.Farewell.
di DarkRose86

06/06/08, ore 16:34

Trovo che la fan fiction sia molto carina, è una storia romantica e drammatica, come nell migliore tradizione RoyEd. Forse è un po' troppo sdolcinata per i miei giusti, non riuscirei mai ad immaginarmi Mustang che pensa quelle cose, soprattutto se rivolte ad Edward. Sotto questo punto di vista mi pare un po' forzata, ma per il resto è piacevole ^^
Mela

04/06/08, ore 18:57

ah...che tristezza. comunque è davvero molto bella! ^^

03/06/08, ore 15:25

Mi è piaciuta davvero molto, sia per com'è scritta, sia per come hai saputo descrivere i sentimenti di Roy. Bravissima, spero di leggerne tante altre su FMA scritte da te! <3

03/06/08, ore 00:16

Anche se non seguo Full Metal Alchemist (so a mala pena di cosa si tratta), anche se è tardi e dovrei andare a dormire perchè domani ho una verifica ma soprattutto perchè ho finito il correttore per coprire le occhiaie (XDD) ho letto questa fanfiction. Perchè? Perchè cercando la raccolta su Naruto ho letto l'introduzione e il mio cuore ha avuto un tuffo...e una valanga troppo forte da fermare di emozioni mi ha travolto e...che dire, dopo averla letta non c'è null'altro da aggiungere. E' veramente una fic meravigliosa, che mi ha davvero fatto scoppiare il cuore nel petto, giuro. Veramente toccante, e soprattutto veramente veramente emozionante. Non ho parole, ancora. E' bellissima. E non mi sono pentita di averla letta. Anche se non conosco bene il manga (almeno i personaggi però lì conosco^^), ho fatto davvero bene. Che altro aggiungere se non 'la porto in braccio tra i preferiti'?
Un altro gioiello.
Shinya

03/06/08, ore 00:08

Tesoro.. è.. tristissima!! ç_ç Dico sul serio!! E' terribile dolce, ma anche tremendamente triste! Però la trovo una fic davvero carina, nonostante il mio cuore stia urlando di dolore. Sei stata davvero brava. Però.. è troppo tristeeee ç_ç adesso corro a leggerne un'altra tua buffa, così poi magari smetto di piangere come una bambina!! Bravissima! Dico sul serio: bravissima! Ti adoro! Con affetto, Lenu-chan

02/06/08, ore 23:45

Triste e Malinconica ( adatta proprio per deprimermi ulteriormente in questo momento YoY ). Comunque, davvero molto bella...- Roy, perchè non lo hai fermatoo??? feeermaaloooo!!!-
ok.. complimentissimi, ciao bravissima!! ^^

02/06/08, ore 21:53

Molto bella, dolorosa e ricca di passione. Povero roy ç___ç Mi spiace che il contest sia saltato. >__<

02/06/08, ore 21:43

Hello teso^^! Inizio col dire subiro: come fai a dire che questa fic non ti piace?! è bellissima a dir poco! Anche se non amo molto le RoyEd[preferisco alquanto le EdAl, e soprattutto le EnvyEd><], ma questa mi ha veramente colpita al cuore! Queste riflessioni di Roy trasmettono una trsitezza e delle emozioni che mi hanno veramente lasciato il segno. La scena finale poi, è dolce e macabra[mi ha colpito la descrizione, anche se nn molto dettagliata, degli ossi che si rompono quando Roy si uccide], sofferta e tanto triste, che mi ha veramente fatto piangere il cuore^^. Che dire, veramente magnifica. Mi dispiace un casino abbiano annulato il concorso, a mio parere avresti sicuramente vinto. Ti lovvo infinitamente teso^^! Baciuz, Claudia

02/06/08, ore 21:34

Molto dolce e allo stesso tempo malinconica, bella! Roy mi ha fatto molta tenerezza, la sua incapacità di rimanere solo è tristissima, e poi lui con la foto in mano... troppo commovente, complimenti, spero di leggere presto altre tue storie, ciao!