Memories
di xLovely

02/04/14, ore 18:56

Hello!!! ~
Ho appena scoperto la tua fic et devo ammettere che la adoro! è fantastica! ci sono un sacco di cose nascoste ed io sono troppo curiosa!! ^^ non vedo l'ora di sapere cos'è successo!! Perché Baek ha fatto così??? >.<  e come andrà a finire tra Jongin et Channie??? Ma soprattutto, perché Kyungsoo ci prova con Baekkie????

(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:06 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:07 pm)

08/02/14, ore 09:32

Fermi tutti!
Aspetta... Kyungsoo è l'amico di Kai?? Quello che non ricorda ?on è baek allora, Omg!!! Ma allora Kyungsoo ci sta provando con baek? E chanyeol in tutto sto casino che fa? Nulla? Merda... Cmq sia bacio perso... Quanto dovremmo aspettare per averlo? :) voglio capire di più!

03/02/14, ore 22:59

Amo la storia, la AMO.
Non è la solita BaekYeol, e poi è la divinezza(?).
Io amo la ChanSoo, quindi fanboyeggio quando si parlano, anche se parlano di matite.......
CONTINUALA, NAU.

02/02/14, ore 23:10

Ciao,
complimenti Bellissima storia mi è piaciuta tanto non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.

02/02/14, ore 12:59

omg... allora fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOO c'era il bacio tra Jongin e Baekhyun e tu... lo blocchi così?! sei sadica ç_ç
cmq sia mi piace troppo la storia, cavolo ero li li che dicevo "forza Kai digli di uscire dai dai dai scemoooo" ç_ç chi è che ha chiamato Baekhyunnie? mmmm Kyungsoo? Chissà perché ho in mente lui ... hihihihi aspetto il continuo con ansia!

22/01/14, ore 22:42

wow baek e kai come coppia sinceramente non mi ispirava molto, ma devo dire che è scritta molto bene e non so mi incuriosisce kekeke non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

ps. sono sotto shock per la rivelazione di chanyeol hahaha e poi questo pesciolino chi potrà mai essere??? anche se un nome in mente lo avrei kekeke

21/01/14, ore 09:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora...allora... ALLORA
1° grazie per aver iniziato questa fic, io ho bisogno di leggere in questo periodo quindi grazie
2° e' stupenda!! Non ho mai pensato a Jongin e Baekhyun ... e chi ci starà nel triangolo??? omg Chanyeol? e chi è il ragazzino che lo ha salvato da piccino??? magari è... non lo dico non lo dico.. voglio sapere quindi leggerò il prossimo e poi morirò perché non ci saranno altri capitolo e quindi please continua appena puoi!!! Io già shippo la tua fic xD

17/01/14, ore 19:23

Prima di tutto, ciao!
Devo dire che sto amando questa fanfiction. Mi piace molto, sìsì!
La storia mi attira non poco. E' molto originale, e se non altro le coppie non sono sempre le solite Baekyeol, Hunhan o Kaisoo (Almeno che alla fine non ci scappi una Baekyeol, ma tanto per me non cambierebbe molto perché io quelli due li shippo come se non ci fosse un domani.), che per quanto io possa shipparle, efp ne è pieno. E insomma, anche questo è molto apprezzato!
Poi, apparte qualche piccolo errore del tipo lo spazio dopo la virgola etc, è scritta anche molto bene, ma ora non voglio mettermi a cercare pelo nell'uovo.
Detto questo, la aggiungo tra le preferite e le seguite, valutandola come positiva.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *A*