Love the way you make me feel.
di Distanceiwon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/07/14, ore 01:56

Ehy ciao.. Mi scuso per l'orario ma volevo davvero lasciare questa recensione sapendo che poi domani mattina (o stamattina dipende quando lo leggi) parto alle 7 per la montagna.. Quindi non avrei avuto modo di farlo più avanti ma tipo tra 2 settimane quindi troppo avanti... Per una storia come la tua. Si intende. Certo perché ne è valsa la pena il tuo capitolo di ritorno è stupendo e non lo dico per far aumentare le parole della recensione ma perché lo penso davvero e vorrei avere almeno una delle tue doti.. Fantasia, bravura o simpatia.. Decidi tu quale.. ❤️❤️ Comunque scusa ancora per l'orario ma purtroppo non posso fare altrimenti.. Un bacio e ti prego continua ad aggiornarmi anche se probabilmente recensiró più avanti... Un beso Giulia ❤️💋❤️

27/07/14, ore 19:16

Sono fice che la storia continui perché mi sono affezionata a April e Harry già dall'inizio della storia perché è fantastica! Comunque anche io penso che Haz sia stato molto dolce a portarla in un luogo dove potevano stare da soli...
xx Gioia

18/07/14, ore 10:42

è bellissima questa storia la amo troppo io sono l'amica di quella ragazza che ha questa pagina e amo questa ff continua per favore

18/07/14, ore 08:06

Allora e unia e sono felice che tiu abbia continuto e spero mi aggiorni appena posti cmq sono piccola07 e ho 2 profili ciaoo tvb

17/07/14, ore 21:13

No c'è mi hai fatto una sorpresa grandiosa!
Certo che mi va di andare a sapere come va a finire tra April e Harry. Sono felice che tu abbia continuato e che forse, probabilmente, ti sia tornata l' ispirazione. Quanto al capitolo è bellissimo. La storia in sé è fantastica. Il lessico che hai utilizzato è adeguato e non così elementare e lo apprezzo. Sai su Efp ci sono storie che beh... Non sono nessuno per dirlo, ma non sono degne di esser definite o,anche, solo chiamate in tal modo. Questa è una delle storie che preferisco. Grazie ancora per aver continuato e a proposito il tema è beh...Imbarazzante! Ahhaha ora mi spiego. Scriverlo sarà sembrato un po' insolito, da quanto o capito non sono argomenti di cui tu parli spesso. Ovviamente. Siamo in due! E lo capisco.
Il carattere dei personaggi e deducibile dagli avvenimenti non è implicito, ma è sempre sorprendente sapere le intenzioni di questi.
Grazie ancora per avermi tenuto in considerazione, o meglio di aver calcolato la mia precedente recensione, nella quale ti chiedevo di continuare. <3 Detto questo ti saluto e aspetto il proseguo, che spero arrivi presto.
Ps: Essendo una fan di "Pretty Little Liars" e di Lucy Hale, apprezzo la scelta del presta volto. Ahah.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:16 pm)

16/07/14, ore 22:01

Ciaoo bella sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia....amo questo capitolo e Harry e April sono davvero dolciosi. Comunque sì, sono stata al concerto il 28....ero sul prato verde e non posso neanche descrivere quello che provavo...penso che la cosa più emozionante è stata quando Liam in un certo senso stava guardando nella mia direzione e ad un certo punto l'ho visto sorridere. In quel momento non capivo più nulla...non penso di essere mai stata così felice in vita mia. Giuro che con quel sorriso mi ha fatto sentire per una volta davvero importante. Quando sentivo le loro voci non ci potevo credere di essere lì....pensavo di sognare. È stato incredibile vederli salire su quel palco e divertirsi facendo la cosa che amano di più . Poi quando abbiamo fatto la fan action e Liam ci ha detto di rifarla in quel momento mi sono resa conto che ce l'avevo fatta e che tutte noi eravamo riuscite a sorprenderli e a ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per noi....e pensare che tra tutti i paesi avevano scelto l'Italia per girare il dvd è davvero una soddisfazione immensa perché ci hanno fatto capire che noi italiane siamo importanti per loro e questo è semplicemente incredibile. Se penso a quel giorno ho ancora i brividi...Niall che parlava in italiano, Zayn e Louis che sorridevano, Harry che spruzzava l'acqua sulle fans e Liam che non smetteva un secondo di ringraziarci.... questi sono stati i momenti più belli della mia vita.
Beh comunque aspetto il continuo.
Vado adesso ciaoo
Ralu xx

