KODOCHA NON FINISCE MAI
di the_gio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/15, ore 13:31

Bella storiaspero k amke se il te,po e passato tu decida d continuarla a scrivere

11/03/13, ore 14:34

Finalmente che bella sorpresa, avevo perso le speranze di leggere un finale di questa storia, ma adesso che hai deciso di aggiornare spero non mi lascerai sulle spine ancora per molto.
Ormai siamo giunti al punto che Sana e  Heric, dopo tutto quello che hanno passato, creino finalmente un legame stabile tra di loro, allontanando tutte le persone che gli remano contro (vedi Sicil), d'altronde anche se Sana è molto ingenua prima o poi dovrà aprire gli occhi. Per farti perdonare di tutto questo ritardo aspetto di leggere un capitolo romantico, in cui Sana e Heric finalmente soli, si dichiarano tutto il loro amore...
A presto Dalmata

11/03/13, ore 13:51

Ciao, wow sei tornato finalmente! Erano anni che non aggiornavi questa storia!
Passando al capitolo, Charles è arrabbiatissimo con Funny perchè teme che lei sia ancora innamorata di Heric, ma lei si sta solo preoccupando perchè teme che Sicil con il suo comportameno possa far star male ancora Sana, oppure no? Cosa succederà ora?
Aspetto il seguito, kiss

28/08/11, ore 13:52

Mi piace troppo questa storia
Povero Heric, Sana deve avere qualche problema ke nn capisce una mazza
Qnt odio Sicil
nn vedo l'ora di leggere il continuo

11/05/11, ore 15:01

Ciao, ahaahah Sana sei davvero unica! Povero Heric, già lui è un tipo di poche parole se poi ti ci metti pure tu a non capire un tubo... Ah povero ragazzo, nel finale ho fatto anch'io una caduta stile manga...
Però l'importante è che Heric sia tornato e quei due si siano chiariti!
Al prossimo capitolo, kiss

24/02/11, ore 18:48

la storia è troppo bella, mi sta facendo intrigante, mi frullano in testa delle domande:
-Come andrà a finire tra James e Sana?
-James è veramente innamorata di Sana o lo fa per la fama?
-Sicil lo fa per vendetta visto ke Sana non sta più con Charles? é innamorata di Heric e fa di tutto per averlo? Ke ruolo ha?
-C'è qualche collegamento tra Sicil e James?
-Chi vincerà tra Heric e James?
-Come finirà tra Sana e Heric? il loro amore vincerà?
Sono ansiosa di leggere il continuo...

23/02/11, ore 22:48

gran bel capitolo, scritto come sempre molto bene, peccato che mi lasci l'amaro in bocca... le mie speranze non si sono realizzate, Eric ha preferito il Karate a Sana, e poi??? quando torna la cerca??? senza contare che Sana, presa dalla delusione e dalla certezza di non essere + nel cuore di Akito si mette con quel James che non sopporto...sono veramente bravi a complicare la loro storia..quella Sicil trama qualcosa, le piace Akito, almeno credo, ci manca solo che lui si metta con lei e siamo alla frutta!!! Vi prego, fate succedere un miracolo..non può finire così...):

23/02/11, ore 21:30

Ciao, accidenti Heric allora non ha scelto Sana, ma il Karatè! Nel senso ha deciso di rimanere lì e finire la gara, vincendola tra l'altro...Ora però Sana ha perso le speranze del tutto e si è messa con James, a questo punto che cosa farà il nostro Heric? Il ragazzo se lo doveva aspettare ora però deve rimediare per forza e Sicil cosa starà tramando?
Al prossimo capitolo, kiss

28/01/11, ore 19:42

come vorrei un ragazzo come Heric
bellissima storia !!!!
Continua così :-D

28/01/11, ore 16:18

grande Funny!!!! Queste sono le amicizie vere, una bella ramanzina al nostro Heric ci voleva proprio...
ma perchè Sana continua adi uscire con quel tipo arrogante se neanche gli fa simpatia?? Sono entrambi veramente complicati e cocciuti!!!
Adoro questa FF e il modo in cui è scritta...complimenti!!! Attendo con ansia il seguito, sperando che Heric prenda quel benedetto aereo e che Sana lo accolga a braccia aperte!!!
Loro devono stare insieme! :)

28/01/11, ore 14:21

Ciao, povera Sana ed anche povero Heric davvero quei due sono due testoni orgogliosi, che così facendo si fanno del male a vicenda e basta! Fuka sei stata bravissima, speriamo che Heric con quel discorso ci ripensi e chissà se lascierà davvero perdere le finali per amore di Sana, sarebbe davvero un gesto d'amore importante.
Sono curiosa ed in ansia non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Aspetto presto il seguito mi raccomando!
A presto, kiss

24/11/10, ore 14:19

Ciao, accidenti ma qui le cose invece di sistemarsi peggiorano!
Akito che cosa stai combiando?!
Perhcè non hai detto nulla a Sana del torneo di Karata informando prima gli altri?
E poi capisco che tu sia rimasto ferito dal fatto che lei abbia deciso di uscire con un altro, ma infondo eri tu per primo che avresti dovuto scrollarti di dosso Sicil e rincorrela per chiarire. E adesso che ne avevi l'occasione te ne vai senza dire nulla accidenti!
Terence è stato grandioso però adoro quel ragazzo.
Speriamo che le cose riescano a sistemarsi però!
Sono curiosa aspetto presto il seguito.
Kiss

24/11/10, ore 13:50

nooo, ma perchè deve esere sempre così difficile per loro due??? E' così triste...a parte l'amarezza devo dire che è il capitolo è scritto molto bene, complimenti!!! Continua presto!!!

11/11/10, ore 20:34

Ciao! Che piacere risentirti, sono davvero contenta che tu sia riuscito ad aggiornare. Mi mancava questa storia.
Le cose però invece di migliorare perggiorano, soprattutto tra Heric e Sana, non solo perchè i due non hanno modo di stare da soli e parlarsi, ma anche perchè Heric sembra fare di tutto per evitarla, e poi c'è Brad che ovviamente vorrebbe Sana, mentre Cicil sembra essere rimasta ammaliata da Heric e vuol fare di tutto per conquistarlo e questa cosa non mi piace neanche un pò.
Inoltre ora Sana riprenderà a recitare e spero che questo non contribuisca a creare altri dissapori con Heric.
Mi raccomando aspetto presto il seguito!
Kiss

11/01/10, ore 18:08

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]