Cruciverba e palle di neve alla Vigilia di Natale
di Glowen

04/03/11, ore 07:08

oooooooooooooh *.* è, praticamente, la terza volta che leggo questa ff (in realtà anche di più solo che non ricordo il numero preciso xD)! George è perfetto, e Pansy finalmente cede a concedersi un pò di felicità :D
BRAVA! <3<3

23/08/08, ore 13:32

Molto carina, davvero! Mi è piaciuta un sacco, complimenti! Mi piace come hai caratterizzato i due personaggi. Complimenti ancora!

20/07/08, ore 18:26

È bellissima... non avevo mai letto una George/Pansy, è questa è magnifica, mi sa che comincia a piacermi questa coppia^^ Complimenti ***Emma***

11/07/08, ore 18:30

Manca una frase di Pansy, ci sono solo le virgolette ( <> ). immagino che lei dica qualcosa come "bello" o "carino", però mi sembrava giusto segnalartelo perchè fa distrarre il lettore. La fic è a dir poco bellissima, mentre risolvono il cruciverba i due sono perfettamente nel personaggio, anche se forse si può trovare strano che Pansy si scaldi in così poco tempo questo trova una giustificazione nella tristezza di essere stata lasciata sola la vigilia di Natale. non è che per caso potrerbbe essere il preludio di una long-fic?

20/06/08, ore 19:55

Meravigliosa *__________* Davvero bellissima ** La metto tra i preferiti *ç*

18/06/08, ore 13:14

molto... diciamo originale... devo dire che mi sn proprio divertita un mondo a leggerla... ^^ molto brava!!!!!!

15/06/08, ore 14:16

Obbioddio ç__ç Beh, quando ho sonno io mi commuovo facilmente, cosa che forse hai notato dal paio di commenti che ho abbandonato su skype. E' davvero una storia adorabile, mi piace tanto il senso di tepore che irradia dalle parole di George, e hai reso vividamente il modo in cui Pansy si riscalda poco a poco; la frase in cui lei si vede entrare nel salotto della grassa e povera signora Weasley è sicuramente la mia preferita. Storia semplice e tenera, ma con personaggi particolarmente "vivi" e umani. Piaciuta tanto U__U

02/06/08, ore 16:13

Uuh, anche tu partecipi al Quotation Fest! *-*
Comunque questa storia mi piace molto, specialmente per come hai interpretato Pansy. L'unica cosa è che preferisco storie raccontate al passato.