16/07/14, ore 21:41

hey ciao,
come vedi non ti ho delusa,
il capitolo mi piace molto,
sono felice che hai continuato
continua appena puoi
baci
sara

ah,non so se hai notato ma potresti seguirmi su twitter,sai ho bisogno di più follower,se lo fai grazie ne sarei molto contenta :)
sono @buzzinisara
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 09:51 pm)

16/07/14, ore 16:05

Sono contenta che tu abbia continuato (soprattutto con un capitolo così mlmlmlmlmlml ahahahahahahahah)
un bacio Alessia

14/07/14, ore 23:22

Ciao! Sono una nuova utente! È da tantissimo che aspetto questo momento perché sono sempre stata una lettrice silenziosa ma mi ero stufata e mi sono iscritta per te! Perché la tua storia è fantastica e mi ha fatto provare emozioni bellissime come se fossi io all'interno della storia! Sei una scrittrice bravissima e meriteresti 1000 applausi! Sul serio!
Però adesso spiegami perché non scrivi più! Mi manchi, ci manchi e ovviamente mi piacerebbe moltissimo che continuassi la storia! Ma forse tu hai altre cose da fare e che sicuramente sono più importanti. Se ti manca l'ispirazione chiedi di scrivere un possibile continuo nei commenti e scegli quello più bello! Se ti manca la voglia scrivi solo altri due capitoli uno dei quali sarà l'epilogo!
Sei bravissima e la tua storia è bellissima, non merita di rimanere incompleta.
Ok ho finito di rompere!
Ciaoo!!😘<3

03/06/14, ore 09:11

Perché non continui?!? É da tanto che stiamo aspettando!!! Ti prego continua!!
Baci <3

02/06/14, ore 14:31

Ciao! Sono Giorgia in incognito su EFP ahahah no scherzo, ho rubato l'account di mia sorella perché tanto lei non lo usa e quindi io ci pubblico le mie storie (se così si può chiamarle) se non hai capito chi sono, sono la rompiscatole di twitter :)
Ma veniamo alla storia... per ora non c'è molto da dire, perché ho letto ben poco, ma la faccenda del "stare a casa di Harry" mi intriga parecchio e stando alla trama siamo di fronte ad un Hazza leggermente diverso dalla realtà. Anyway per ora è tutto ciò che posso dire, ossia che sono felicemente incuriosita e che la sintassi e dal punto di vista grammaticale il capitolo è corretto.
Vado a leggere i prossimi capitoli.
A presto cara :)

02/05/14, ore 19:45

Lo sai? Continuo ad aspettare, ma tu non aggiorni mai. Mi piace molto come imposti la storia e mi piacerebbe altrttanto che tu continuassi. E' fantastico!
nell'ultimo "spazio autrice" hai scritto che ci vedremo al prossimo capitolo, ma non hai menzionato la data della pubblicazione. Mi piacerebbe fosse arrivata. <3

12/04/14, ore 19:20

Hello!! Adesso vorrei inaugurare il mio nuovo account EFP!! Il capitolo come al solito è stupendo... ma chi si aspettava che Zayn era innamorato di April?!?! :D Gioia

24/03/14, ore 20:29

Eccomi scusa ma ieri mi sono dimenticata di recenseri anche se ho letto!!! Che scema sono!!! Zayn è stato un po...beh non si doveva comportare così...ma neanche Harry doveva picchiarlo!!! È stato troppo violento...povero il nostro Zayn!! Capitolo bellissimo
A presto
Vivi

24/03/14, ore 17:30

hey,ciao
il capitolo è bellissimo,complimenti,
continua presto,
ps:io ti seguo su twitter  :)
sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]