Reborn for you
di Lady A

01/06/14, ore 18:23

La tua fanfiction mi piace da morire!
Ma ho notato che non aggiorni da tempo... Spero la continuerai! Sono curiosa di vedere come finirà! *^*
Baci <3

26/01/14, ore 15:08

Ciao! ^^
Rieccomi qua, direttamente dal mondo pieno di ramen -e di Hinata XD- del mio amatissimo Naruto-kun.
Dragon Ball è comunque il primo manga ad essere entrato nel mio cuoricino, ma ho da tempo seppellito questo mio sentimento verso di lui per colpa della poca attenzione rivolta alla coppia GokuxChichi. Questo però mi ha portato a leggere storie con loro come protagonisti e ciò non può che essere supercalifragilistichespiralidoso! *-*
La tua storia mi piace, molto. Moltissimo. La trama è molto particolare, si legge piacevolmente e lo stile è... wow. Continua così, ragazza! XD
Aaaawwnn... sono così dolci. *____* hanno entrambi la consapevolezza di conoscersi e adesso Goku ha la certezza che lei sia veramente Chichi, la sua Chichi, che adesso non è più sua. *me cerca di non mettersi a piangere. È tutto inutile, sto già piangendo a dirotto!*
Sigh... spero tanto che in qualche modo tutto si aggiusti per il meglio. Voglio un lieto fine! Sono un'inguaribile romantica lo so. Ma c'è troppo ammore tra loro! *^*
Insomma, cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Preferibilmente tra meno di un anno, eh. XD
Un bacione! <3
Naruhinafra

17/01/14, ore 19:50

Ciao Lady *-*
Non sai la gioia che ho provato nel vederti di nuovo a scrivere questa perla di storia.
Aspettavo da tanto l'aggiornamento çwç <3
Non immagini la felicità che ho provato nel vedere che sei tornata, ti prego non sparire più çWç <3
Il fandom ha bisogno di TANTO, TANTO, TANTO Goku/Chichi <3
Questa capitolo è bellissimo, mi sono commossa e le tue descrizioni sono sempre fenomenali e bellissimi.
Sei un genio nel far leggere, e vedere al tempo stesso, una scena nei minimi dettagli. * Te l'ho ripetuto spesso, ma non mi stancherò mai di ripeterlo*
Mi sono venuti i brividi alla fine <3 ç_ç
Povero il mio Gokuzzo <3 Amo quando si mettono in risalto i sentimenti del mio Goku verso Chichi, e delle inaspettate reazioni del saiyan.
Come piangere per la sua amata ç__ç
Spero che si risolva tutto e che sia un bel...felice e contenti <3
Tu sei sempre bravissima <3 Perdona la recensione scarna, ma non ho molto tempo.
Un bacione grande :*

Nede