Searching Love - SOSPESA
di Aboo

01/02/15, ore 19:13

*O* mi sono innamorata di questo capitolooooo <3 ma quanto sono belli insiemeeeee <3 Mi immagino le facce da ebeti che avevano tutte quelle persone che fissavano e commentavano la loro fotina amorosa <3 <3 <3 la voglio anch'iooooo!!!! e poi... Chissà che cosa hai fatto firmare a Nastu???!!! mmmmhhh... immagino però che centrerà con la fine della storia di Lucy e Gray... Spero che Gray non soffra molto è uno dei miei personaggi preferitiiii!!! speriamo bene... Nastu e Lucy sono meravigliosi insieme <3 e tu hai reso perfettamente l'idea... mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato il punto di vista di entrambi :) A presto Memy

21/01/14, ore 23:55

Ciao :) non so come ho fatto a non notare prima la tua fanfic!
Mi piace molto, sia per le situazioni sia per gli intrighi che hai fatto nascere!
Io sono una di quelle che non ti lancerà contro niente per non essere partita subito con una NaLu, perché è divertente che ci si arrivi pian piano..
Ah la scena del bacio è bellissima, complimenti.. Mi piace molto quando è facile immedesimarsi nei personaggi! Brava brava :)
A presto! Un bacione!

19/01/14, ore 19:59

ciao io sono Mr LooL e parlando della storia devo dire che e molto interessante quindi posta presto,ciao alla prossima

17/01/14, ore 19:43

Ciauuuu x333 ke dolciiiiii amo Natsuuuu e quando si sono baciati ero felicissimaaaa finalmente si sn baciati <3<3 sinceramente Gruy sta meglio con Jluvia e spero si mettano insieme x3 cmq ke amori finalmentee un bel bacetto <3<3 però Natsu è possibile che ti ecciti x tutto ù.ù Perverso ;p xD  sai ke mi piace questa f.f ;) spero ke continui prestooo ù.ù *-* e voglio sapere come continua *^* quindi posta presto ù.ù ok ;)? sciauuuuuu <3