Il Klaroline
di mary178

05/10/14, ore 21:59

Ciao , spero di trovare presto un aggiornamento sto aspettando con ansia un altro capitolo

15/06/14, ore 21:11

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli della storia. Caroline che si rivolge a Damon per un consiglio è una trovata veramente interessante.

03/03/14, ore 19:26

capitolo bello,sempre carino!
ho aggiunto la tua storia alle preferite!
Klaus non puó lasciare Caroline,non di nuovo!
Ciaooo alla prossima!

cioccolataconpanna

Finalmete hai aggiornato!
Mi dispiace dirlo,ma a Klaus gli sta bene. Doveva dire subito a Caroline quello che succedeva a New Orleans e del bambino.
Voglio leggere il prossimo capitolo,per vedere cosa succede!
un abbraccio!
ciao alla prossima!

fraci

21/02/14, ore 18:56

Mi dispiace per Klaus, ma avrebbe dovuto parlare prima con Caroline e non far passare del tempo.... però Rebeckah un po di fatti suoi no???? Al prossimo.

24/01/14, ore 20:53

Ehi, ho potuto finalmente leggere i capitoli e Klaus e Care sono dolcissimi insieme <3 Comunque ti vorrei fare solo un piccolo appunto: fai attenzione con i gli e con i le. Quando Klaus parla di Caroline usa i le altrimenti non si capisce subito chi sta parlando. A parte questo non ci sono problemi con la tua storia. Alla prossima :3

23/01/14, ore 21:08

Awwww che tenerelli!
hai ragione Klaus è un uomo molto galante,specialmente con la nostra bionda preferita!
mi è piaciuta molto la parte con il vestito di pelle nera.Li hAi mostrato la gelosia di Klaus verso gli altro uomini!
bello,ciao
franci

16/01/14, ore 23:39

Ehi :3 wow questo è stato un aggiornamento flash:D Complimenti storia molto bella e poi diciamolo tutto ciò in cui é presente il Klaroline é meraviglioso. Comunque senza dilungarci troppo, il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e scorrevole, il che evita che la storia risulti noiosa da leggere. In poche parole una storia wow e non preoccuparti per gli errori é difficile scrivere da un tablet, anzi forse sono io che dovrei scusarmi per gli errori presenti nella recensione, poiché anch'io sto scrivendo dal telefono. Aggiorna presto :*