Ice Cream
di Dragon gio

03/06/08, ore 20:40

Allora, a parte il fatto che mi è venuta una gran voglia di gelato e in casa non ne ho e quindi cara me la paghi è_é per il resto devo dire che come al solito si sente il tuo amore per Sai *_* E Naruto geloso per la slappata era fantastico XDDD Baciotto cara ;*

03/06/08, ore 02:16

Giòòòòòòòò! Ma no che non ti guardo male!!!(mi dispiacerebbe farti riprovare il cosiddetto "effetto Yamato" :p).. Che dolce anche questa one-shot! riesci a prendere tutti i momenti della vita quotidiana e renderli un'occasione importante per conoscere di più il nostro Sai, si vede che è il tuo personaggio preferito, c'è empatia tra di voi!:p Meravigliose le scene in cui Nacchan si ingelosisce, e quando Sakura gli dà il fazzoletto e lo trascina a pulirsi per bene è stupendo, sono proprio loro!!! Quel volpacchiotto è un pasticcione, non cambierà mai, ma ci va benissimo così com'è!! tu lo sai che lo amo (quindi Sakura, osa farlo soffrire ancora e ti spezzo le ossa!).. Il paragone di Sai e suo fratello con i gusti agrodolci del gelato è davvero azzeccato! Non avrei saputo fare di meglio, davvero una trovata geniale! Sempre più persone iniziano ad apprezzare i tuoi lavori, visto? Stai riuscendo a diffondere la simpatia nei confronti di Sai.. continua così, con tutte le idee vincenti che ti vengono, e vedrai che i consensi aumenteranno sempre più! te lo meriti!!! ^_^ vabbè ora vado.. e scrivi il cap 15, chiaro????°_° ihihi un bacione!!

02/06/08, ore 22:53

Che carina questa storia!! Adesso,però, mi hai fatto venire vglia del gelato! Molto bella anche il paragone di Sai con il ciocclato e il limone! Bella bravissima!! ;)

02/06/08, ore 22:26

ma è pucciosissima!Sai così impacciato nelle questioni di tutti i giorni è adorabile ^^ ma no, non preoccuparti se ogni tanto sembra che ci sia un SakuxSai, è fatto apposta per far ingelosire Nacchan(che tenero quand'è geloso >//<) e se te lo dico io che sono una grande fan NaruSaku puoi stare tranquilla XD Sai "agrodolce"...non ci avevo mai pensato, però hai ragione è proprio così^^ brava ciao

02/06/08, ore 22:16

dai per questa volta ti perdono! meravigliosa anche questa è incredibile come tu riesca a trasformare una normale uscita a mangiare un gelato in una onsehto così bella divertnete dolce, epoi l'abbimaneto di Sai e suo fratello è perfetto complimenti kiss

02/06/08, ore 21:36

Davvero molto ma molto carina!*__* Adoro la coppia Naruto/Sakura!!E anche il personaggio di Sai mi piace parecchio!^^

02/06/08, ore 18:11

bellissima ff devo dire che è molto spassoso e divertente complimenti quante reazioni di naruto quante risate è fatta molto bene complimenti

02/06/08, ore 17:28

Ciao!!! Ma che bella fanfiction! Mi piace moltissimo! Complimenti! Sai è sempre il solito ma il fatto che non avesse mai provato il gelato è una cosa dolcissima!!! XD Naruto si sapeva che sarebbe stato geloso! Eh no Sai non devi conportarti in questo modo cosi intimo con Sakura! (Premetto però che a me piace il NaruHina! Però ognuno ha i suoi gusti!) Comunque ritorno a dirti che questà fic è veramente bellissima e mi ha fatto divertire! Spero scriverai ancora! Kiss!!