Cambiamenti improvvisi possono portare a litigi altrettanto inaspettati
di Ragazzamagica

17/01/14, ore 19:57

Ciau! ^^
Sì, ti perseguito. No, non sono una criminale. Sì, devi credermi. No, non mi piace fare queste specie di monologhi che rispondono a domande che non mi sono state poste. Sì, mi viene naturale.
Dunque, passando alla storia...innanzitutto mi piace come idea che sia Saria la prescelta! Onestamente, non ci avevo mai pensato. Voglio dire, ci avevo pensato come ipotesi(infatti l'ho scritto tra i pensieri di Link, nella mia fic), ma non ci avevo pensato...diciamo...nella pratica. So, mi piace molto. No, non so perché parlo inglese. Sì, so che mi stai mandando a quel paese perché parlo/scrivo così.
Detto questo, volevo darti alcuni consigli: intanto ho notato alcuni errori grammaticali, se ti va correggili! ^^ (oh, non voglio dire che io non ne faccia, anzi, anche se rileggo mi lascio sempre scappare qualcosa!) Secondo: ti consiglio di andare a capo, quando parlano. Es.:
"Sei davvero coraggiosa ad avventurarti nella foresta."
"Ma che cos'è successo?" Domandai.
"Una volta la foresta era un luogo sicuro...Ma..."
Eccetra...;)
Ultima cosa, hai fatto un errore di incoerenza: ovvero, prima i Fratelli So-Tutto-Io scacciano i mostri semplicemente urlandogli contro, mentre poi dicono che sono barricati in casa per non farsi attaccare dei mostri!
Sì, sono una persona parecchio rompiscatole e precisina. No, non è vero, non sono precisina; però vorrei aiutare, ecco tutto! ^^
Detto questo, continuerò a seguire la storia!
Alla prossima,
Sora∞