Come le stelle
di Totallyawesomegeek

13/11/14, ore 08:48

ogni quanto pubblichi??? hai idea di quanti capitoli possano essere??? ( scusa è che vorrei aspettare la fine per leggerla tuttaaaaaaaaaaaaa...)

19/02/14, ore 00:51

hei......
bellissimo capitolo!!!
l'ho amato!
e ho adorato come lo hai scritto!!

“Dimmi che non ci pensi mai” sussurrò poggiando le mani contro la libreria all’altezza dei suoi fianchi e premendosi contro di lui. Kurt si sentì in trappola.
“Blaine.”
Kurt premette i palmi delle mani contro il suo petto, spingendo. Ma Blaine sembrava ancorato al pavimento. Irremovibile.
“Kurt” rispose con un sorriso. Le labbra a pochi centimetri dalle sue. “Non pensi mai a come sarebbe adesso quel bacio?”
“Io non fraternizzo con i clienti.”

mamma mamma... stavo a freme io per Kurt...

maledetta Jane...

non vedo l'ora di scoprire coma si sviluppa il prossimo capitolo!
xo xo

18/02/14, ore 20:09

Segue questa storia fin dagli esordi e giusto oggi mi sono ripromessa che d'ora in avanti avrei recensito tutte le storie che sto seguendo quind....i eccomi qui pronta a romperti le scatoline!
Ok ora facciamo le persone serie! Sicuramene non scrivi male, e te lo dice una che ha letto delle cosa da far rizzare i capelli come luccicore al posto di luccichio (BRIVIDI) quindi puoi fidarti.
Secondo me hai un ampio marginedi miglioramento, nel senso che quello che c'è va bene ma devi anche andare oltre, arricchire con descrizioni, sentimenti, coinvolgimento emotivo! Fa piacere leggere la tua storia ma i lettori, o almeno per quanto mi riguarda, devono essere in grado di vivere la storia, non solo di leggerla tanto per fare qualcosa!
Detto questo ti faccio comunque i complimenti e ti dico che non vedo l'ora di sapere di più su questa cena per due
Baci

Niko

12/02/14, ore 19:15

Complimenti! La storia è veramente bella e mi piace il tuo modo di scrivere, per questo non capisco come mai tu abbia avuto così poche recensioni. La storia è interessante e ben sviluppata. Credevo sarebbe andata in modo un po' diverso, invece hai saputo stupirmi, ancora complimenti! Continua la storia! Alla prossima! Marti Warbler.

07/02/14, ore 19:51

Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. É innovativa, avvincente e interessante. Prende da subito e non stanca mai. Mi ha sorpreso questo incontro dopo cinque anni, in maniera positiva. Mi sarei aspettata che si rincontrassero dopo pochi giorni dal primo bacio, ma la storia sarebbe stata meno interessante.

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

23/01/14, ore 17:45

ciao!! si,si!! la storia mi piace eccome!! particolare.. se devo essere sincera, mi aspettavo che Kurt si infiltrasse nella vita di Blaine da programma, che si innamorasse eccetera eccetera.. ma questo colpo di scena.. wow!!!! no seriamente, è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.. adesso come faranno a ritrovarsi? Blaine non torna in Inghilterra? O sarà Kurt a cercarlo? non so cosa aspettarmi.. mi piace!!!!!!! XD al prossimo capitolo!!!! :)

20/01/14, ore 16:16

UH..UH... BHE, mi piace. Spero che le cose evolvano bene... Odio le storie che mi costano fiumi, oceani di lacrime. Ok qualcuna, ma a volte c'è da spararsi.......