Waiting for the dawn
di Shari Deschain

18/09/08, ore 23:06

Sei davvero una bella schifosa, tu che scrivi fanfic di saiyuki e non me lo dici xD me le tieni nascoste, mogliah degenere! Divorzierei con addebito, per questo! Comunque, facendo finta di perdonarti, questa storia l'avevo già vista sul tuo blog... facendo finta di niente, dandoti così l'occasione di confessarti da sola, invece non l'hai fatto! E ora che l'hai messa pure qui su EFP, mi arrendo e commento... Beh, in fondo che devo dirti? Già sai quel che penso del modo in cui scrivi... assolutamente stupendo. Ripeto quel che ho detto nella fic Caleidoscopio, usi le parole con maestria, e dal trovarsi davanti allo schermo a leggere al trovarsi lì nella casetta accanto a gojyo che medica hakkai, è proprio un attimo. (Schifosa infame! Cosa vuol dire che sei con LORO nell'eremo sperduto per violentarLI in pace??? Tu occupati del bonzo frigido - ah già... se l'è data a gambe! - che gli altri tre la loro occupazione ce l'hanno! )

06/06/08, ore 12:53

Accidenti, complimenti. Oramai commento di rado ciò che leggo su Saiyuki -non ne trovo più tante che mi soddisfino-, ma a questa dovevo lasciare per forza un segno del mio passaggio. Veramente: belle strutture, belle parole, bei concetti, bella tutta. Hai centrato perfettamente i personaggi e il momento.
E sì, anch'io sono in lutto da Gaiden ;_; consoliamoci pensando che senza quello che è successo loro nelle vite precendenti, ora non potremmo goderci questi bei figlioli.

03/06/08, ore 22:04

Ho dovuto metterla tra i miei preferiti: dopo aver letto le prime righe mi piaceva, arrivata all'ultima riga l'adoravo. E' scritta davvero bene, con una caratterizzazione di Hakkai ben tracciata e diversa dai tratti un pò stereotipati che solitamente gli sono attribuiti nelle fanfict. I richiami al Gaiden tracciano una linea che attraversa i secoli per unire i due momenti, e il riferimento all'alba nella citazione del Gaiden, porta uno spiraglio di luce, seppur tenue, in un equilibrio che sembra essersi spezzato. Bravissima, continua così! <3

03/06/08, ore 18:04

Oohh... molto bella e molto angst ^^ mi è piaciuta, davvero... e quel pezzo, dopo che Sanzo se ne va, è bruttissimo!! Povero Goku e poveri pure Hakkai e Gojyo... ç__ç (posso venire a farti una visitina all'eremo sperduto, una volta che riesci ad appropriarti dei loro diritti per un pò? Se ti va ti do una mano! LOL)