P.S. I Hate You (Harry Styles) [Traduzione di EleanorR]
di BritishBums

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/14, ore 20:05

mi piace moltissimo questa storia complimenti traduci benissimo cmq appena continui potresti avvertirmi?grazie mille cmq un bacione Giusi

23/01/14, ore 19:58

Ti prego continua a tradurre mi piace molto questa storia non smettere siii che bello mi piace molto che Blue sia Selena Gomez baci
Valentina

19/01/14, ore 20:24

Hi I'm here
Sei incredibile non solo perchè hai tutta la pazienza di tradurre la storia capitolo per capitolo, ma anche perchè le tue traduzioni hanno un senso
Cioè quando fai una traduzione dall'inglese all'italiano al 99% non ha un senso.
Tu sei quell'1% che è comprensibile.
La conclusione di tutto questo è che ti adoro.
Anyway rguardo al capitolo è un pò corto, ma mi piace.
Questa situazione di odio/amore che c'è tra i due Blarry mi diverte.
Un minuto prina sono " Ti odio. Vaffanculo. Cazzone. Stronza " e quello dopo sono " Oddio ti prego scopami ".
Oddio.
Li shippo troppo.
By the way non mi piace dare un volto preciso alla protagonista perchè mi piace immagginarmi come la protagonista, immedesimarmi nel ruolo.
Però mi piacerbbe sapere chi interpreta Blue secondo la scrittrice.
Non lo so sono combattuta.
Che ruolo avranno gli altri in questa storia?
Tutti amici di Harry?.
Tutti amici di Blue?
Una parte amici di Harry e l'altra di Blue?
Nessuno amico di nessuno?
Diventeranno amici durante la storia?
Sono un pò curiosa da come puoi notare.
Ok smetto di rompere, avrai sicuramente di meglio da fare che ascoltare i deliri di una povera pazza.
KissKiss
sofixxx

19/01/14, ore 19:22

Continua a tradurre presto ti prego e se feci metti delle foto di Blue ??? Please

18/01/14, ore 21:17

Hi I'm here
Questa storia mi piace tanto è diversa dalle altre e molto originale.
E' solo il secondo capitolo è già shippo Harry e Blue.
Sono disperata.
Ho pensato anche un nome da dargli: Blarry.
Carino no?
A me piace.
Sono inrrecuperabile.
Di solito non mi appassiono subito a d una storia ma questa promette bene e la vera trama ancora non è iniziata.
Sono curiosa di sapere come si metterà tre i Blarry.
Sto Jake o come cavolo si chiama già mi sta sulle palle spero non compaia tanto spesso o finirò per innervosirmi sul serio.
Le amiche di Blue sono più simpatiche.
Poi il fatto che Blue e Harry si scopano di nascosto mi piace.
E' così interressante.
Ti prego continua a tradurla perchè mi piace troppo.
Alla prossima
KissKiss
sofixxx

18/01/14, ore 20:50

Ciao questa storia è bellissima ti prego traduci il prossimo capitolo il prima possibile sono curiosissima baci baci
Valentina

18/01/14, ore 20:48

Continuaaaaaaaaaaaaaaa

Mi serve sapere cosa succederà dopo.!

XxIs

Ps:traduci benissimo

18/01/14, ore 19:31

Stupendo,sei una traduttrice perfetta aggiorna presto così posso sapere come continua.
Giusy
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 07:32 pm)

17/01/14, ore 18:09

Io la trovo interessante come storia:) Poi è la prima che leggo, dove i due protagonisti "stanno insieme" già dal primo capitolo. Anche la sfigata che fa sesso col stronzo della scuola è una cosa nuova.
Spero che sia figha come me la immagino come storia, perciò spero che continuerai a tradurrla :D
xox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]