Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _G0tik4_   Capitolo: 4
MODIFICATA. (Non più dimensione parallela ma viaggio indietro nel tempo) Harry, dopo aver perso tutte le persone che amava durante la guerra si ritrova a vagare per Hogwarts, solo. Nell'ufficio di Dumbledore ritrova un oggetto appertenuto un tempo a Salazar Slytherin che, leggendo il più grande desiderio del suo cuore,quello di essere amato e ottenere una vita felice, lo esaudirà....mandolo indietro a quando aveva otto anni, ma con la sua mente e le sue conoscenze intatte. Avendo la possibilità di rimettere a posto le cose, acquista una nuova identità, cercando di impedire che ciò che è già accaduto non si riverifichi.
Slash Harry/Severus (lo so sto diventando ripetitiva :) )
"Prendo in mano la reliquia di Salazar e vedo una sottile incisione che prima non avevo notato:
“Per mettere a posto ciò che si è rotto, per mutare ciò che è stato”
Mi chiedo cosa possa significare. Come si può cambiare ciò che è già accaduto?"
Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _G0tik4_