:28 pm)

02/02/14, ore 19:35

Divertentissima raccolta, mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine XD
Momoi ed Aomine sono due geni del male, seriamente, li adoro! *non riesce a respirare dalle risate*
La mia preferita è quella di Kuroko, è stata davvero impagabile la scena XD
Grazie millemila per averla tradotta *__*

P.S.: Il verso da papera morente di Midorima... *cracks up*

18/01/14, ore 17:06

Tutti i capitoli sono molto divertenti, ma questo è stato il migliore XD Satsuki furbetta! E anche Daiki alla fine si è preso la sua parte di divertimento XD