Riprovarci
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/18, ore 13:56

Bellissimo peccato sia incompleta, non capisco perché tu non l’abb finita di scrivere

25/02/17, ore 11:09

Storia STUPENDA, ha solo una pecca non l'hai conclusa, un vero peccato sencondo me .
Comunque molto felice di leggere il seguito se ce ne fosse anche se sono passati anni dall'ultimo aggiornamento.

31/05/14, ore 19:36

cioè la storia è bellissima stupenda ben scritta e comunque al primo capitolo quando hai fatto tutte quelle spiegazioni lo avrai fatto soprattutto perchè alcuni avranno dato delle recensioni negative ma io apprezzo il tuo modo di scrivere perchè alcune volte ci sono degli scrittori che non descrivono o non spiegano e quindi ci sono incomprensioni o alcune volte non si capisce come si passa ad esempio che il protagonista ad un certo punto abbia qualcosa in mano (quando prima non ce l'aveva) e dopo tutto ad un tratto scompare.
e comunque ti ringrazio anche di fare tanti riferimenti con zia jo perchè alcuni riscrivono completamente la storia o saltano punti o interi libri
ma comunque non per darti torto ma alcune volte scrivere con un calendario aiuta perchè ti faccio notare che è dal 2010 che non aggiorni e non vorrai abbandonare la storia spero
comunque è ben scritta e ti appoggio su tutti i punti ma io odio chi non aggiorna da più di un mese poi diventa estenuante l'attesa
quindi non abbandonare la storia continua come hai sempre fatto
e perfavore
AGGIORNA
una tua stimata lettrice
P.S.:potresti rispondere alla recensione per sapere cosa ne pensi?
grazie

18/04/14, ore 04:02

Bella storia anche questa spero di leggerne la fine presto

24/05/13, ore 09:02

Cioè, tu...tu hai la capacità di scrivere delle storie incredibilmente interessanti ed originali e le lasci sempre incomplete!!!! D':
Ti odio~ ;--;

22/08/12, ore 12:40

Ogni volta che trovo una storia stramaledettamente fantastica.. Questa e' o incompleta o abandonata o ancora peggio tutte queste messe insieme e per giunta con pochi miseri capitoli .. Da lasciarti una voglia pazzesca di sapere come continua oltre a mandare una lettera strillante alla scrittrice ... Perché no! Non si fa così ! Uffa !!!!
Spero che anche se dopo molto tempo tornerai su questa storia bellissima... A volte l'ispirazione torna..
Bye
Rebe

24/06/12, ore 20:22

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace molto. E' molto avvincente e sono rimasta molto delusa dal fatto che fosse stata lasciata in sospeso.
Perché non riprendi a scriverla? e non solo questa ma anche tutte le altre che dall'inizio mi sembrano molto promettenti. Specialmente le Voldemort/Harry e i Crossover tra Harry potter e thwilith(Se si scrive così)...

19/03/12, ore 15:59

Ahhh. Che carina ha una trama assolutamente fantastica ...... e Severus poi è sempre Severus ...... Harry lo adoro in versione Serpeverde.

06/02/12, ore 20:08

Due anni dopo, io sono ancora qui! E aspetto il seguito, forza! La storia e fantastica, non lasciarla incompiuta! T-T

09/09/11, ore 00:06

a me piace un sacco questa storia e sono curiosa!

30/08/11, ore 22:45

mi piace tantissimo questa storia. mi hai reso decisamente curiosa :) Aspetterò con impazienza il seguito

16/02/11, ore 14:48

è riuscito a liberare sirius ma come farà a calmare tutti quando si accorgeranno che harry potter è scomparso??
mi hai troppo incuriosito!
graandissima!!!

30/01/11, ore 17:47

storia intrigante ^^ sono mooolto interessata a vedere il seguito!! spero che non ci metterai troppo ad aggiornare! scrivi anche bene è un piacere leggere la tua storia!!

19/10/10, ore 18:47

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, bellissimi, avevo iniziata a leggerla prima che cambiassi l'ambientazione ma va benissimo anche così XD!!!!
Storia avvincente e intrigante, mi piace quando le cose vengono spiegate chiaramente soprattutto se in modo interessante e  preciso come fai tu^^, l'unica cosa che vorrei chiederti è : ma nessuno si è accorto che l'Harry di 8 anni che dovrebbe stare a casa degli zii sia sparito?
Non vedo l'ora dileggre il seguito ancora complimentoni^^
ciao
Darkale

19/10/10, ore 16:03

che bellooooo hai aggiornato**....questa storia mi piace un sacco!! bellaaa *__*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]