Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Aboo    17/01/2014    4 recensioni
SOSPESA
***
"-Mi vuoi bene?- mi chiede.
-No- rispondo.
-Mi trovi carina?-
-no-
-Sono nel tuo cuore?-
-no-
-Se me ne vado piangi?-
-No-
Fa per andarsene, ma io le afferro il braccio e le dico.
​-Non ti voglio bene, ti amo. Non ti trovo carina, ti trovo stupenda. Non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore. Se te ne vai non piango, muoi...- rispondo sinceramente."
***
EX "FAIRY ACADEMY LOVE"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Lucy

Mi sveglio presto. Sono felice e nervosa.. molto nervosa. E non riesco a capire il perché. Cosa devo fare oggi per sentirmi così? Ah certo.. devo uscire con Natsu, l'idea di stare da sola con lui mi emoziona. Ma non lo voglio accettare, in fondo sto con Gray, no? Nonostante questo continuo ad essere, inspiegabilmente, felice. Mi alzo lentamente dal letto e vado ad aprire le tende.
La luce entra nella stanza e sono costretta a coprirmi gli occhi con la mano destra.
Dopo essermi abituata alla luce, mi dirigo in bagno. Quello che ci vuole ora è un bel bagno rilassante. Quindi mi tolgo i vestiti ed entro nella vasca piena di acqua calda.
Mi immergo completamente e porto le ginocchia al petto.
Chissà perché mi ha chiesto di uscire.. ovviamente perché siamo amici.. non prova sicuramente niente per me.. (nd: questo è quello che pensi tu!!!).
Ma perché mi faccio tutte queste pippe mentali? (nd: scusate il termine, non è molto “carino” da sentire ma un mio amico l'ha detta oggi a scuola e mi è rimasta in testa).
Uffa!! Mi sento così confusa.. distendo le gambe e verso il mio bagnoschiuma alla vaniglia nell'acqua. Respiro a pieni polmoni quel profumo che mi fa impazzire. Mi rilasso e nel frattempo penso a cosa potrei indossare per uscire con Natsu.


POV Natsu

Penso di aver dormito si e no qualche ora. Sono contentissimo di uscire insieme a Lucy. Le farò passare la più bella giornata della sua vita e se la ricorderà per sempre. Così si dimenticherà quello stupido ghiacciolo spogliarellista e io sarò pronto quando lo farà! Si sto esagerando.. ma non riesco a non essere felice dopo che lei ha accettato la proposta.
Non vedo l'ora di rivederla, di sentire il suo profumo, quello alla vaniglia che mi fa letteralmente impazzire. Come avevo detto, la prima l'ho vista, il suo profumo è diventato una droga per me. Non esiste posto in cui vada che non sento il suo profumo o lo cerchi.
Io ho un olfatto più sviluppato, quindi basta che sia nelle vicinanze che quella dolce fragranza mi entra nei polmoni e mi fa toccare il paradiso. Penso a come potrei sentirmi se la baciassi.. certe volte mentre parla mi soffermo a guardare le sue labbra, carnose e rosee. Mi immagino il loro sapore, presumo sia fragola, e resisto all'impulso di baciarla, talmente a lungo da farle mancare l'aria.
Per non parlare della voglia che ho di farla mia.. guardo il suo corpo e non vi vedo nessuna pecca, nessun difetto. Più la guardo e più la trovo bella.
Poi il fatto che si metta sempre minigonne, o cose corte, non mi aiuta di certo a non fare certi pensieri su di lei e sul suo bellissimo corpo.
Oggi cercherò di avvicinarmi a lei, in tutti i sensi.. spero solo che non mi rifiuti.
Mi alzo dal letto pimpante e vado in bagno. Mi lazo la faccia e mi guardo allo specchio. Vedo che sul mio viso è “disegnato” un sorriso, uno di quelli che non facevo da molto tempo.
Tutti mi conoscevano come persona sempre allegra e solare, ma nessuno sapeva che il mio era un sorriso falso. Ma da quando sono alla Fairy Tail Academy sento che il mio sorriso sta diventando vero e sincero. Tutto grazie a lei.. sento che senza di lei non riuscirei mai a continuare a sorridere così.
Beh.. credo di essermi innamorato di Lucy. Esatto Natsu Dragneel si è innamorato.
Il cellulare suona e mi risveglia dai miei pensieri. Vado a prendere il telefono e rispondo.
-Pronto?-
-Natsu.. è Juvia..- risponde la voce. Spalanco gli occhi. Lei è l'ultima persona che mi sarei aspettato di sentire.
-Oh ciao.. dimmi tutto- dico sorpreso.
