Life Note
di Hiroponchi

18/07/16, ore 13:30

O MIO DIO XC allora è una storia ehm.... beh fantastica è dire poco !!!!!!
L'ho adorata fin dal primo capitolo e mi hai coinvolto davvero. Adoro questo lato di Light è premuroso,dolce c'è awwwww 😍 solo avrei preferito che Misa e Light si sposavano oppure che Misa poteva vedere il suo bambino prima di morire (comunque sono solo delle idee ) perché la storia la adoro anche se già l'ho detto vVABBE XD
Un bacio e continua così ♡

01/08/14, ore 18:45

Hai scritto una storia fantastica e il finale mi ha emozionato,ottima storia brava ti faccio i miei complimenti =D

07/02/14, ore 17:30

Ho letto questa tua storia davvero con passione, solo che il finale mi ha lasciato davvero col fiato sospeso. Ma sono comunque contento di averti letto, sei davvero molto brava e soprattutto in questi generi, cioè attiri il lettore ad ogni singola parole: beh, questo è l'obbiettivo alla fine. Quindi davvero, hai davvero un ottimo e stile e spero pubblicherai ancora altro.
Alla prossima! :)

31/01/14, ore 14:35

Dio. Sono stata assente qualche giorno e ho appena letto gli ultimi tre capitoli. È finita, Misa è morta, non credevo sarebbe successo. Questa storia mi ha regalato tante emozioni, davvero, hai una fantasia enorme e hai scritto benissimo, credo sia una delle storie che ho preferito e come avevo già detto all'inizio sarebbe la continuazione perfetta di Death Note. Hai fatto un lavoro più che ottimo, sii orgogliosa di te stessa, davvero bravissima.

26/01/14, ore 16:32

Mi spiace molto per Misa, ma considerando quello che ha passato, non poteva andare diversamente, purtroppo...mi consola il fatto che Aiko ha trovato la sua strada, che Light si sia riconciliato con la sua mamma e che Lawliet, pur essendo orfano di madre dalla nascita, avrà un padre che lo amerà davvero. :-)

26/01/14, ore 16:01

Oddio, quando è tornato Ryuk ho pensato che si ricominciasse da capo con gli omicidi...ma per fortuna non è stato così, e sono felice che Aiko non sia morta. :-) Ma gli shinigami in teoria non potrebbero interferire con la vita degli umani, vero? O quello vale solo in caso di tentato omicidio, come è successo a Misa quando è stata salvata da Jealous? Bella trovata, comunque. XD
Per Misa, a proposito, mi spiace che non avrà molto da vivere ... ma è anche normale, dopo che ha scambiato gli occhi due volte. Il fatto che ha ricordato tutto non so se sia un bene o un male, ma l'importante è che ha capito che Light è cambiato davvero, che ora la ama e che vuole sposarla!

26/01/14, ore 01:05

Mi sono commossa :( è stata una storia piena di emozione di sentimento fino alla fine..povera Misa, desiderava così tanto avere una famiglia insieme a Light, ma le è spettata la fine peggiore! Però del buono c'è dai..è nato il piccolo Lawliet e di questo ne sono super felice!
Brava davvero :) non mi dimenticherò di questa storia!
Spero di leggere altri tuoi scritti :)
Alla prossima <3

25/01/14, ore 09:13

Quella Aiko deve sempre mettersi in mezzo cavoli! Come se Light fosse l'unico uomo sulla faccia della terra u.u
Piverina Misa, oltre ad essere perseguitata da quel bruttone ha pure ricordato tutto :'( mi ci sono affezionata troppo a lei e spero sul serio che non muoia.
Come al solito capitolo stupendo :)
Alla prossima :)

24/01/14, ore 20:08

Questa storia è stupenda! Davvero non aspettavo una cosa del genere :)
E poi tu sei bravissima a scrivere complimenti!
Beh che dire, spero che quel piccolotto riesca a venire al mondo e che Misa non muoia e possa finalmente coronare il suo sogno di vivere come moglie di Light :)

24/01/14, ore 18:34

Ah che cariniii ** quando ho letto che era incinta mi sono tipo messa ad urlare xD che bello, Misa è così tenera..ma quella Aiko non mi piace per niente u.u
A presto :)

24/01/14, ore 18:17

Ma..ma è ASSOLUTAMENTE LA COSA PIÙ DOLCE CHE ABBIA MAI LETTO ** Magari Light fosse stato davvero così, la povera Misa non avrebbe sofferto così tanto (penso di essere una delle poche persone a cui lei non sta sulle palle xD) , ma soprattutto il mio adorato Mello non sarebbe morto ! *piange disperatamente*
Per quanto riguarda la storia per il momento mi piace molto, ma sono curiosa di sapere come fanno ad essere ancora vivi quei due u.u vado a leggere il prossimo capitolo! : D
A prestoo!

