You always order the special, with the hot chocolate.
di Angel_Mary

09/09/18, ore 16:50

Ciao sono Gollum94 una nuova lettrice. Sono partita dall'ultimo capitolo perché era incompleta e odiavo non avere un minimo di lieto fine, e ho deciso di leggerla. Cosa dire? La storia è già scoppiettante di suo. George e Angelina sono la miglior coppia realizzata da Jk Rowling dopo Ginny e Harry e quindi adoro già la storia. Corro a leggere il seguito baci

29/08/14, ore 16:22

Dai cosa mi ha convinto a leggere ? La tua ultima frase nella presentazione.mi piace molto❤️

17/07/14, ore 19:08

Ciao :)
Spero che la sessione ti sia andata bene, sono contenta che tu sia tornata :)
Allora.. Kelly mi piace un sacco.. Mi piace come hai reso bene i suoi ricordi, sia con Ginny che con Fred.. Sono curiosa di leggere altro su di lei!! E poi mi piace l'inserimento di personaggi non di proprietà della Rowling :)
Per quanto riguarda Alicia e Lee, la penso come George, credo che starebbero bene insieme, quindi anche su questo fronte sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda..
Awww che tenera Roxanne.. Si vede che darebbe qualsiasi cosa per i figli!!
Spero di risentirti presto :)
Un bacio

31/05/14, ore 02:14

Ciaooooo
Ma Alicia e Fred? ???? :'(
Poverina, la capisco, siamo tutte innamoratedi Fred e la sua morte é un trauma ancora fresco...
Invece il nostro George finalmente fa una cosa fatta bene! Che belli che sono stati in questo capitolo, tanto dolci e coccolosi, voglio leggere altre scene tenere come questa **
Voglio il prossimo capitolo, ora!
XD
Scherzo, ma nn troppo...
Alla prossimaaaaa
Baci

29/05/14, ore 21:01

Ciao!! :)
ahaha oddio quante risate!! "gonfiò il petto come l'unico pollo del pollaio..xD"
Però devo ammettere che qualche lacrimuccia è arrivata al discorso di Alicia!! Non puoi farmi questo :(
Però a parte la tristezza, quel pezzo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto i sentimenti contrastanti di Katie..
Non vedo l'ora di rivedere la scoppiettante famiglia Johnson all'attacco..xD
Alla prossima,

25/05/14, ore 02:17

Ciao ^^
Noto con estremo piacere che stai migliorando tantissimo, gli ultimi capitoli sono super belli e questo é compreso, ovviamente!
Oddio mi è piaciuto da morire l' accenno a Ron e Hermione e alla cugina col caposcuola Grifondoro! !! Adesso sono curiosa anche sui loro fronti amorosi...
Che cucciolo il nostro George, spero chiariscano, però!
Aspetto il prox cap.
Baciiii

24/05/14, ore 17:22

Bellissimo capitolo!!
Beh vorrei sapere cosa ha scritto la skeeter di preciso per scatenare queste reazioni...
Kelly, serpeverde nel sangue eh...
Secondo me nascera qualcosa tra lei e Logan xD gli opposti si attraggono
A presto
-Ludo 💫

23/05/14, ore 14:51

Quella gran vacca della Skeeter! Quanto la odio! E sono molto felice che Hermione l'abbia denunciata! Povera Angelina! Tutte a lei le capitano! La scena al cimitero è veramente stupenda, l'adoro! E adoro anche Kelly e Margaret! Per quanto riguarda il Caposcuola di Grifondoro... *occhi a cuoricino* E poi aaaaaahhh! TUTTO IL CAPITOLO È MAGNIFICO! Complimenti!
Alla prossima,
D. M.

22/05/14, ore 20:09

Le due cugine di Angelina già mi piacciono un sacco e spero di leggere ancora di loro!!
Cavolo mi stai lasciando con una curiosità tremenda..
Giuro sul pezzo di Molly e Angelina da Fred mi hai fatto quasi piangere..
Sono contenta che le due donne possano consolarsi a vicenda :)
Davvero splendido capitolo :)

07/05/14, ore 22:16

Ciaoooo! !!
Ma quanto sono belli George e Angelina... sono stati troppo dolci in questo capitolo!
Le due figure chi sono? Boh, non saprei proprio xD ma speriamo non separino la nostra bella coppia.
Katie con le colombe era impazzita xD però povera é il.suo matrimonio quindi può fate ciò che vuole! !!
Sono molto curiosa del continuo! !!
Amo George, davvero! Brava

07/05/14, ore 21:43

Ciao :)
Capitolo scoppiettante.. Mi dispiace un pò che Molly faccia la parte della "cattiva", però può sempre cambiare idea..
Per quanto riguarda le due figure nascoste.. Non riesco proprio ad immaginarmi chi possano essere le persone nascoste.. Sono curiosissima!!!
Attenderò il prossimo capitolo per scoprirlo..

27/04/14, ore 23:23

Ciao ^^
Capitolo davvero ben scritto! !!
Si legge molto facilmente e lo stile é scorrevole ^^
Pet Molly, beh forse é un po' OOC, ma d'altra parte può essere preoccupata per il figlio...
Allora loro due che sono? XD
Per me sono bellissimi e nn vedo l'ora di leggere del matrimonio! !
Alla prossima :*

27/04/14, ore 21:40

Ciao :)
Siccome è una storia già iniziata e con parecchi capitoli, pensavo di recensire alla fine, ma non ho davvero potuto..
Dovevo assolutamente dirti quando mi piace e quanto mi fa ridere questa storia!!
Adoro tutti i personaggi e sono curiosissima di scoprire come continuerà..
Però ci tenevo a dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'idea che hai avuto.. Anche io non sopporto che si pensi che Angelina ha ripiegato su George perché Fred è morto.. Quindi sono curiosissima di scoprire tutta la vicenda :)
Corro a leggere il resto..

27/04/14, ore 19:53

Confermo quello che ho già detto in precedenza: Darleen è una vera e propria forza della natura, al pari dei cicloni e dei uragani. Il capitolo mi piace molto, però sinceramente io non ce la vedo Molly a fare qualcosa del genere. O sono pazza io (il che, in effetti, è molto più probabile). E sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quello su Katie e Oliver.
Perciò alla prossima,
D. M.

15/04/14, ore 15:12

Ciao!! Finalmente ho 5 minuti per recensirti! Allora il capitolo stupendo!! Ho riso un sacco e il personaggio di Darleen mi piace sempre di più. La faccia di Roxenne impagabile e George semplicemente fantastico!! Un capitolo (e una storia) stupendi, davvero!! Complimenti forse te l'ho già detto ma, ribadisco, scrivi davvero bene!! Brava brava!! E ora arriva il bello... Molly e la sua ira (speriamo non troppa) si stenderanno sul piccolo Georgie ma speriamo che Angie arrivi presto a salvarlo... Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in quell'ufficio =)
A presto
Arj =)