-Juvia non vuole girarci intorno quindi.. ti piace Lucy..- cerco di controbattere ma non mi lascia parlare -invece Juvia ama Gray-sama.. Juvia voleva proporti di collaborare per farli lasciare.. lo sa che è meschino però loro non si amano.. ci stai?- finisce il suo discorso ma sento dalla sua voce che è impaziente.
Boccheggio per qualche secondo, riprendo fiato e le rispondo.
-Sei sicura che non si amano, perché a me sembrano felici..-.
-Si, Juvia ha notato che Lucy ultimamente non si trova bene con Gray-sama e vede che ti guarda quasi sempre.. Juvia pensa che piaci anche tu a Lucy- dopo questa “dichiarazione” accetto la proposta e discutiamo su come fare.. parliamo per tre quarti d'ora. Appena finiamo di parlare guardo l'ora e mi accorgo che sono le 13.30 e sono ancora in pigiama.
Apro l'armadio e prendo un paio di jeans con alcuni strappi, una maglia bianca e una giacca sportiva nera. Mi metto le mi all stars nere, prendo il portafoglio e il cellulare. Mi precipito fuori. Non metto neanche un cappotto tanto è una bella giornata. Esco di casa alle 13:58 perché voglio essere puntualissimo.
Arrivo sotto casa sua e sono nervosissimo. Non ho mai avuto questi problemi. Mi faccio forza e suono al campanello. Dal citofono sento la sua voce.
-Scendo subito- mi deprimo immediatamente. Se le donne dicono che scenderanno subito signifa che verrano tra un quarto d'ora minimo! E invece eccola lì.. è già arrivata.
Rimango a contemplarla per qualche minuto.
Indossa dei jeans corti con una cintura nera, una maglia bianca e un giacca verde (nd: per capirci Lucy eè vestita così: http://images.asos-media.com/inv/media/0/4/4/5/2685440/groundedindigo/image1xl.jpg ). I capelli biondi sono sciolti. È bellissima. Penso di avere una faccia da pesce lesso perché sta ridendo. Mi ricompongo e la saluto. Lei ricambia gentilmente il saluto. Le chiedo se vogliamo andare e lei annuisce. Rimaniamo in silenzio, un silenzio imbarazzante. Cerco di rompere il ghiaccio con un complimento.
-Stai benissimo, Lu-.
La vedo arrossire, quindi il complimento non le è affatto dispiaciuto.
-G-grazie, anche tu stai bene- risponde imbarazzata.
Continuiamo a camminare verso il luna park e a parlare.
Dopo dieci minuti ci troviamo davanti al luna park. Vedo i suoi occhi brillare e anche i miei stanno brillando. Le prendo la mano e corriamo alla biglietteria.
-Dai corri, Lu- le dico
-Non così velocemente- si lamenta.
Arriviamo alla biglietteria, lei vuole pagarsi il biglietto ma io insisto e alla fine cede.
Entriamo e sembriamo due bambini il giorno di natale che scartano i regali.
Ci dirigiamo subito sulle montagne russe e vedo che la fila è lunghissima.
-La fila sembra interminabile, andiamo a fare un'altra giostra?- chiedo.
-Mh.. va bene, cosa facciamo allora?-.
-Che ne dici della casa di paura?- è l'occasione perfetta per starle ancora più vicino.
-Oh, beh.. va bene..- sembra titubante.
Ci mettiamo poco ad arrivare, la casa è vicino alle montagne russe. La casa della paura è una delle tipiche case malandate con le porte che cigolano, finestre rotte e chi più ne ha, più ne metta.
Qui c'è poca coda quindi entriamo praticamente subito. Appena ci mettiamo piede si attacca subito a me. Sento che sta tremando e cerco di tirarla su di morale, se si può definire così.
-Non ti facevo così paurosa.- ho scelto il peggior modo per farlo..
-S-stai zitto.. non ho paura..- capisco che dice il falso.. le metto un braccio intorno alle spalle per farle capire che insieme a me non deve mai avere paura. Sento che si calma e questo mi rende felice. Camminiamo per cinque minuti, nei quali non mi ha mai lasciato il braccio e il suo seno preme contro di esso. Tutto ciò mi fa eccitare.. come posso eccitarmi in una casa di paura? Sono proprio strano..
Continuo a guardarla quando vengo accecato da un flash. Sbatto le palpebre qualche volta.. non sapevo facessero le foto “ricordo” qui. Beh poco mi importa.. invece mi importa, posso comprarla e tenerla. Deciso! Appena usciamo la comprerò!
-N-natsu..- sento il suo sussurro.
-Dimmi.. cosa c'è?- dico con voce dolce.
-Cos'era quella luce.. ho paura.. non ho mai sopportato le case di paura..-
-Non era nulla non ti preoccupare, poi ci sono io qui con te.. non devi aver paura- ripondo dolcemente.
