Let me love you.
di _Zayn_Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/01/15, ore 19:19

Noi staremmo ancora aspettando il tuo aggiornamento da 8 mesi ;)

22/04/14, ore 14:04

Questa è la prima recensione che faccio a questa fan fiction!
Devo dire che ho iniziato ieri sera a leggerla ed ora eccomi qui all'ultimo capitolo che hai pubblicato!
La storia mi piace molto e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, voglio assolutamente sapere quello che succederà tra Zayn e Jade! Adesso ha scoperto anche tutto di Harry e Ashley quindi mi aspetto un nell'inizio per Zayn e Jade insieme!
Aspetto impaziente il nuovo capitolo
Ciao a presto
Ciao
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:07 pm)

17/04/14, ore 14:17

Bellissimo sei super brava ... Bacionissimi da laura ❤❤❤❤ continua presto , sono molto curiosa come continua ... Ciao ciao a presto ❤❤❤

13/04/14, ore 09:20

Sono tornataaaa!!!! Era un po' che non recensivo, scusami! Allora.. il capitolo è WOW e finalmente Hazza viene scoperto.. poverino chissa come rimedierà ora. Non ci sono errori grammaticali e nemmeno di battitura e questi sono punti a favore, complimenti sei davvero brava!
Aspetto con ansia il prossimo,
Baci♥
-Marika

24/03/14, ore 15:09

Ehhhiii! Scrivi sempre meglio e la storia mi piace sempre di più, aww *-* Io sono d'accordissimo per il gruppo su whatsapp e ora ti invio il mio numero, a prestoos xx

23/03/14, ore 20:01

Una storia bellissima non vedo l'ora che la continui sono rimasta di stucco !! Complimenti non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo tanti baci caioooooooo 😄😄😄😄😘😘😘

23/03/14, ore 18:35

oddio amo questa ff ed il modo in cui fai finire i capitoli! tanta suspence!! anche se in fondo mi aspetto che jane trovi HARRY e ashley a fare cose sconcie... anche lei ha detto che infondo se lo aspettava... boh l'unica cosa che voglio è che tu continui questa fantastica-fan-fiction :3 ti amo troppo continua!!!!<3 questa storia mi intriga assai *modalità detective attivata* non vedo l'ora di scoprire il vero motivo del fatto che HARRY evitasse la povera piccola ingenua jane che se non si mette con zayn le spacco la faccia! tanto amoleee!

22/03/14, ore 10:37

WOOOOOW sono stata la prima ad avere i tuoi ringraziamenti, che onoree *---* Grazie mille tesoro, anzi grazie a te che con la tua storia mi fai emozionare sempre. Cosa penso di Harry...che è uno stronzo!!! Non c'è bisogno di usare Jade come trofeo, l'amore vero arriva da solo non puoi cercarlo. Lui e jade devono lasciarsi immediatamente! Zade forever!! Avvisami quando aggiorni, non vedo l'ora di leggere il continuo. A prestoo xx.

20/03/14, ore 21:27

Oh....mio....Dio....te l'ho mai detto che scrivi benissimo? *-* ASDFGHJKL GIA DAL PRIMO CAPITOLO MI PIACE :)

18/03/14, ore 13:27

Eccomi di nuovo :) allora.... Vedo che li stai facendo piú lunghi: mi piace! E soprattutto mi piace la storia. Davvero non vedo l'ora che continui :D

16/03/14, ore 21:49

Si ok. Ho canato (?) in pieno. Ci stava Louis nel banco ma dettagli lol. Amo sempre di piú sta ff 😍 aww

16/03/14, ore 21:47

Eeee ovviamente all'ultimo banco ci sta Zayn. Già li shippo sti due 😍 no ok basta.
Posso darti un consiglio?! Prova a fare delle frasi un po piú corte senza metterci troppe virgole (non so se hai capito lol) e magari i capitoli falli un poco piú lunghi.
Ciao xx

16/03/14, ore 21:40

Ciao bella :D come promesso sono passata. Allora passiamo alle cose serie: devo dire che mi hai incuriosita molto. Leggo subito e recensisco il prossimo capitolo.
Coomunque, mi piace la tua scrittura, è semplice e non complessa. Complimenti.
Che dire, ci vediamo nelle prossime recensioni :D
Xx

14/03/14, ore 16:20

Ook allora sono solo amici! Ci starerebbe un "che teneriiiii" Ahahahha
Finalmente conosciamo anche un po' le compagne di stanza che dalla descrizione nei primi capitoli sembravano due poco di buono, ma alla fine si rivelano due normali ragazze, però più che 19-20 anni ne dimostrano 16-17 ma vabè, forse è solo una mia impressione!
La storia inizia a incalzare e perciò vado avanti per saperne di più!

Per la grammatica fai attenzione ai passati remoti in prima persona perché, anche nei capitoli precedenti, tendi a confonderli con la terza persona. Un'altra piccola cosa, le ripetizioni, in alcuni tratti ripeti gli stessi avverbi, es:
"..Da Zayn sinceramente me lo sarei aspettato, mi da proprio quell'impressione, ma da Harry no sinceramente,ma non preoccupatevi,.."

:**

14/03/14, ore 16:08

Doh! Poi uno dice le coincidenze! Ahahahah
Mmmm però ancora non ho capito il rapporto tra Jade e Louis! :O
Perché lui le risponde così? Ha paura a farsi vedere con lei? Perché ora è fidanzato con un'altra?
Dilemmi che sono sicura troveranno risposta più avanti! XD
Dal punto di vista strutturale (?) ti consiglio di rileggere bene questi capitoli magari dopo tanto che li hai pubblicati, o farli leggere a un'amica, perché ci sono alcuni errori grammaticali che noi scrittrici non riconosciamo ma persone che leggono la storia per la prima volta si. Te lo dico perché anche a me capita di rileggere mie vecchie storie e trovarci sfondoni assurdi xD
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]