Who Am I ?
di BragoLove4Ever

18/01/14, ore 12:44

GOMENASEI EVER-CHAN (o kun?)
SCUSA SE RECENSISCO SOLA ORA MA LA SCUOLA MI STA UCCIDENDO. T-T

E stato bellissimo pieno di gioia e lacrime.
E poi l abbraccio di gruppo kawai magari ci fosse stato Laxus.
Mi e piaciuta molto la parte in chui Gajil ringrazia Makarov troppo commovente T-T

NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITO SPERO CHE SCRIVERAI ALTRE STORIE SU FAIRY TAIL

16/01/14, ore 19:33

Hoooo che bel finale XD
Beh in realtà non so cosa dire, mi è piaciuta molto come storia e sei molto brava a scrivere, spero di leggere presto qualcosa di tuo ^.^

16/01/14, ore 14:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T___________T
il finale è stato davvero davvero davvero commovente ç_____ç stupendooooo! (anche Gajeel è stupendo... vabbè sorvoliamo u_u)
non ci credo che è finita T^T davvero un gran bel capitolo ed alla fine Ivan ha avuto quel che meritava ahahah maledetto ahahaha che goduria XD
certo però che Laxus poteva andarci un pò più piano con quel colpo :S cosa cavolo voleva fare fracassargli davvero la testa!!!!??? DX
anche se ha salvato la vita a Gajeel-kun una ramanzina da Polyushka non gliela toglie nessuno U_U
ooooow ma allora Makarow ha fatto qualcosa di buono per Gajeel-kun *w* povero draghetto che fine ingrata che stava per fare T^T ooooh grazie Master :D
ancora non riesco a crederci che è finitaaa ç__ç il finale è stato bellissimo che tenero Gajeel-kun che sorride aaaaaw *_________*
mi mancherà tanto questa fic ma se vuoi leggere altre recensioni ti basterà scrivere qualcos'altro XD le nuove fic sono sempre le benvenute :D
ciaoo!
Kura