La vedo annuire e sono si curo che sia anche arrossita. Sono contento che le mie parole la facciano sentire protetta.
Usciamo e mi dirigo, insieme a lei, al banco dove vendono le foto. Appena arrivo mi sorprendo. Una folla è tutta lì e sta guardando una foto. Mi avvicino e sento alcuni commenti.
-Guarda che carini..-
-Sembrano una coppietta felice-
-Stanno benissimo insieme-
-Che dolce lui.. la guarda dolcemente e la tiene stretta a se-.
Ora sono curioso e voglio vedere questa benedetta foto! Mi sporgo e rimango sorpreso. Sto zitto per un tempo interminabile e lei se ne accorge.
-Natsu, va tutto bene? Stai fissando qualcosa da un sacco di tempo-.
-G-guarda tu stessa..- le prendo la mano e la faccio avvicinare. Anche lei rimane sorpresa.
-M-ma quelli- fa una breve pausa -siamo noi due..- arrossisce -e tutti ci stanno guardando-.
Una donna ci vede e sembra entusiasta.
-Guardate sono loro! La coppia della foto!!- detto questo tutta la folla si gira e ci guardano con gli occhi a forma di cuore.
-Complimenti state benissimo insieme!-
-Si, infatti. La foto è stupenda-
-Sembrate così felici insieme-
-Si vede che vi amate-.
Dopo questo commento diventiamo rossi, da far invidia al più bel pomodoro. Tutti continuano a farci complimenti e noi stiamo ad ascoltarli con la faccia più buffa che possa esistere.
-S-sentite.. io e lui non stiamo insieme.. vi state sbagliando- mi sembra di sentire una nota di.. tristezza? Potrebbe essere? Ma sono io quello che si sente male dopo quella frase.
-Peccato.. dovreste mettervi insieme..- dice la donna di prima.
Velocemente compro la foto e, stranamente, la “commessa” mi fa firmare un foglio dicendo che è una formalità.. titubante firmo poi anche Lucy. E prima di andarcene anche lei ci fa i complimenti.
Ritorniamo alle montagne russe e la file è, pressoché, finita. Ci mettiamo in coda e l'imbarazzo tra di noi si sente, e anche molto. Cerco di rompere quel silenzio che si è creato tra di noi e ci riesco anche! Parliamo e sono felice che dopo quello che è successo abbia ancora voglia di parlarmi. Pensavo non volesse più farlo per via dell'imbarazzo che si era venuto a creare poco prima.
La fila finisce e saliamo su un vagone. Ci sediamo e assicuriamo le varie protezioni. La giostra parte e cominciamo ad urlare. Più che altro è lei che urla, io invece rido come un cretino. Adoro questo genere di giostre estreme, velocissime e ti gasano in una maniera assurda (nd: almeno è quello che penso io).
La giostra finisce e scendiamo, vedo che è felicissima e le sorrido.
-E' stato bellissimo!- dice entusiasta.
-Si, concordo- rispondo.
-Andiamo a fare altre giostre, ti preegooo!- me lo chiedo con gli occhi da cerbiatta.. come posso dirle di no? Non ci riesco. Annuisco e facciamo altre 5 giostre. È felicissima, sembra una bambina.
-Che ne dici di andare a prendere un gelato?- propongo.
Le si illuminano gli occhi.
-Si! Adoro il gelato!- risponde. Questa volta è lei che mi trascina fino alla gelateria.
Entriamo e vedo la sfilza di gusti davanti. Cavolo! Se ci sono così tanti gusti non riuscirò mai a scegliere. Perciò le dico di ordinare per prima.
-Fiordilatte, grazie- sempre gentile lei.. vedo il gelataio porgerle il gelato e poi rivolgersi a me. Rimango a pensare per una decina di minuti e poi scelgo un semplice gelato al caffè.
-Ci hai messo così tanto, per poi scegliere solo il caffè?-
-Beh..io adoro il caffè- rispondo semplicemente.
-Che risposta- dice ma poi si mette a ridere e io mi faccio contagiare da lei.
Dopo aver riso continuiamo a mangiare il gelato. Mi giro a guardarla e vedo la sua lingua andare su e giù per il gelato. Mi sto eccitando, anche troppo. Sarebbe bello se.. hey Natsu non fare strani pensieri! Calmo devo stare calmo.. faccio un bel respiro e mi calmo.
-Va tutto bene, Natsu? Ti vedo strano, c'è qualcosa che non va?- mi chiede e si sporge verso di me. Merda, riesco a vederle le tette così. Porca miseria, lo fa apposta?
-N-no va tutto bene- rispondo nervoso.
Mi guarda dubbiosa e finiamo i gelati, ovviamente cerco di non guardarla. Mi riprendo e le prendo la mano dolcemente. La vedo arrossire e ghigno.
