Inside the mirror
di nemesi06

06/06/08, ore 22:05

Sai gia' che penso della fiction, e sicuramente se ci fosse stato il concorso era nella zona podio.
Ora, riletta, betata e'... ancora piu' meravigliosa, mi ha ricoinvolto, trascinato in quel tunnel di forti, intense emozioni, fatto sprofondare in un universo dark di due anime, due anime a confronto che portano un solo nome: un ragazzo e il suo riflesso, il riflesso che e' un anima e il cui soggetto che rispecchia non e' che un illusione in quel mondo.
Chi l'intruso, chi il reale?
Entrambi sospesi in un limbo oscuro, avvolti da paura, fragili e tinti di sangue i loro destini. Portano lo stesso nome, hanno lo stesso volto eppure, oltre, ci sono due esseri umani diversi.
Un lavoro psicologico di grande abilita', emozionante, dalle bellissime atmosfere che ti fanno sprofondare nella poesia del testo e nel malessere di entrambi i personaggi.
Complimentissimi, fantastica fiction che va subito tra preferiti perche' troppo bella, originale dark, un gioiellino raro che devo collezzionare nella collana delle mie perle artistiche.
Ti Voglio Bene, Brilla Brilla!

04/06/08, ore 18:56

molto bella. scritta molto bene. e molto buona l'idea di far parlare l'altro edward! ^_^ complimenti

04/06/08, ore 13:28

*sigh* è così tristemente reale e piena di sensi di colpa da dare i brividi. Credo che la stragrande maggioranza di noi si sia dimenticata di questo personaggio che è l'Alter!Ed, morto per permettere a Ed di tornare a casa sua la prima volta e non cisiamo mai posti domande su di lui. Tu cognatina sei stata bravissima a riscoprirlo e a caricarlo di umanissimi sentimenti di rimpianto e rancore indirizzati su colui che l'ha provato della vita, aggiungendosi al coro di anime ce per via diretta o non, pesano sulla coscienza di Ed ç_ç è un lavoro toccante e sono sicura che non saresti arrivata ultima se non avessero annullato il concorso è_é un bacione!

03/06/08, ore 15:21

Non riuscivo assolutamente a capire chi parlasse con Edward! Non me l'aspettavo proprio che fosse l'Edward dall'altra parte del portale! O.o Davvero originalissima, mi è piaciuta moltissimo! Brava! <3

02/06/08, ore 22:26

>.< non saresti arrivata ultima, è davvero bella ç.ç tocco leggero e ben scritta. Davvero molto bella *-*

02/06/08, ore 21:42

Mi spiace che il contest sia saltato ç___ç Ad ogni modo, ti ripeto che la fic mi è piaciuta molto. E' una bella idea, ben sviluppata. E' stato un privilegio aiutarti. Alla prossima^^

02/06/08, ore 21:39

BILLAAAAAAAAAAA *.*
Davvero mi è piacuta *.* XD!
NAOO! Devo scapare ne approfitot un secondo per dirti che l ayoi dedicate sta sotot il nome di "Un giorno" Ciao sorry!!