Do Ya Think I'm Sexy?
di OmbraSmagliante

29/05/15, ore 17:49

Mi piace molto. E' dolce, nella sua piccantezza.
Solo una cosa: 'farlo sprigiornarlo'. Comunque complimenti, l'ho messa tra le preferite :3

24/02/14, ore 16:35

7^
OMBRASMAGLIANTE – DO YA THINK I’M SEXY? (het, sesso telefonico, occhi bendati)
Grammatica: 7 pt
Stile e adeguatezza del registro: 9 pt
Impaginazione: 3 pt
Uso del prompt: 4.5 pt
Livello di perversione: 4 pt
Originalità: 8 pt
Gradimento personale: 5 pt

Per un totale di 40.5 punti.

La tua storia è scritta correttamente nel complesso. Ti segnalo solo alcune cose che non hanno a che vedere con la grammatica in senso stretto, ma sono più che altro imprecisioni:
non aveva mai cannato un esame (cannato è un termine decisamente colloquiale);
poteva considerarsi espulsa a vita dall’ambiente polveroso.... (i punti di sospensione sono sempre e solo 3!)
Ma non era quello a preoccuparla. (questo periodo da solo non sta in piedi, era meglio allacciarlo al precedente)
Dio solo sapeva l’effetto di (che) quel semidio dalla pelle lattea, scolpita in forme che avrebbero dovuto essere proibite, le faceva.
Questo fu sufficiente a farlo sprigionarlo dentro di lei. (farlo sprigionarlo, errore di distrazione).
Lo stile mi piace, ho adorato la parte dello scambio di SMS, davvero eccitante e azzeccata! In effetti durante la lettura speravo che si sfociasse in un po’ di sesso virtuale, lo confesso.
Ad ogni modo mi piace come hai narrato gli eventi, la tua storia è davvero coinvolgente ed eccitante.
In particolare ti faccio i miei complimenti per come hai caratterizzato i tuoi personaggi: sono davvero reali.
Per quanto concerne l’uso del prompt, noterai che ti ho tolto mezzo punto: questo perché in realtà qui non c’è del vero e proprio ‘sesso telefonico’. In effetti è più che altro una provocazione, un invito…
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:35 pm)

19/01/14, ore 21:51

Molto, molto, molto, molto bella.... e piccante. Complimentissimi, veramente <3