23/01/14, ore 17:46

Povero Lawliet...spero tanto che non muoia, anche se sinceramente temo molto che gli succeda qualcosa di serio! T.T Light e Misa non si meritano un dolore del genere, quindi spero che alla fine superino tutto. Misa avrà pure vita breve visto che si è già dimezzata la vita due volte, ma sta per dare un figlio all'uomo che ama, ed ha diritto di vedere nascere suo figlio, e di saperlo sano...riguardo a Light invece, spero che impari la lezione: non può avere due donne contemporaneamente, deve scegliere. E dato che una delle due è incinta di lui, mi spiace per Aiko ma la scelta dovrebbe essere praticamente quasi obbligata! :-)
Per Sayu, invece, non ricordo bene cosa le sia successo (dovrò ripassare, XDXDXD), ma sono contenta che abbia rivisto il fratello; chissà, magari deciderà di riavvicinarsi a lui, ora che è cambiato!
Alla prossima. ^.^

22/01/14, ore 19:16

Ciao sono sonny ed è la prima volta che recensisco a questa storia !!!! Mi dispiace tanto e spero che tu non ti offenda ma penso che tu abbia trattato troppo alla leggera la questione tra misa e light ; insomma io amo moltissimo questa coppia e ci sono pochissime storie che raccontano di loro due e quanto ho visto la tua storia mi sono emozionata tantissimo e ho detto : "Finalmente una storia su Misa e Light !!!". La trama inizialmente era interessante...davvero! Ma un Light che piange non c'è lo vedo nonostante si sia pentito di tutto quello che ha fatto e poi il fatto che tradisca misa con Aiko solo per tenerezza , non mi va proprio giù e soprattutto rovina quella speranza di vedere misa e light finalmente insieme!!!!!! Magari poi li rimetterai insieme ma la storia , a mio avviso , lascerà qualcosa di amaro in bocca. Ripeto io non voglio offenderti e non ti sto dicendo di cancellare la storia o qualcos 'altro ....voglio solo farti presente questo e magari sono l'unica che la pensa in questo modo . Comunque spero che tu scriverai altre storie su questa bellissima coppia ...........e CHIEDO VERAMENTE SCUSA QUALORA AVESSI URTATO LA TUA SENSIBILITA' !!!!! Buonafortuna ...BACI

22/01/14, ore 13:16

Prima odio Aiko, poi odio Light, poi odio il padre di Aiko e poi di nuovo Aiko e infine odio Light. L'unica per cui mi dispiace davvero tanto è Misa, lei ama davvero Light, lei non ha mai pensato di tradirlo, lei sarebbe morta per lui, lei porta suo figlio in grembo, non smetterò mai di ripeterlo.
Aiko, una bugiarda, Light, il solito infantile. L'ultima frase mi ha fatta dannare, davvero, spero le cose si sistemino.

22/01/14, ore 10:21

Povera Aiko...da una parte la capisco: non deve essere facile vivere con un padre alcolizzato e violento! Però è stata sleale nei confronti di Light: non ci si mette in mezzo ad una coppia, mai. Sarà pure vero che in guerra e in amore tutto è concesso, ma è altrettanto veritiero che a tutto c'è un limite! Ha praticamente rovinato quella che poteva essere una famiglia felice, e tutto per avere l'uomo che ama con sé: se avesse davvero voluto il bene di lui, si sarebbe sacrificata e l'avrebbe fatto restare vicino alla fidanzata e al figlio.
Comunque, non credo che Aiko sia cattiva, ha solo bisogno d'amore, quello stesso amore che non ha visto tra i suoi genitori. ^_^
Sono proprio curiosa di vedere chi tra le 2 sarà poi la vera compagna dell'ex serial killer; sinceramente, non so proprio per chi tifare, visto che nonostante i loro difetti mi stanno simpatiche entrambe! :-) Alla prossima.