Ascolta il mio cuore
di saitou catcher

25/05/14, ore 16:57

Davvero interessante questa shot su Meg!
Anch'io, come te, non la apprezzo in LND (troppo stravolta) e...beh, diciamo che non apprezzo LND in generale, ma vabbe XD in ogni caso ho trovato questo racconto molto intenso e sentito. Forse è uno dei miei preferiti, per ora. Si capta la disperazione e il senso di squallore e sporcizia che Meg prova prostituendosi, eppure al tempo stesso quella fiamma di speranza che la muove, il sogno che un giorno Erik si accorgerà dei suoi sforzi, del suo amore, e li ricambierà. Mi sono sentita...in comunione con lei, partecipe delle sue sofferenze, e amareggiata sapendo come andrà a finire. Meg commette molti sbagli, ma...ha saputo amare Erik fin dall'inizio. E ha compiuto sacrifici assurdi per lui.
Complimenti :)

15/01/14, ore 20:11

Yeeeeee il mio capitolo (?)
Quanto mi è piaciuto! Io mi aspettavo qualcosa di più semplice, magari sull'amicizia tra Meg e Christine nel PotO... ma questo mi ha paicevolmente sorpresa! Sì perché, come ti avevo menzionato, la Meg in LND è un personaggio molto diverso e decisamente intrigante... certo che la sfiga la accompagna sempre XD
Prima costantemente ignorata, poi sfruttata e costantemente ignorata... di bene in meglio!
Comunque, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo :3
Complimenti!

15/01/14, ore 17:06

fanciulla credo che tu soffra della sindrome dell'aggiornamento complusivo! tuttavia credo che se questo è il risuktato vada benissimo così!
scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, li ho letti e mi sono piaciuti molto, ma il tempo a mia disposizione è sempre troppo poco!
finalmente la piccola Meg inizia a crescere un po'! peccato che non farà molta strada. purtroppo LND è quello che è (non l'ho mai trovato molto convinciete dal punto di vista dei personaggi e della storia) e Raoul e Meg sono quelli che ne hanno risentito di più. difendo il Visconte, incredibile vero? almeno sono divetati un po' più interessanti!
nonostante il capitolo sia molto breve è davvero intenso e preciso nel delineare la vergogna della regazza e la sua speranza di salvezza.
mi dispiace un po' che la raccolta stia per finire, credo che sia tra le cose migliri pubblicate in questa sezione, ma mi fa piacere sapere che l'idea per la long fic sta prendendo corpo.
alla prossima Aris

15/01/14, ore 16:34

Innanzitutto: oh, povera Meg *sob*.
In phantom è bistrattata,a nessuno importa davvero di lei, e il LND la fanno diventare cattiva...
Anche io ero rimasta sorpresa quando ho sentito questa cosa. E poi Erik ha il coraggio di dire che non possiamo essere tutti come Christine.....ci credo, sai che mondo?
Il capitolo è un gioiellino, come al solito.
Ringrazia tua sorella, visto che ti fa andare avanti con la storia.
Non vedo l'ora di leggere la Erik/Raoul :)