Eliza corre nella neve
di ScottieDoyle

23/01/16, ore 12:49

Ora che finalmente è uscito lo speciale prima della quarta stagione esco dall’ombra del lurking solitario per dire che questa storia mi stava appassionando parecchio!!

Non posso rimanere con un altro mistero in sospeso, ti prego… dimmi che continuerai!

19/06/14, ore 14:13

Credo sia una delle pochissime fanfic che 1) ho recensito 2) ho atteso mesi disperandomi! Sono contentissima che finalmente tu abbia aggiornato! Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia :)

ps: sappi che aspetterò i prossimi capitoli dovessero anche passare mesi e mesi ;)

19/06/14, ore 12:18

non vedo l'ora di sapere il continuo e di leggere una vera prima notte di nozze tra loro.
spero la continuerai al più presto!!
baci
Candy

17/06/14, ore 10:10

Evviva! Avevo quasi perso la speranza di riuscire a vedere questo capitolo! Sono contenta che tu abbia aggiornato la tua storia :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la vicenda si fa sempre più coinvolgente!

16/06/14, ore 00:59

Evviva!
Attendevo da lungo tempo un aggiornamento !
Spero che non mi lascerai a bramare la continuazione ancora per molto, adoro questa ff!
Detto questo non preoccuparti per il ritardo, abbiamo tutti una vita (per fortuna, aggiungerei) al di fuori della scrittura e capisco perfettamente che il tempo che ci ritagliamo per questo è sottratto ai mille impegni quotidiani.
Però non lasciare la storia incompiuta, ti prego! Sarebbe davvero u peccato!
Un abbraccio E.

16/06/14, ore 00:57

oddiooo sei tornataaaaaaaaaaaaaa!!! Ok, mi ricompongo ora, prometto.
Bellissimo capitolo, forse un pochino corto, ma colpa mia ..amo i capitoli lunghi come la Bibbia XD
Amo come hai caratterezzato i personaggi,amo come li fai dialogare tra di loro, amo come descrivi..amo tutto di questa ff
continua così!!!!

07/03/14, ore 09:32

Capitolo davvero stupendo! Povera Eliza, deve stare proprio male per tutta questa storia...
Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà!
A presto ♥

05/03/14, ore 21:54

okay, ho appena letto d'un fiato tutti i capitoli. mi piace davvero tanto come scrivi, è corretto e scorrevole...la storia mi sta decisamente prendendo, complimenti! :) mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di eliza, e anche come hai interpretato sherlock...anche l'idea di questo caso così particolare è originale :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Iry

05/03/14, ore 21:26

una delle tante(spero, cioè, penso!) lettrici silenziose ha deciso di fare coming-out! (?)
pessimo inizio, I know. in ogni caso, buoooonasera!
seguo la tua storia e ho atteso così tanto questo sesto aggiornamento *^*
adoro la trama, il personaggio di Eliza è bellissimo, cioè, ha forza e nonostante tutto ciò che ha passato riesce a rialzarsi.
e Sherlock è meraviglioso.
adoro come è tutto strutturato, insomma, adoro la tua storia è dire poco! :3

non sono brava a fare le recensioni, a dire la verità ne avevo scritta una ma poi ho chiuso per sbaglio la pagina e quindi...ho perso tutto. DD:

nella speranza di rileggerti presto!
un bacio,
rains.

05/03/14, ore 15:10

Wow! Non me lo aspettavo così hot questo capitolo! Pensavo che avrebbero solo fatto finta! Comunque certo che Sherlock è speciale per farti sentire una m...a.. o squallida, come dice Eliza. Proprio non me l'aspettavo che quei due perdessero così la testa. Excellent! Ora sono curiosa davvero di scoprire come prosegue l'indagine e la loro relazione. Brava! Un bacio, Elokid

04/03/14, ore 19:08

Capitolo ben strutturato e per niente volgare. Nonostante l'argomento sei riuscita a dare spazio alla psicologia dei personaggi ed ai dubbi/ crucci che li tormentano.
Eliza mi ha fatto molta tenerezza e anche pena. Mentre, noto con piacere che il palazzo mentale di Sherlock inizia a vacillare.
Capitolo magnifico in sintesi. Aggiorna presto!!

Bacioni,
Lady of the sea

01/03/14, ore 09:53

Matrimonio? Sherlock si sposa? Bacio all'altare e prima notte di nozze?? Tu vuoi uccidermi? A parte gli scherzi, Eliza sta correndo un rischio enorme! E pare che già le sue difese stiano vacillando e l'inevitabile attrazione per il detective stia prendendo il sopravvento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fai presto, per favore! Un bacio, Elokid

27/02/14, ore 22:32

Mi sono imbattuta in questa storia qualche giorno fa e ho un dubbio che devo assolutamente togliermi prima di continuare:

«Sherlock, no, non voglio fare questo gioco ora.» Il fratello maggiore non aveva alzato gli occhi dal suo giornale. «Comunque non erano sposati.»  [cap.1]

«Non ho indovinato. Ho osservato. Anello d'argento appeso al collo. Se il valore non è economico allora è affettivo. Non è d'oro quindi non eravate sposati.» [cap.2]

«Vedova.» Eliza tremò mentre pronunciava quella parola: «Ci siamo sposati due anni e mezzo fa. Più precisamente novecentotrentaquattro giorni fa.» [cap.4]

…significa che entrambi gli Holmes si sono sbagliati?!

26/02/14, ore 19:07

Sono ripetitiva ma a me questa storia piace sempre di più! Povera Eliza però... Mi fa tanta tristezza povera... "Obbligata" a tutto questo... Povera :(
Speriamo venga incastrato questo "killer in bianco" XD

02/02/14, ore 19:53

La tua storia diventa sempre più intrigante ed appassionante ogni capitolo che scrivi! Spero davvero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della storia! Eliza è un bel personaggio con una triste storia alle spalle: MI PIACE! A presto ♥♥♥