It’s all about us.
di KatnissEverdeen19

11/03/14, ore 01:07

Che dire...brava! Scrivi bene, ti attieni ai personaggi...il riferimento a Frozen è carinissimo, appena ho letto la prima frase mi è partita la canzoncina nella mente *-* Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo! Nel frattempo, se ti va, passa da me :)

Catnip

10/03/14, ore 21:42

Ciao :)
Scusa tantissimo il ritardo con cui recensisco, ma sono sempre incasinata. Però visto che questa è un Everthorne e , per Dio, è stupenda, non potevo lasciarmela scappare.
Da grande shippatrice Ganiss , potevo non amare questa ff? Ovvio che no.
Devo ammettere che la trama in generale è piuttosto usata nel fandom, se ne leggono un po' di tutti i colori, ma sono molto fiduciosa riguardo alla tua perché oltre ad essere - Mi ripeto- scritta molto bene è un Everthorne e questo significa che Catnip e Gale finiranno insieme. E questo, è molto, molto insolito nelle ff.
* Ti prega di darmi un po' di speranza per la mia ship disperata*
Questa cosa del Flashback mi è piaciuta. Wow.
Non vedo l'ora di sapere per cosa sarà tanto importante, ma ho fiducia in te e confido nel fatto che TU farai qualcosa di terribilmente Fluff e di drasticamente Everthorne che mi farà fangirlizzare da ogni poro.
Ok, ho detto tutto e... aggiorna presto, PLEASE!
A presto,
Katgale97

22/02/14, ore 07:36

"Sei già sveglia oppure dormi? Giochiamo insieme, dai! Da quando non ti vedo più mi sento giù, mi manchi molto, sai? Noi siamo tanto amiche... O forse no: che cosa ti ho fatto mai? Se tu vuoi spiegarmi come faremo un bel pupazzo insieme" IO. AMO. FROZEN!!!! Quando ho letto la domanda che Katniss fa a Gale mi sono illuminata: hai avuto un' idea geniale!!!! Questo capitolo è stupendo!!! La mia parte preferita è quando Gale comincia a sentire l'effetto che ha Katniss su di lui e inizia ad sentire il suo cuore battere! Complimenti, veramente!!! Baci, Cry

21/02/14, ore 22:25

Sono senza parole.. dopo aver finito di leggere Il Canto della Rivolta mi è rimasto un vuoto, mi chiedevo dove fosse finito Gale, se sarebbe tornato. In qualche modo sei riuscita a togliermi ogni dubbio! La storia è davvero bellissima! ;)

21/02/14, ore 21:59

Adoro Gale e mi sono sempre chiesta se sarebbe ritornato nel Distretto 12 da Katniss. La tua storia è bellissima, complimenti! :')

12/02/14, ore 17:16

Ciao!!! Scusami per il ritardo con cui passo a recensire la tua fanfiction che, a mio gran piacere, hai continuato;) Anche io adoro "Run" degli Snow Patrol, è perfetta per questo capitolo! È stata una scelta azzeccatissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei molto brava!!! Baci, Cry_Stal

10/02/14, ore 19:31

Una parola CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA speravo andassi un po' più avanti comincio con recensire il capitolo precedente mi piace il modo in cui hai descritto la vita di gale dopo la rivolta e dopo essersi separato da katniss passando a questo capitolo katniss cacchio potevi farlo prima questa cosa?! Ok calma.😂
Non puoi lasciarmi in sospeso così con questa frase così dolce .GALE TI STAVO ASPETTANDO.
E il fatto che katniss lo aspettasse da un anno.. Che bello!
Complimenti,
Chiara

10/02/14, ore 19:17

Bella anche questa! Recensirò tutti e due i capitoli quando leggerò anche l'altro a presto
-Chiara

10/02/14, ore 17:25

mi piace! Non sono una fan di Hunger Games, ma amo la tua storia! Scrivi bene, ed è tutto molto scorrevole. La canzone che hai scelto, poi, sta benissimo nel contesto che hai voluto creare.Forse, ti conviene fare capitoli un pò più lunghi, e magari aggiungere delle descrizioni, e soffermarti tanto sui sentimenti di Katniss e Gale. Ma, come ti ho già detto, la tua storia è veramente stupenda. Se non è un problema, potresti avvertirmi ogni qualvolta aggiornerai? Grazie mille, un bacione :)
P.s continua così, e non cambiare il tuo modo di scrivere, perchè sei veramente molto brava!

30/01/14, ore 18:47

Questa è la prima recensione che faccio in questo fandom, considerati fortunata! XD (Scherzo, ovviamente! :P)
Allora, Peeta e Katniss mi piacciono molto ma Gale e Catnip sono insuperabili.
La storia è davvero mooolto bella... il ritorno di Gale al distretto 12, Katniss che lo aspetta... non c'è altro da dire anche perché sono senza parole, complimenti! :'')
Io amo questa canzone e si, credo che anch'io che sia stata fatta apposta per il nostro amato Gale! X''D
Ho letto tutti i libri e non vedo l'ora di vedere Mockingjay! *-*
Un saluto,
Sakkun

30/01/14, ore 17:12

Davvero bellissima!!!è una storia molto dolce e scritta davvero bene, finalmente un po' di considerazione per il povero Gale ahahah! Anche la canzone dei Lumineers è davvero bella!! Complimenti, mi piacerebbe leggerne un secondo capitolo :)

28/01/14, ore 11:52

Ciao!!! Girovagando tra le varie song fic mi sono imbattuta nella tua.. Che dirti? È BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! Più proseguivo nella lettura, più me ne innamoravo! Secondo me potresti continuare, sarebbe interessante vedere lo svolgersi della vicenda;) poi scelti tu;) comunque bravissima!!
Un bacio,
Cry_Stal

16/01/14, ore 21:37

Bellissimo, davvero stupendo!
La canzone è azzecatissima e anche il carattere di Gale l'ho trovato davvero ben rispettato e delineato in ogni sua sfaccettatura: l'incertezza del sapere se Kat lo perdonerà, l'amore verso Kat, la sua franchezza e l'orgoglio... Ma anche l'incredibile dolcezza.
Cioè bastano due parole per farmi sciogliere, per far capire a tutto l'universo quanto amo questo personaggio: "Hei Catnip"
Spero tanto che posterai anche un seguito... Perchè sono davvero in astinenza da long "evertorne" ... :)
Katgale97