A hard rain’s a-gonna fall
di rekichan

06/06/08, ore 00:27

Finisce così? Ma nuuu...Devo ammetterlo, veramente bellissima! Non so come mai questo pairing non sia tra i miei preferiti (un po' colpa di Sas'ké a dire il vero!), nonostante ci siano solo belle storie su di esso. Troppo brava, veramente, nella sensibilità di cogliere ogni attimo, perfetto per la storia, perfetto per tutto...semplicemente meraviglioso ç_ç *commossa*

03/06/08, ore 23:03

Oh, così è finita *o* (sono rimasta un po' sorpresa più che altro perché mi ricordavo sarebbe stata di 7 capitoli, ma sicuramente sarò stata io a confondermi). Che dire di questa fiction, amara, forse anche troppo, ma assolutamente stupenda. In fondo dopo il trauma di Bande di Strada ho fatto il callo al tuo amore per l'agst, e nulla più mi spaventa ù__ù però sappi che rimani l'unica autrice che riesce a stringermi un nodo allo stomaco con le sue storie, ed in questa in particolare sono riuscita a percepire un senso di angoscia che diventava più marcato capitolo dopo capitolo, fino ad arrivare all'epilogo inevitabile.
Anche io spero tanto che Kakashi possa ritrovare Sasuke e cercare di riparare, in qualche modo, a tutto quello che è stato fatto (e qui entrano in gioco le più cupe previsioni che mi sto facendo dopo l'ultimo capitolo, ma non è il momento per parlarne =_=) la vedo difficile visto tutte quelle in corso che devi finire, ma prima o poi mi piacerebbe davvero leggere un'altra tua KakaSasu ^.^