-Dai vieni, andiamo al mare- le dico e lei annuisce solamente.
Guardo per curiosità l'ora. Sono le otto. Siamo rimasti molto al luna park. Però continuo a chiedermi perché ci abbiano fatto firmare quel foglio. Mi sembra strano, di solito non lo fanno firmare. Meglio non pensarci.
Torno a guardare la strada e vedo che siamo arrivati. Mi volto verso di lei e sta sorridendo, mi faccio contagiare da quello splendido sorriso che è capace di farmi stare bene in qualsiasi momento e situazione.
Si toglie le scarpe e continua a sorridere.
-Adoro la spiaggia, è rilassante- detto questo si siede e guarda il mare. Mi siedo vicino a lei.
-E' bellissimo, non è vero?- continua lei. Vedo il suo sguardo, il suo viso.
-Si, lo è- sorrido e arrossisco, stranamente. Lei se ne accorge.
-Stai bene? Perché stai arrossendo? Hai la febbre?- mi mette la sua piccola manina sulla mia fronte.
-Sto bene, non ho la febbre- prendo la sua mano -e non sto arrossendo- la guardo negli occhi.
Ricambia il mio sguardo.
-Hmm.. sei sicuro?-.
-Si, sono sicuro-.
-Ah.. va bene, allora- mi sorride calorosamente.
Mi sento, in qualche modo, imbarazzato. Le lascio la mano e distolgo lo sguardo dal suo.
Si alza e va a mettere i piede nell'acqua.
-Brr.. è fredda- sorride ancora. Vuole proprio farmi morire questa ragazza. Mi alzo anch'io e la guardo dolcemente.
-Vieni!- mi invita nell'acqua con lei. Sorrido anch'io e corro verso di lei che ridere delicatamente.
-Perché ridi? Sono buffo?-.
-N-no, lascia stare- faccio spallucce e mi metto vicino a lei.
Resta a guardarmi per qualche secondo, poi sento dell'acqua che mi arriva in piena faccia.
-Ahahah- ride e mi mostra la piccola lingua. La guardo in segno di sfida.
-Ah, è questo che vuoi?- smette di ridere e mi guarda.
-N-no di prego non lo fare- mi supplica, ma non le do retta e le schizzo. Fa un urletto.
-Scappa Lu, se no ti predo- detto questo comincio a correre e lei fa lo stesso. La rincorro, ma vado un po' più piano della mia vera velocità, se no la prenderei in meno di un secondo.
Continuiamo così per qualche minuto, poi stanco della situazione aumento il ritmo e la raggiungo.
Le afferro i fianchi e la sento sobbalzare. La giro verso di me e la guardo intensamente. Non riesce a sostenere il mio sguardo e lo distoglie.
Voglio che mi guardi negli occhi. Così le prendo il mento con il pollice e l'indice della mano destra e riporto il suo sguardo sul mio.
È arrossita e ha le labbra sono semichiuse. Non resisto alla tentazione e lentamente avvicino il suo viso al mio. Non si sposta e ne sono felice. Mi avvicino sempre di più e lei chiude gli occhi...
Sento il suo dolce respiro entrarmi nella bocca. Non resisto più e mi butto sulle sue labbra. All'inizio il bacio è casto, ma voglio qualcosa di più. Faccio pressione sulle sue labbra con la mia lingua e non trovo nessun ostacolo. Faccio entrare la mia lingua dentro la sua bocca, all'inizio è timida. Le nostre lingue danzano e gioano tra di loro. Come presumevo sa di fragola e penso di non potere più fare a meno di questo sapore. Non credo di stare più lontano dalle sue labbra.
La timidezza è sparita e mette le braccia attorno al mio collo. Aumento la presa sui suoi fianchi e si spinge il suo corpo più vicino al mio. Le nostre lingue continuano la loro danza e le lascio careze ovunque. Ho tenuto gli occhi aperti per tutto il tempo. Lucy è la cosa più bella che abbia mai visto.. gli occhi chiusi, le gode arrossate e i capelli lasciati liberi sulle spalle. È bellissima, e io la amo tantissimo. Mi sento la persona più felice del modo in questo momento.. e spero che lei si senta come me..

*angolo autrice *
salvee, mi dispiace ho aggiornato una settimana dopo, anche se non importa a nessuno.
Comunqueee è entrata in gioco la nostra Juvia e spero vi sia piaciuto l'appuntamento tra i nostri protagonisti. Perché vranno firmato quel foglio? Per quanto riguarda il piano di Juvia e Natsu.. non so nemmeno io come sarà.. quindi vedremo come la mia mente contorta farà andare avanti questa storia. 
Cercherò di aggiornare il prima possibile.

Un bacio a tutti!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Aboo