P.S. I Hate You (Harry Styles) [Traduzione di EleanorR]
di BritishBums

10/07/14, ore 01:27

Siiiiii!!! Ti prego continua!
Ho iniziato oggi a leggere la storia e non sono riuscita a fermarmi!
Ti dico solo che è l'1 e 20 di notte e ho appena finito di leggere l'ottavo capitolo.. è strabella questa storia!! ti prego continua!
Complimenti per il lavoro che stai facendo! Non deve essere per niente facile tradurre una storia scritta da un'altra persona e nonostante tutto riuscire a trasmettere le stesse emozioni e descrivere con cura ogni avvenimento come lo farebbe l'autrice stessa!!
Complimenti ancora! un bacio! :)

10/07/14, ore 01:07

Ho appena trovato questa storia e devo dire che mi piace molto! Tu traduci molto bene e sono curiosa di sapere come continuerà.
L'unico capitolo che non mi ha fatta impazzire finora è stato quello del concerto e della cena, perché è fin troppo surreale. Questo è solo un mio personale giudizio sulla storia, ma non sul tuo modo di tradurre, tu hai rispettato l'originale e sei stata brava. La critica qui sarebbe più per la vera autrice.
Detto ciò, comunque la storia mi piace molto, perciò continua presto! :)
Baci, Ale<3

10/07/14, ore 00:56

Ok,questa storia sta prendendo una piega davvero interessante! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Un bacio xx

25/06/14, ore 12:17

questa storia è fantastica! ho letto che sei al 5 quindi immagino come Sarai tesa...spacca tutto ragazza! già vedendo le tue traduzioni sono sicura che lo farai!
ti volevo ringraziare per averci fornito la versione italiana di questa ff:) senza di non l'avrei mai letta!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà dopo e come si concluderà perché comunque si nota che dietro ai loro"ti odio" c'é anche dell'altro...ma il fatto di stare finalmente insieme dipenda da cosa succederà in questi due mesi...certo potranno anche chiudere definitivamente anche se spero di no...
attendo un aggiornamento...ma nel frattempo di auguro un in bocca al lupo! come ti ho già detto: spacca tutto!
un bacio,
Jodie_

25/06/14, ore 11:40

ciao:) ho letto diverse traduzioni e non si possono paragonare a questa! é perfetta! una traduzione ben organizzata e strutturata che non toglie sfumature alla storia!
ho visto che la storia è già finita...mi chiedevo come mai hai postato solo pochi capitoli...non accantonare questo progetto) la storia è bella e promette bene e sono sicura che sarà un successo! continua presto. so già che ti seguirò ahahah
a presto
Jodie_
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:43 am)

21/05/14, ore 18:15

Oddio ti prego continua voglio sapere ti altri capitoli! Mamma mia è una storia stupenda

03/05/14, ore 20:00

È davvero molto bella *_* e sono contenta che Blue e Harry si siano ritrovati...

10/04/14, ore 16:52

Sei brava a tradurre complimenti ! Però passano davvero tanti giorni tra una pubblicazione di un capitolo e l'altro (capisco perché è difficile pubblicare con gl'impegni scolastici)...
So che sembra brutto chiedertelo ma,per caso sai dove posso trovare la traduzione di questa ff (ovviamente in italiano),ma che ma abbia già un bel po' di capitoli tradotti? Brava ancora per la traduzione. Kiss

23/03/14, ore 10:50

OH MIO DIO!! Che storia meravigliosa. Adoro i Blarry. E sinceramente non vedo l'ora che ritornino insieme come prima che Harry diventasse famoso e Blue un'universitaria ossessionata dal suo ragazzo. Comunque non vedo l'ora che aggiorni, ovviamente quando la a scuola te lo permette!!! Bacioni e continua a tradurre così, che è un piacere leggerla!!!

25/02/14, ore 12:25

Come ti avrò ripetuto 10 miliardi di volte sei un'ottima traduttrice,aspetto il prossimo.Mi sono mancati tanto Harry e Blue!!!!!!!!Aggiorna presto <3 <3 <3 Baci
Giusy

23/02/14, ore 20:28

Hi I'm hereù
OK ho aspettato molto ma molto per questo capitolo ma ne è valsa la pena è semplicemente uhdehyfgwhy.
Io adori i Blarry sono semplicemente adorabili. Tu non li trovi adorabili? Io impazzisco per loro ( Blue è stronza ma è sempre meglio di Kendall. Ok lui dice che non stanno insieme ( a me non dovrebbe importare chi finisce nel letto di Styles l'unica cosa che importa è la felicità di Harry ) ma a me sta comunque antipatica e non mi piace vederli insieme. Quella mi fa salire l'istinto ommicida ).
Anyway il capitolo è corto ma spero che il prossimo sia più lungo perchè io adoro questa storia.
I ragazzi ai Brit sono stati incredibili non ridevo tanto da... non so neanche io quanto.
Un ultima cosa e me ne vado: Hannah è un mito vorrei chestesse con Niall sarebbero una bella copia ( migliore di Niall e Barbara. Niall è mio e nessuno può toccarlo se non ha il mio permesso. Neanche Hannah ).
Ok me ne vado aggiorna presto.
KissKiss
sofixxx
ps: buona fortuna per la maturità

23/02/14, ore 11:33

Ciao,questo capitolo mi piace molto!Haz e Blue si sono ritrovati!Sei bravissima a tradurre,ciao. -Lulu

23/02/14, ore 09:03

È davvero wow amo after! Comunque continua a tradurre mi piace molto! E buona fortuna con gli esami! ����

22/02/14, ore 22:48

A me piacerebbe che tu continuassi.. La storia mi piace davvero tanto! :) alla prossima!

05/02/14, ore 22:39

la storia è bellissima e tu la traduci benissimo per favore non smettere di tradurla continua a farlo per fevore ed avvertimi un bacione Giusi <3