Infinite
di Elizabeth_DeWitt

10/04/14, ore 19:14

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora e l'attesa è stata ben ripagata. La storia si fa sempre più intrigante. Saga è finito in un mondo surreale, sembra proprio che gli abitanti di questa misteriosa città abbiano subito un vero e proprio lavaggio del cervello da un misterioso leader, vivono in un mondo diverso che vuole estraniarsi diciamo dagli abitanti della terra ferma. Addirittura sono fermi a un'epoca passata, chissà perché… e soprattutto com'è nata questa città fluttuante… quanti enigmi! Ho visto che nei personaggi hai inserito Saori, sono curiosa di scoprire che ruolo avrà. Spero che riuscirai ad aggiornare con più frequenza. Complimenti continua così!

05/04/14, ore 18:55

Ciao bella questa storia lo letta soprattutto perchè amo da impazzire saga, spero che verrai a leggermi qualcosa su Saint Seiya ecc.. alla prossima e ancora complimenti.
ps: attendo lo svolgere della storia.

25/01/14, ore 15:28

Questo prologo è veramente molto interessante! L'ho trovato misterioso, esplosivo e attraente nello stile e nelle figure che compaiono.
Mi piacerebbe tantissimo sapere chi sono l'uomo e la donna che lo conducono al faro, anche se mi sembrano tanto  Pandora e Rhadamanthys (e non so perché), ma questo posso solo fantasticarlo.
Saga è reso veramente benissimo, in preda a sé stesso, un uomo che ha perso tutto e non ha più nulla e che però non riesce a ritrovare la via per riavere ciò che ha perduto. E' bello vedere come i fantasmi del passato lo tormentino, rende molto l'idea dell'uomo infelice, senza prospettive e senza più una ragione valida per vivere la vita, a cui però non riesce a rinunciare.
La parte del faro mi ricorda un sacco il film "Shutter Island", che mi è piaciuto moltissimo. E Saga mi sembra tanto il protagonista, anche se quello è completamente fuori, oltre che spaesato. Un po' tutta la prima parte mi ricorda quel film, è assolutamente coinvolgente, perché, come Saga, nemmeno noi lettori sappiamo cosa stia succedendo, e fa venir voglia di andare avanti a leggere fino alla fine. E questo è bene, cara!
La parte dopo è un po' complicata da seguire, sembra tanto un mix di fantascienza e film introspettivo di un matto, ma a me è piaciuta moltissimo per quello.
Comunque, non è che per caso il vecchio morto nel faro è lo stesso profeta ritratto lì nella città? Uhm...temo che dovrò aspettare i prossimi capitoli per avere la risposta! :)
Lo stile è molto piacevole, la scrittura si legge molto bene (a parte qualche disattenzione qua e là, ma quelle capitano a tutti!) e riesce a rendere bene il livello di suspence della storia. Sembra assurdo esattamente quanto la storia stessa, il che rende la rende soltanto migliore e più piacevolmente fruibile al lettore.
Che dire? Sei stata veramente brava! Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa spetti al nostro Saga nella città ultra-religiosa!
A presto,

In Midnight.

16/01/14, ore 17:41

Ciaoooo!!! :D
Premettendo che conosco veramente pochissimo di Bioshock Infinite, questo primo capitolo mi piace molto! *__*
Cosa succederà ora? Riuscirà Saga a portare a termine la missione? Lo scopriremo solo seguendo questa avventura!
Attendo di leggere il prossimo, me curiosa! :3
Alla prossima, baci!

16/01/14, ore 14:47

Ciao! Molto promettente come inizio, non conosco il videogame cui ti sei ispirata, anche se non sono estranea al mondo dei videogames. La storia si annuncia piena di azione, mi piacciono le trame movimentate e credo che di movimento ce ne sarà parecchio, poi hai scelto come protagonista il mio cavaliere d'oro preferito in assoluto! Inoltre questo primo capitolo è ben scritto, scorrevole e stimola la curiosità. Spero che pubblicherai presto il seguito.

16/01/14, ore 01:18

Ciao! :3
Molto intrigante questo prologo! Anche se non conosco il gioco citato, ahimè!
Sarei comunque curiosa di vedere come si evolverà la cosa, e se Saga riuscirà a rimanere vivo ed a portare a termine la missione! :3
Se posso farti un piccolo, piccolissimo, issimo, issimo appunto, quelle usate sulle barche, navi, yacht ect, non sono "corde", ma il nome corretto sarebbe "cime". (È forse una delle poche cose che mi ricordo di scuola, un istituto Nautico xD).
Continua così :3
Baci